Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci sono anche dei bilancierei appositi per fare quell'ex, in modo da non ridurre il rom. sono quelli che al centro "rientrano".
Commenta
-
-
ah si chiama seal row? preferisco la vecchia dizione panca inversa\tirate sottopanca.
cmq i canottieri il rematore lo fanno principalmente così per una serie di motiviOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioah si chiama seal row? preferisco la vecchia dizione panca inversa\tirate sottopanca.
cmq i canottieri il rematore lo fanno principalmente così per una serie di motivi
Mi andrebbe bene per non andare a gravare sui lombari (il Bent row dopo gli stacchi non è facilissimo) ed eliminare quasi ogni cheat.
Commenta
-
-
Se lo fai come quello del video altro che eliminare ogni cheat ahah
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
hai provato a fare il rematore poggiando la testa contro una panca o il muro?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Ho provato il seal row..Non c'è possibilità di cheating, fatto bene senti il gran dorsale che strilla Di per se è un esercizio che richiama una certa quantità di curiosi e di sguardi attoniti(come anche il weighted hip thrust)..."Non ti curar di loro..."...http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioHo provato il seal row..Non c'è possibilità di cheating, fatto bene senti il gran dorsale che strilla Di per se è un esercizio che richiama una certa quantità di curiosi e di sguardi attoniti(come anche il weighted hip thrust)..."Non ti curar di loro..."...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
https://www.youtube.com/watch?v=6CDqbJk54PE il seal row di cui parlate è quello col bilanciere o questo del video con imanubri?
EDIT: ho visto che il video era nella pagina precedente [emoji111]️Last edited by giacomo9508; 15-10-2015, 13:55:00.
Commenta
-
-
è lo stesso esercizio con variante manubri proprio come panca con bil o manubri
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Pranzo (finito poco fa) con circa 100g di pro - 50 carb e 40 fat.
Stasera patate fritte e carne ai ferri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioStasera patate fritte e carne ai ferri.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPranzo (finito poco fa) con circa 100g di pro - 50 carb e 40 fat.
Stasera patate fritte e carne ai ferri.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio800 gr?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio800 gr?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta