Credo che i motivi possano essere altri... E tornerebbero anche altre cose
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioCredo che i motivi possano essere altri... E tornerebbero anche altre cose
Commenta
-
-
Aggiorno con il wo di oggi, dopo 18 ore di digiuno:
Panca inclinata
6x10
6x20
6x30
4x40
4x50
2x60
----
4x72 (cedimento)
5x66
6x60
Panca piana manubri
10x22
8x22
8x22
Curl bilanciere dritto
10x10
5x20
4x30
----
8x42 (cedimento)
9x38
Dips
5xBw
5xBw
----
8xBw+10
8xBw+10
8xBw+10
Curl bilanciere ez
15x21
15x21
15x21
French press
10x27
10x27
Post-wo: 1030cal - 170c - 85p - 1f
Latte 500ml
Yogurt magro 500g
Whey isolate 50g
Cereali 125g
Banana
Ps: ho passato fisica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio18 ore di digiuno ma non ti vengono i crampi allo stomaco?
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioPer una scheda come quella sopra, rest compreso quanto tempo impieghi?
Commenta
-
-
-
alimentarsi come dei normali cristiani senza digiunare per 18 ore? maledette mode....2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioIl peso della panca piana è 22 per manubrio giusto?
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioalimentarsi come dei normali cristiani senza digiunare per 18 ore? maledette mode....
ps: ho appena mangiato anche 80g di pasta. Alla faccia dei cereali e glutine figli del demonio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggiosì.
Quando mangio prima di allenarmi, anche due-tre ore prima, non faccio niente
Ps: Ho appena mangiato anche 80g di pasta. Alla faccia dei cereali e glutine figli del demonio2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
La pasta sarebbe un alimento sgarro, da iifym?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
-
Vabbé,se si vuole sgarrare l'IIFYM ci sta, o ci si riduce con la dieta di leoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioLa pasta sarebbe un alimento sgarro, da iifym?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo sono le banane (cit.) lo è quindi anche la pasta (cit.)Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
Commenta