Twins
Collapse
X
-
Secondo me la.pressa va fatta così. In questo modo sviluppi i quad. Per il resto ci sono miriadi di altri esercizi
-
-
Twins
Twins anche io facendo spesso pressa con range completo ho avuto un infiammazione al tendine del trocantere, eliminando un mesetto la pressa tutto risoltoora la ri-inserirò con range ridotto
Leave a comment:
-
-
Ciao Twins!
Non ci conosciamo e io non scrivo molto sul sito ma seguo con interesse diversi diari, alcuni in particolare, e il tuo precedente era uno di questi. Impossibile non restare colpiti dal tuo fisico e dalla dedizione che metti verso la disciplina, sono molto felice di rivederti su queste pagine e per quello che vale detto da un illustre sconosciuto mi segno e ti auguro un grande in bocca al lupo per le future preparazioni.
Andrea
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioUsando esecuzione completa mi sono infortunato al tensore della fascia lata. E mi è andata bene. Da allora solo movimento per quads
Leave a comment:
-
-
Usando esecuzione completa mi sono infortunato al tensore della fascia lata. E mi è andata bene. Da allora solo movimento per quads
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioScendo poco. Il giusto per far lavorare i quads. Non mi interessa gluteo e femorale in questo esercizio.
grazie per la risposta!
Leave a comment:
-
-
Scendo poco. Il giusto per far lavorare i quads. Non mi interessa gluteo e femorale in questo esercizio.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioSiamo ripartiti... E cosa potevo fare x iniziare alla grande? Gambe!
Leg ext 2*15
Hack 5*10
Reverse hack 3*10
Pressa 4*10
Leg ext SS affondi 4*15+20
Gambe tremanti e sature... Sarebbe il caso che crescessero!!!
Leave a comment:
-
-
Siamo ripartiti... E cosa potevo fare x iniziare alla grande? Gambe!
Leg ext 2*15
Hack 5*10
Reverse hack 3*10
Pressa 4*10
Leg ext SS affondi 4*15+20
Gambe tremanti e sature... Sarebbe il caso che crescessero!!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioDomani dovrei ricominciare a spingere. Aspetto gli esiti di alcuni esami ma teoricamente dovrei ripartire. Ecco la condizione a freddo dopo una settimana di stop di allenamento e dieta dalle calorie estremamente ridotte (ho perso un kiletto e mezzo)
Leave a comment:
-
-
Non è casa mia! Ma glielo dirò!
Si dai abbastanza. Se pensò a tutti o problemi è un miracolo aver tenuto addosso tutti i muscoli. Vediamo che succede da oggi ;-)
---------- Post added at 14:39:01 ---------- Previous post was at 14:35:14 ----------
Sono a 18 wout più o meno....considerato che la.precedente gara ho fatto 35 settimane di preparazione... Questa è una passeggiata...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioStratosferico...ma attento al tv sopra il termosifone, non penso che l'aria calda che sale in alto faccia bene al riscaldamento del televisore stesso...
Io vedo male anche la ciabatta pendente con le prese attaccate
PS. Sei soddisfatto della condizione nonostante lo stop?
Visto che oggi ricominci, buon I wo del 2015
Leave a comment:
-
-
Stratosferico...ma attento al tv sopra il termosifone, non penso che l'aria calda che sale in alto faccia bene al riscaldamento del televisore stesso...
Leave a comment:
-
Leave a comment: