Originariamente Scritto da tiem
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
io so solo che il mio cellulare a manovella pagato 14 euro (con 5 euro di traffico incluso) nel 2010...ancora funziona da dio. Mia sorella ha preso 2 anni fa un samsung smartphone da circa 150 euro...e il mese scorso era completamente andato..e ne ha dovuto prendere un altro. Stessa cosa a mio zio con un iphone...e non sono gli unici casi
meglio il mio a manovella
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bisogna saperli usare, io 3 anni fa spesi 640 euro per l'S3 e funziona ancora, anche se un mese fa era mortoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio so solo che il mio cellulare a manovella pagato 14 euro (con 5 euro di traffico incluso) nel 2010...ancora funziona da dio. Mia sorella ha preso 2 anni fa un samsung smartphone da circa 150 euro...e il mese scorso era completamente andato..e ne ha dovuto prendere un altro. Stessa cosa a mio zio con un iphone...e non sono gli unici casi
meglio il mio a manovella
Il mio però ha anche subito varie cadute da altezze e ancora funziona a volte
Magari aspetto che esca il 6s così gli altri costano meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
Bisogna saperli usare, io 3 anni fa spesi 640 euro per l'S3 e funziona ancora, anche se un mese fa era morto
Commenta
-
-
Cambiare la batteria solo se ne prendi un'altra originale. Se tu avessi voluto prenderne una più capiente avresti speso soldi inutilmenteIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioCambiare la batteria solo se ne prendi un'altra originale. Se tu avessi voluto prenderne una più capiente avresti speso soldi inutilmente
Come sempre sono indeciso su cosa prendere. Da una parte l'affidabilità che ho avuto, dall'altra un po' di risparmio (ma neanche tanto a pensarci bene).
Commenta
-
-
Puoi anche non prendere iphoneOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPuoi anche non prendere iphone
Android lo sto usando da un giorno e pensavo peggio sinceramente, però è molto indietro sotto alcuni aspetti.
Commenta
-
-
Ios è troppo limitato e per me troppo semplice, banale
Android ormai ha tutte le app di apple, è più aperto e con più funzionalità. Poi dipende dal produttore... sicuramente se non prendi un Nexus gli aggiornamenti non sono rapidi come su iOS e dopo due anni non se lo cagano piùOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIos è troppo limitato e per me troppo semplice, banale
Android ormai ha tutte le app di apple, è più aperto e con più funzionalità. Poi dipende dal produttore... sicuramente se non prendi un Nexus gli aggiornamenti non sono rapidi come su iOS e dopo due anni non se lo cagano più
Un mio amico ha il nexus 5 e in sé va bene, solo che è troppo grande per i miei "standard"..
Domani esce il 5x e sarà ancora più grande presumo.
Ios è appunto banale ma è ottimizzato molto meglio di Android e in alcuni aspetti (predizione, foto, stabilità) è molto più avanti.
Commenta
-
-
Iphone 6 è grande, pure il 5 non è che sia piccolino
Sulla stabilità confermo, anche se con gli ultimi top gamma la differenza non è che sia così tanta
Per le foto invece ti contraddico... l'S6 che ho attualmente fa foto benissimo, soprattutto di notte (o on generale con il buio)Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIphone 6 è grande, pure il 5 non è che sia piccolino
Sulla stabilità confermo, anche se con gli ultimi top gamma la differenza non è che sia così tanta
Per le foto invece ti contraddico... l'S6 che ho attualmente fa foto benissimo, soprattutto di notte (o on generale con il buio)
Il 5S l'ho provato più volte e mi ha sempre preso
Tutti gli Android che ho preso in mano sono riuscito a farli laggare
Commenta
-
-
tsk tsk...
scommetto che voi questo non l'avete mai nemmeno visto...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotsk tsk...
scommetto che voi questo non l'avete mai nemmeno visto...
Commenta
-
Commenta