Si ma dicendo QUEL intendi il tipo di riscaldamento... cioè serie di avvicinamento con carico a salire. Non la progressione perfetta che ha postato manx. Almeno da come la vedo io
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSi ma dicendo QUEL intendi il tipo di riscaldamento... cioè serie di avvicinamento con carico a salire. Non la progressione perfetta che ha postato manx. Almeno da come la vedo io
Però non mi pareva così ambiguo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioChe tipo di riscaldamento fai scusa ?
Simile a quello, ma molto più corto. Mi cito:
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAd esempio per lo squat ho fatto:
(8xBil, tanto per sgranchirmi un po')
5x30
5x50
3x70
1x90
Poi ho iniziato.
Commenta
-
-
mi accorgo solo ora di aver postato nel diario di mike
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi accorgo solo ora di aver postato nel diario di mike
Comunque hai mai usato le cinture per stacco e squat? Se sì, che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa infatti la discussione è iniziata là
Comunque hai mai usato le cinture per stacco e squat? Se sì, che ne pensi?
edit: preciso che la usavo solo per "ignoranza" e perchè faceva "figo" andare in palestra a piedi con la cintura sulla spalla
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'ho usata solo all'inizio, poi fatto tutto sempre senza, anche i massimali. Mi "ostacolavano" il movimento e la respirazione. A mio avviso se si utilizzano "troppo" ostacolano il rafforzamento della cintua addominale (il core: ovvero addome+lombari) e soprattutto non salvano da una esecuzione scorretta.
Magari più avanti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioBeh, quello è chiaro. Mi chiedevo, so che aiuta a fare più pressione con il core.
Magari più avanti..
si' in teoria la funzione è quella, o anche quella, ma io mi trovavo male...o meglio, quando l'ho tolta mi sono reso conto di rendere di piu'...pero' mi mancava il fiato e la libertà di "movimento" quando la usavo e all'epoca avevo carichi quasi infimi Poi il mio padrone di casa, che si allenava/allena spesso con me mi fa: "ma levati quell'affare io ho fatto 2 rip con 280kg senza!! Non ce la fai tu con 100kg?"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho aggiunto sopra un edit
si' in teoria la funzione è quella, o anche quella, ma io mi trovavo male...o meglio, quando l'ho tolta mi sono reso conto di rendere di piu'...pero' mi mancava il fiato e la libertà di "movimento" quando la usavo e all'epoca avevo carichi quasi infimi Poi il mio padrone di casa, che si allenava/allena spesso con me mi fa: "ma levati quell'affare io ho fatto 2 rip con 280kg senza!! Non ce la fai tu con 100kg?"
Infatti non so perché mi pongo il problema ora, intendevo usarla con numeretti più alti
Commenta
-
-
È peggio usare la cintura, è il motivo è quello di Manx, non usi muscoli che nel lungo periodo diventano deboli.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioÈ peggio usare la cintura, è il motivo è quello di Manx, non usi muscoli che nel lungo periodo diventano deboli.
se fai 150 di squat con cintura lombari e addome non sono forti?
si rinforzeranno meno ma si rinforzano lo stessoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIo ho sempre sentito che addirittura si contraggono di più. Boh..Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
Commenta