If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
So cos'è la cassata siciliana, ma siccome hai detto "sono andato a Bassano", che non è in provincia di Catania , allora mi son detto "magari sarà la versione leghista del dolce terrone"
si' il "discorso" va bene...gestiscilo tu, basta che rispetti le rip e che non fai troppo buffer.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
So cos'è la cassata siciliana, ma siccome hai detto "sono andato a Bassano", che non è in provincia di Catania , allora mi son detto "magari sarà la versione leghista del dolce terrone"
si' il "discorso" va bene...gestiscilo tu, basta che rispetti le rip e che non fai troppo buffer.
Tra virgolette perché nonostante fosse buona, credo non potrà mai essere paragonabile a una doc (anche se non l'ho mai mangiata).
Nella prima serie lascerò due rep, nella seconda come già detto.
nemmeno io ho mai mangiato la cassata, cmq tornando al 4 4 6 6 puoi anche osare di piu' e lasciarti meno margine. Oramai è un po' che ti alleni, ma vedi te, ad aggiustare il tiro la settimana prox...fai sempre in tempo.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
nemmeno io ho mai mangiato la cassata, cmq tornando al 4 4 6 6 puoi anche osare di piu' e lasciarti meno margine. Oramai è un po' che ti alleni, ma vedi te, ad aggiustare il tiro la settimana prox...fai sempre in tempo.
Sì beh questa settimana vado a "caso" sui carichi. Poi aggiorno e vediamo.
Note:
Buonissima la panca, in neretto le serie 4+ e 6+. Davvero ottime
Sbagliato i carichi nella inclinata, doveva uscire un 6 6 10 12.
Di croci ho fatto un set, poi la spalla ha iniziato a tirare, quindi evito per ora.
Sottovalutate le dips.
Ok lo skullcrusher. Bellissimo il kickback
vuoi vedere che inizierai, finalmente, ad allenarti seriamente?
cmq strana questa cosa delle croci...esercizi come le dip strappazzano ben di piu' i delts che le croci...
p.s. io il kick back non lo sopporto lo hai fatto simultaneo o monolaterale?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
vuoi vedere che inizierai, finalmente, ad allenarti seriamente?
cmq strana questa cosa delle croci...esercizi come le dip strappazzano ben di piu' i delts che le croci...
p.s. io il kick back non lo sopporto lo hai fatto simultaneo o monolaterale?
Le dips non mi fanno proprio niente, anzi
Sento proprio dei rumori dentro la spalla: ho provato sia "normali" che con la presa "a martello", non so se hai capito..
Il kickback monolaterale. I lavori ad alte rep mi piacciono, qualsiasi tipo.
Credo sia la stessa cosa tua, sento bruciore, parecchio.
Anche durante il lento "scricchiola", ma non mi fa male.
A me scricchiola a volte con le alzate laterali, ma non mi hanno mai fatto male
Dopo aver scoperto la storia dell'adduzione scapole ho iniziato a farlo con ogni esercizio x il petto croci comprese , però dopo qualche rep inizia a bruciare un botto la parte posteriore della spalla, sul delt. anteriore non sento nulla, mah...proverò esecuzioni alternative, cercando di sentir lavorare comunque il petto.
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
A me scricchiola a volte con le alzate laterali, ma non mi hanno mai fatto male
Dopo aver scoperto la storia dell'adduzione scapole ho iniziato a farlo con ogni esercizio x il petto croci comprese , però dopo qualche rep inizia a bruciare un botto la parte posteriore della spalla, sul delt. anteriore non sento nulla, mah...proverò esecuzioni alternative, cercando di sentir lavorare comunque il petto.
Oggi ho provato sia in adduzione che normale, sia con presa normale che a martello: sempre quel fastidio sento.
Un ultimo dubbio: per come ho impostato i wo, mi trovo a fare venerdì dorso+bicipiti e sabato spalle+richiamo bic/tric. Può andare o è meglio rivedere?
Mi son perso qualche pagina, passi alla mono? Come l'hai impostata?
A me non sembra una gran idea richiamare i bicipiti il giorno dopo dorso-bic che li devasterai ben bene...comunque devo aver intuito che farai petto-tric, gambe, dorso-bic, spalle richiamo braccia...al limite lascia un giorno di riposo prima delle spalle
Piuttosto che fare un richiamo potresti fare petto(tric coinvolti) bicipiti, gambe, dorso(bicipiti coinvolti), spalle tricipiti...
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta