Twins

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Thomas96
    replied
    Una montagna. Complimenti.

Leave a comment:

• jonny94
    replied
    ho visto uno grosso a quelli che il calcio, lo conoscete?

Leave a comment:

• fede1990
    replied
    Originariamente Scritto da gaara86 Visualizza Messaggio
    Complimenti davvero!
    PS: se ti metti carponi, su quella schiena ci si mangia comodi in 4!!![emoji16] [emoji16] [emoji16]

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied
    Originariamente Scritto da gaara86 Visualizza Messaggio
    Complimenti davvero!
    PS: se ti metti carponi, su quella schiena ci si mangia comodi in 4!!![emoji16] [emoji16] [emoji16]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leave a comment:

• gaara86
    replied
    Complimenti davvero!

Leave a comment:

• zacros
    replied
    Bella Brò

Leave a comment:

• twins
    replied
    Si decisamente.
    Posto un back...senza trucchi, filtri e inganni...come in altri lidi
    File Allegati

Leave a comment:

• KURTANGLE
    replied
    Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    Lo stairmaster è davvero paragonabile alla corsa in salita... Insomma prova a fare delle scale di corsa...poi ha una marea di varianti nello stimolo a seconda di come metti i piedi...ed è davvero un allenamento per glutei e femorali. Io nella preparazione dell anno scorso l ho usata per un mese e mi ha cambiato davvero il gluteo

addirittura??????

Leave a comment:

• Albex30
    replied
    Complimenti Twins... ti seguo silenziosamente.

Leave a comment:

• twins
    replied
    Lo stairmaster è davvero paragonabile alla corsa in salita... Insomma prova a fare delle scale di corsa...poi ha una marea di varianti nello stimolo a seconda di come metti i piedi...ed è davvero un allenamento per glutei e femorali. Io nella preparazione dell anno scorso l ho usata per un mese e mi ha cambiato davvero il gluteo

Leave a comment:

• ACID ANGEL
    replied
    Mi piace molto il modo in cui analizzi quello che fai
    Mi piace anche il discorso sullo stare sul divano a casa!

Quanto al cardio, dici che è più faticoso anche della corsa? Magari più della corsa in piano, perché credo che la corsa in salita non la batta nessuno (non è nemmeno possibile farla dappertutto né piace a tutti, io la conosco perché mio marito fa trail running).

Ciao!

Leave a comment:

• twins
    replied
    Lo stairmaster l ho preso per poter fare cardio a digiuno la mattina. Mi alzo spesso alle 5.30 per lavoro e anticipare di due ore per la palestra...beh l ho fatto ma non è da persone sane... Con questo mi basta alzarmi mezzora prima.
    È l unico attrezzo che ho in casa....in casa si sta sul divano...ma il cardio raggiunto un certo peso è fondamentale. Lo stairmaster è per mia esperienza l unico allenamento cardio che modella glutei e femorali. Oltre ad essere il pii faticoso

Leave a comment:

• antonio77
    replied
    Ciao Twins....complimenti innanzitutto.
    Ti seguo per imparare il più possibile. Il mio obbiettivo è fare la mia prima gara a 40 anni.....volevo capire un pò meglio come imposti la tua dieta per schemi sintetici ovviamente....
    Grazie in anticipo grande!!!

Leave a comment:

• jonny94
    replied
    sui 2500 te lo porti a casa credo

Leave a comment:

• Body80
    replied
    c'è piu rischio nel tappeto secondo me...

che figata lo stairmaster

Leave a comment:

Working...
X