Getting It Done

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lendo
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2014
    • 208
    • 1
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    #61
    Venerdì 01.05

    Niente stacco fatto Mercoledì

    Trazioni 4 x 6 serie @ 6kg
    Molto facile, settimana prossima probabilmente partirò con 8kg e scenderò a metà delle serie

    Pulley 6 x 5 serie @ 55/50kg
    Senza lo stress dello stacco riesco a concentrarmi molto meglio sulle contrazioni e a isolare la schiena senza tirare con le braccia. Buono

    Bicipiti 6 x 5 serie @ 12/10kg
    Buona contrazione, tutto normale

    Addome
    Ho provato le "Pallof Press variations" ma non penso di farle nel modo giusto, sento lavorare davvero poco l'addome nonostante lo tenga bello contratto e quando carico di piu non riesco a tenere la posizione
    Il mio diario --> GETTING IT DONE

    Commenta

    • Lendo
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2014
      • 208
      • 1
      • 0
      • Milano
      • Send PM

      #62
      Domenica 03.05

      Squat 50kg x 8 - 55kg x 6 - 60kg x 5x5serie
      Il mix scarpe nuove + fermarsi appena sotto il parallelo mi ha aperto un mondo! Va bene che 60kg sono davvero pochi ma sembrava di farli a corpo libero, sopratutto fermarsi appena sotto il parallelo mi dà l'impressione di non fare nemmeno l'accosciata. Non vedo l'ora di provare il massimale!
      Panca 37,5kg x 8 - 45kg x 6 - 52,5kg x 5x2s - 57,5kg x 4x3serie
      Spingo meglio con le gambe (probabilmente anche in questo il tacco della scarpa aiuta) e questo aiuta anche a tenere bello alto il petto quando tocco con il bilanciere. Ho però notato che appena non ci metto tutta la concentrazione sbaglio qualcosina --> Devo rimanere sempre concentrato per fare alzate davvero pulite

      Lento dietro 6 x 4 serie @ 30kg
      Bene, carico giustissimo che mi tiene impegnato dall'inizio alla fine

      Front squat 30kg x 8 - 40kg x 6 - 52,5kg x 3x2s - 57,5kg x 2x3serie
      Anche qui ovviamente le scarpe aiutano molto, sta volta non ho nemmeno piu doms alla schiena e penso di essere molto piu dritto quando scendo.
      Il mio diario --> GETTING IT DONE

      Commenta

      • Lendo
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2014
        • 208
        • 1
        • 0
        • Milano
        • Send PM

        #63
        Lunedì 04.05

        Rotazione spalle con bastone 20 x 4 serie

        Panca 30kg x 5 - 45kg x 4 - 57,5kg x 3x2s - 60kg x 2x2s - 57,5kg x 3x2s - 52,5kg x 5x2s - 45kg x 6 - 37,5 x 9 - 30kg x 11
        Bene ma vorrei essere piu stabile, a volte rallentando migliora la situazione ma non mi sento sempre precisissimo nel movimento. Da migliorare assolutamente

        Alzate laterali 12 x 5 serie @ 5 kg
        5kg sono leggerini ma riesco a concentrarmi bene sul movimento. Le alzate laterali mi hanno sempre dato fastidio perchè non riuscivo mai a farle bene, ora continuo così finche non lo imparo fatto come si deve poi riaumenterò il peso.

        Tricipiti ai cavi 8 x 4 serie @ 40kg
        Normale
        Il mio diario --> GETTING IT DONE

        Commenta

        • Lendo
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2014
          • 208
          • 1
          • 0
          • Milano
          • Send PM

          #64
          MASSIMALI:

          Squat 110kg
          Peccato non essere riuscito a tirare su 120, davvero per un pelo. 110kg sono saliti su veloci, mi devo ancora abituare al fatto di non scendere completamente durante l'accosciata e a cambiare direzione senza bloccarmi.

          Panca 82.5kg
          Bene ma poteva andare molto meglio, devo sistemare un po la tecnica quando arrivo a carichi più elevati.

          Stacco 130kg?
          Non ho testato il massimale qui, 115kg li ho fatti con una semplicità estrema e il mio allenatore mi ha stimato un 130 più o meno. Vedremo ma anche qui c'è tanto da lavorare
          Il mio diario --> GETTING IT DONE

          Commenta

          Working...
          X