Twins

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Body80
    replied
    Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
    Mai provato a partecipare a Mr. Olympia?
    .. ma fossi in te mi leverei questo sfizio

Leave a comment:

• Mikael Delmastro
    replied
    Non posti più

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied
    L'unico italiano da Mr.O, attualmente, è Benagli e non open class. Da O non significa a livello, perché se gli metti di fianco Flex L

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leave a comment:

• Simo6
    replied
    Non so come funzioni per partecipare. Io non dico di salire sul palco e gareggiare con Cutler per esempio, ma partecipare alle selezioni e vedere fin dove può arrivare.
    Ripeto che non so bene come si faccia a partecipare e..non mi interessa, non ci arriverò mai

Leave a comment:

• GO HARD
    replied
    Così, tanto per provare, sai benissimo (sappiamo) che con quelle bestie di Cutler e co. è impossibile vincere.. ma fossi in te mi leverei questo sfizio
    cerchiamo di pensare prima di inviare la risposta . non credo che twins sarebbe in grado di partecipare al mr olympia ora come ora. l'unico italiano che forse poteva fare qualcosa era daniele. ora penso uno che può avvicinarsi e Diedhiou

Leave a comment:

• t.durden
    replied
    Così, tanto per provare, sai benissimo (sappiamo) che con quelle bestie di Cutler e co. è impossibile vincere.. ma fossi in te mi leverei questo sfizio
    Grande stima x Twins ke nn sfigurerebbe, ma partecipare al Mr. O è nn è come iscriversi alla gara di briscola e 3 sette di paese

Leave a comment:

• Simo6
    replied
    Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    Iniziamo a ragionare....104 kg con questo tiraggio...finalmente inizio a rispondere. Di sicuro sto spingendo molto in palestra. Sto tornando a spingere come una volta

Leave a comment:

• fede1990
    replied
    Impressionante!!!!!

Leave a comment:

• twins
    replied
    Iniziamo a ragionare....104 kg con questo tiraggio...finalmente inizio a rispondere. Di sicuro sto spingendo molto in palestra. Sto tornando a spingere come una volta
    File Allegati

Leave a comment:

• Wertal
    replied
    Seguo fisico spaventoso

Leave a comment:

• twins
    replied
    A volte parliamo a volte no. È uno sketch a trasmissione. Veniamo pagati...non sono messo cosi male da pagare per andare in TV :-)

Leave a comment:

• ciccio.html
    replied
    Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    Ahaha grazie a tutti. Si faccio delle comparsate a quelli che il calcio.
    Periodo interlocutorio. Perdo peso invece di prenderne. Vediamo andando avanti che succede
    ma parli o compari e basta? Scusa la curiosità..si paga o si viene pagati?

Leave a comment:

• twins
    replied
    Ahaha grazie a tutti. Si faccio delle comparsate a quelli che il calcio.
    Periodo interlocutorio. Perdo peso invece di prenderne. Vediamo andando avanti che succede

Leave a comment:

• KURTANGLE
    replied
    back fuori dall'Universo

Leave a comment:

• ciccio.html
    replied
    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    ho visto uno grosso a quelli che il calcio, lo conoscete?
    di che ha parlato?

Leave a comment:

Working...
X