Twins
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gaara86 Visualizza MessaggioComplimenti davvero!
PS: se ti metti carponi, su quella schiena ci si mangia comodi in 4!!![emoji16] [emoji16] [emoji16]
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gaara86 Visualizza MessaggioComplimenti davvero!
PS: se ti metti carponi, su quella schiena ci si mangia comodi in 4!!![emoji16] [emoji16] [emoji16]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Complimenti davvero!
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioLo stairmaster è davvero paragonabile alla corsa in salita... Insomma prova a fare delle scale di corsa...poi ha una marea di varianti nello stimolo a seconda di come metti i piedi...ed è davvero un allenamento per glutei e femorali. Io nella preparazione dell anno scorso l ho usata per un mese e mi ha cambiato davvero il gluteo
addirittura??????
Leave a comment:
-
-
Lo stairmaster è davvero paragonabile alla corsa in salita... Insomma prova a fare delle scale di corsa...poi ha una marea di varianti nello stimolo a seconda di come metti i piedi...ed è davvero un allenamento per glutei e femorali. Io nella preparazione dell anno scorso l ho usata per un mese e mi ha cambiato davvero il gluteo
Leave a comment:
-
-
Mi piace molto il modo in cui analizzi quello che fai
Mi piace anche il discorso sullo stare sul divano a casa!
Quanto al cardio, dici che è più faticoso anche della corsa? Magari più della corsa in piano, perché credo che la corsa in salita non la batta nessuno (non è nemmeno possibile farla dappertutto né piace a tutti, io la conosco perché mio marito fa trail running).
Ciao!
Leave a comment:
-
-
Lo stairmaster l ho preso per poter fare cardio a digiuno la mattina. Mi alzo spesso alle 5.30 per lavoro e anticipare di due ore per la palestra...beh l ho fatto ma non è da persone sane... Con questo mi basta alzarmi mezzora prima.
È l unico attrezzo che ho in casa....in casa si sta sul divano...ma il cardio raggiunto un certo peso è fondamentale. Lo stairmaster è per mia esperienza l unico allenamento cardio che modella glutei e femorali. Oltre ad essere il pii faticoso
Leave a comment:
-
-
Ciao Twins....complimenti innanzitutto.
Ti seguo per imparare il più possibile. Il mio obbiettivo è fare la mia prima gara a 40 anni.....volevo capire un pò meglio come imposti la tua dieta per schemi sintetici ovviamente....
Grazie in anticipo grande!!!
Leave a comment:
-
Leave a comment: