Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioera una battuta dai ahah
Ho praticamente finito i carbo di oggi, e ho appena i grassi per il brasato di stasera
Commenta
-
-
oggi ho mangiato un formaggio più o meno identico a quello postato da Manx ma non è morbido....è simile al formaggio grana2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiooggi ho mangiato un formaggio più o meno identico a quello postato da Manx ma non è morbido....è simile al formaggio grana
Io 100g di avena, 200g di pollo, 100g di grana e 50g di cioccolato
Commenta
-
-
intero? 4 pezzettini insieme alla costata di maiale ....ci stava proprio2012= peso : 125 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiointero? 4 pezzettini insieme alla costata di maiale ....ci stava proprio
Commenta
-
-
ho mangiato solo quello + tazzina di caffè ...0 carbo2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Stavo pensando ad una progressione, più avanti, tipo
Settimana 1:
1x3@85%
2x2@87,5%
3x1@90%
Settimana 2:
1x3@87,5%
2x2@90%
3x1@92,5%
Settimana 3:
1x3@90%
2x2@92,5%
3x1@95%
Settimana 4:
1x3@92,5%
2x2@95%
3x1@97,5%
Settimana 5:
1x3@95%
1x2@97,5%
1x1+ @100%
per lo stacco. Può andare?
Commenta
-
-
gervasio...ma tu studi forse economia, ingegneria...?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogervasio...ma tu studi forse economia, ingegneria...?
Non serve che dici quel che vuol dire, lo so già e hai ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
Non serve che dici quel che vuol dire, lo so già e hai ragione
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
Non serve che dici quel che vuol dire, lo so già e hai ragioneOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6Filosofia o economia
Bhe due facoltà molto simili Manx
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPerché?
Commenta
-
-
Nulla, ho scollegato malamenteOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNulla, ho scollegato malamente
Per chi interessa, ingegneria dell'informazione
Commenta
-
Commenta