Originariamente Scritto da tiem
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioChiudo a 2400 cal circa e malessere generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiose non ho fatto male i calcoli sono circa 1400 Kcal nel post WO... non sono troppe considerando che sono il 60% dell'intera giornata?
Commenta
-
-
Oggi credo (spero anzi) di mangiare per le quattro, quindi dopo circa 20 ore di digiuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiotutto dipende se sono volontari o forzati
16-17 di solito le faccio di mio, ora il giovedì ho lezione dalle 8 alle 14 di fila, quindi ora che parto e arrivo quelle sono.
Rotto il digiuno con 50g di avena, 250g di albume e 3 uova. Probabilmente ora mangio del gelato, molto gelato.
Commenta
-
-
Aggiorno con la "dieta" di oggi: 1250cal - 110c - 110p - 41f
Porridge di avena, 50g
3 uova + albume 250g
Gelato gusto meringata 300g
Yogurt magro, 500g
Whey rum e uvetta, 30g
Stasera invece: 790cal - 30c - 80p - 39f
Cosce di pollo, 620g crude con osso
Spinaci, 150g
Pane, 40g (quello ho)
Commenta
-
-
Il porridge nn lo fai col latte?
La digerisci bene tutta quella roba? Se lo faccio io scorreggio ogni 30 secondi per due giorniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl porridge nn lo fai col latte?
La digerisci bene tutta quella roba? Se lo faccio io scorreggio ogni 30 secondi per due giorni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl porridge nn lo fai col latte?
La digerisci bene tutta quella roba? Se lo faccio io scorreggio ogni 30 secondi per due giorni
Comunque sì, nessun problema né di digestione né di altro genere (sonnolenza, ecc).
A volte faccio mix molto più raccapriccianti.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil porridge solo speziato, in acqua e con sottilette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLa mia versione di "porridge": avena e acqua, tutto nel microonde per 3 minuti. Fine
Comunque sì, nessun problema né di digestione né di altro genere (sonnolenza, ecc).
A volte faccio mix molto più raccapriccianti.
Non avevo troppa voglia di mettermi a fare qualcosa di serio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper 50gr non ne vale la pena quindi...non l'hai nemmeno condito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNo infatti mi sembrava di mangiare sementi per pollame..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma *****, già uno spolvero di sale e pepe...sarebbe bastato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioEh non avevo sul serio voglia, ho mangiato anche la frittata senza alcun condimento
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta