salve a tutti..mi chiamo luca.sn contento di aver trovato..questo forum...lunedi..incomincio ad andare in palestra..per la prima volta nella mia vita..ho intenzione di avvicinarmi al body bulding..nn tanto per l'idea di voler diventare grosso..ma perchè voglio avere disciplina nella mia vita. Sn alto i 75 peso 65 chili...vorrei aumentare la massa..ovviamente chiederò in palestra ma volevo dei consigli...anche per esercizi in casa..ho letto in giro che per far aumentare il volume dei muscoli..nn occore allenarsi tutti i giorni..perchè il muscolo durante l'allenamento viene distrutto,cresce nei momenti di riposo..insomma vorrei un po di consigli..anche basandovi sulle mie foto....finora ho sempre fatto esercizi a casa..addominali.flessioni..corsa..
---------- Post added at 01:11:18 ---------- Previous post was at 01:06:34 ----------
volevo postare le mie foto ma non sn in grado....se qualcuno può spiegarmi mi farebbe un piacere..
---------- Post added at 01:11:18 ---------- Previous post was at 01:06:34 ----------
volevo postare le mie foto ma non sn in grado....se qualcuno può spiegarmi mi farebbe un piacere..
Commenta