Ma infatti io ho detto che eventualmente userei una cintura (la Inzer, da 10 o 13 mm) quando (e se) avrò carichi più alti. O meglio, quando il core diventerà un fattore limitante, perché al 90% sono sicuro succederà.
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
-
Se ti puo consolare ieri ero a una festa di compleanno, drink + spumante.
E settimana prossima è il mio compleanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioSe ti puo consolare ieri ero a una festa di compleanno, drink + spumante.
E settimana prossima è il mio compleanno
Stamattina avevo qualche vena in mezzo all'addome
Commenta
-
-
Prima ho comprato, dopo quasi un anno, un vasetto di burro di arachidi. Tra una settimana sarò una palla di lardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPrima ho comprato, dopo quasi un anno, un vasetto di burro di arachidi. Tra una settimana sarò una palla di lardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioL'ho scoperto anche io in tempi recenti (un mesetto). Mi piace :-P Lo uso come fonte di grassi ogni tanto.
Quello crunchy va giù come niente, l'ho aperto e finito in una "sessione"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioTi vuoi male
Il migliore e il punitivo per eccellenza rimane l'Unicum.
Ah, ho già fatto fuori più di un quarto del barattolo appena preso
Oggi arrivo alla quota di grassi tramite panna e arachidi
Commenta
-
-
Mi sono spostato qui per non sporcare il diario di un altro utente. Tu hai detto che hai un sistema nervoso molto allenato e riesci ad arrivare a cedimento in una serie di ogni esercizio. Ok, nulla da ridire. Solo per il fatto che fai 5 esercizi in tutto, ti rendi conto che non arriverai da nessuna parte con un volume talmente basso? Non ti attacco, semplicemente ti sto cercando di far capire che il concetto è completamente sbagliato, fare poco per ottenere molto, solo in questo sport è valida questa cosa. Per quanto riguarda la frase che avevi evidenziato, se non riesci a ripetere una serie dopo 5 minuti significa che il tuo sistema nervoso non è per nulla allenato...Sai qual'è la prova di questa affermazione? È che una qualsiasi persona potrebbe doppiare il tuo allenamento se non triplicarlo arrivando a cedimento in una serie di ogni esercizio senza nessun problema.Last edited by anto_ny; 11-10-2015, 13:34:19.
Commenta
-
-
Evidentemente, senza offesa, stai parlando senza aver letto il perché faccio certe cose
Magari sto perdendo tempo, magari no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza MessaggioMi sono spostato qui per non sporcare il diario di un altro utente. Tu hai detto che hai un sistema nervoso molto allenato e riesci ad arrivare a cedimento in una serie di ogni esercizio. Ok, nulla da ridire. Solo per il fatto che fai 5 esercizi in tutto, ti rendi conto che non arriverai da nessuna parte con un volume talmente basso? Non ti attacco, semplicemente ti sto cercando di far capire che il concetto è completamente sbagliato, fare poco per ottenere molto, solo in questo sport è valida questa cosa. Per quanto riguarda la frase che avevi evidenziato, se non riesci a ripetere una serie dopo 5 minuti significa che il tuo sistema nervoso non è per nulla allenato...Sai qual'è la prova di questa affermazione? È che una qualsiasi persona potrebbe doppiare il tuo allenamento se non triplicarlo arrivando a cedimento in una serie di ogni esercizio senza nessun problema.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza MessaggioL'ho letto mille volte cercando di trovarci una logica che ovviamente non ho trovato. Poi fai come vuoi, tanto tra un annetto cambierai idea e su questo ci metterei la mano sul fuoco
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosu questo hai ragione, almeno nel contesto di cui si discteva di là, pero' magari abbiamo capito entrambi male.
Commenta
-
-
Commenta