If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh vabbè, qualche modo per utilizzarle lo hai, a meno che tu non le prenda da sole. In quel caso potresti provare altri addensanti, magari ti ci verrebbero dei budini...
Beh vabbè, qualche modo per utilizzarle lo hai, a meno che tu non le prenda da sole. In quel caso potresti provare altri addensanti, magari ti ci verrebbero dei budini...
L'unica cosa che mi viene in mente al momento è mischiarle allo yogurt, sarà una via di mezzo..
Poi più avanti mi allenerò al pomeriggio quindi le berrei.
Latte, whey e rice krispies... Lasci riposare 15/20 minuti (ma dipende dalla quantità di liquido) finché i cereali non assorbono tutto... Poi mi ringrazi
Latte, whey e rice krispies... Lasci riposare 15/20 minuti (ma dipende dalla quantità di liquido) finché i cereali non assorbono tutto... Poi mi ringrazi
Già provato
Ma cerco una cosa a carbo relativamente bassi (20-30), quindi lo escludo.
Con i frutti di bosco surgelati funziona egregiamente con qualsiasi proteina invece.
Albumi cotti al micro o come ti pare, fatti raffreddare (in frigo) e frullati con whey, (poca) acqua, dolcificante e quello che ti pare (ma va bene anche così)... Mangiato subito o rimesso in frigo e/o freezer... Io al 99% lo mangio subito
Poi mi ringrazi
Albumi cotti al micro o come ti pare, fatti raffreddare (in frigo) e frullati con whey, (poca) acqua, dolcificante e quello che ti pare (ma va bene anche così)... Mangiato subito o rimesso in frigo e/o freezer... Io al 99% lo mangio subito
Poi mi ringrazi
Sinceramente non credo sia una cosa che voglio provare
Che consistenza ha? Quanto volume fa?
1) Lessare le uova.
2) Nel mixer (senza buccia possibilmente).
3) Aggiungere stevia/eritritolo e tic.
4) Mixare...
5) Aggiungere cacao.
6) Mixare...
7) Aggiungere acqua, anche fredda.
8) Mixare...
Il risultato.
Siccome era ancora un po' grumosa ho aggiunto altra, pochissima, acqua. Ma non ho foto... Avevo fame
Senza "polveri" (cacao ed eritritolo) cambia tutto a livello di consistenza... Quindi, almeno da questo punto di vista sono fondamentali.
Con caffè, se lo volete.
Con aggiunta di frutta e/o frutta secca... Ma dovrete "giocare" con le dosi di acqua e/o polveri.
Testato con banana ed avocado...
Da provare anche la variante "bianca" (senza cacao) con scorzetta di limone, aromi vari (rum, vaniglia etc. etc...) e/o quello che la gola vi chiede. Tuttavia aumentate la dose di dolcificante in polvere se volete ottenere una consistenza simile.
In congelatore se volete un gelato.
Comunque, così è fantastica.
Valori nutrizionali
Carboidrati 3.5 gr.
Proteine 17 gr.
Grassi 13 gr.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta