GYM THERAPY - il diario di BamBam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vickybambam
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 24
    • 6
    • 5
    • Send PM

Salve ragazzi!
    eccomi di nuovo..dopo quasi 2 mesi di silenzio..
    motivo la mia assenza semplicemente con il fatto che avevo bisogno di staccare la testa dal web.. Non sono un amante della tecnologia in generale, avevo fatto uno sforzo sovrumano per utilizzarla reiteratamente per informarmi su questo forum e attraverso altre fonti riguardo a tutto ciò che poteva essermi utile nel mio percorso, ma ad un certo punto ho avuto un rigetto e ho dovuto prendermi una pausa...
    perdonatemi l'assenza...
    vi farò un breve racconto di questi 2 mesi...
    per quanto riguarda la dieta..
    ho iniziato con una dieta da 2000 kcal che poi si é trasformata in una da 2300 perché non dava grandi risultati.. É una dura lotta contro lo stallo del peso..ma pian piano sto salendo, il mio fisico sta cambiando, é decisamente migliorato, son decisamente soddisfatta.
    per quanto riguarda l'allenamento son 3 settimane che seguo il programma sheiko, e i miei carichi, soprattutto negli stacchi- military - bicipiti - crescono giorno per giorno.. Anche sotto questo aspetto qua, finalmente vedo risultati e sono piuttosto soddisfatta
    Finalmente un periodo piuttosto positivo e avevo piacere a condividere questa cosa con voi
    un bacio a tutti , mi siete mancati !
    THE GYM doesn't ask silly questions... THE GYM UNDERSTANDS

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Bentornata carissima, sono contento che ti senta meglio psicologicamente ed anche che tu sia migliorata molto fisicamente!

La panca? La odi sempre a morte come a gennaio?

Commenta

• vickybambam
        Bodyweb Member
        • Dec 2014
        • 24
        • 6
        • 5
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Bentornata carissima, sono contento che ti senta meglio psicologicamente ed anche che tu sia migliorata molto fisicamente!

La panca? La odi sempre a morte come a gennaio?
        Ciao Larry come stai??
        beh ho scoperto che il mio grande odio verso la panca non era del tutto infondato..diciamo che avevo un problemino da risolvere e a cui tutt'ora sto lavorando per poter svolgere al meglio questo esercizio (e molti altri..ma la panca mi preme di più...)

non so se ti ricordi, ma avevo dei problemi di assetto nello squat, per i quali, appena provavo a caricare 2 kg in più rispetto al mio solito carico, tenevo a spingere in risalita solo con la gamba destra..sono allora andata da un chinesiologo per vedere quali problemi posturali avevo e risolverli, poiché da sola non sono riuscita a venirne a capo. Questo professionista non solo in meno di due settimane ha completamente fatto sparire la mia rotazione del bacino e quindi risolto il mio problema nello squat, ma ha riscontrato che tutta la mia zona scapolare era completamente bloccata, i muscoli erano praticamente immobili e non riuscivo ad attivarli in nessun modo.
        Ora sono diverse settimane che ogni giorno per 30 minuti faccio esercizi per attivare questa zona e ho scoperto di poter muovere parti del mio corpo che non sapevo neanche di avere
        fai conto che con esercizi come pulley, panca , peck beck, lat inversa ecc..son stata ferma per diverso tempo...e ho ricominciato da poco..praticamente da zero.. Con tutta un'altra consapevolezza e accortezza nel movimento..

Commenta

• fede1990
          Bodyweb Senior
          • Jan 2014
          • 857
          • 44
          • 39
          • Firenze
          • Send PM

Ben tornata Vicky!!!!!

Mi fa davvero molto piacere che tu abbia intrapreso una strada che ti sta dando soddisfazioni e nuovi stimoli!!!!!
          Bene bene!!!!

In bocca al lupo x tutto!!!!

TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• vickybambam
            Bodyweb Member
            • Dec 2014
            • 24
            • 6
            • 5
            • Send PM

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
            Ben tornata Vicky!!!!!

Mi fa davvero molto piacere che tu abbia intrapreso una strada che ti sta dando soddisfazioni e nuovi stimoli!!!!!
            Bene bene!!!!

In bocca al lupo x tutto!!!!

grazie fede!! Mi fa piacere ritrovarti e risentirti!
            ho seguito il tuo diario in questi mesi!! Complimenti anche a te! Un bacio!

Commenta

• fede1990
              Bodyweb Senior
              • Jan 2014
              • 857
              • 44
              • 39
              • Firenze
              • Send PM

Originariamente Scritto da vickybambam Visualizza Messaggio
              grazie fede!! Mi fa piacere ritrovarti e risentirti!
              ho seguito il tuo diario in questi mesi!! Complimenti anche a te! Un bacio!
              Thanx cara!!![emoji9] [emoji9] [emoji9]

Buona domenica!!!!

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5863
                • 236
                • 199
                • Send PM

Ciao Vicky, posso chiederti info in merito a questo kinesiologo?

Per me possiamo parlarne anche qui.
                Altrimenti ti mando la mia mail.

Ciao.
                Last edited by Kanzi; 22-03-2015, 17:57:26.

Commenta

• vickybambam
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2014
                  • 24
                  • 6
                  • 5
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                  Ciao Vicky, posso chiederti info in merito a questo kinesiologo? Per me possiamo parlarne anche qui. Altrimenti ti mando la mia mail. Ciao.
                  Ciao Kanzi!
                  Posso darti tutte le info che vuoi
                  sei di Firenze? Lui ha uno studio sia a Firenze che il provincia, nella Val di Sieve.
                  Il prezzo delle sedute é piuttosto accessibile e le sedute sono sporadiche ed efficacissime.
                  Devo dire che mi ha rimesso a nuovo , e ha rimesso a nuovo l'80% degli iscritti alla palestra che frequento.
                  se ti interessa, mi dai la tua mail che ti scrivo nome , nome dello studio e numero di telefono

Commenta

• Perrots
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 737
                    • 98
                    • 99
                    • Italia
                    • Send PM

Ciao Vicky! Fa piacere sentire questa ventata di positività e questi progressi, soprattutto a livello di benessere.
                    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• Kanzi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 5863
                      • 236
                      • 199
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vickybambam Visualizza Messaggio
                      Ciao Kanzi!
                      Posso darti tutte le info che vuoi
                      sei di Firenze? Lui ha uno studio sia a Firenze che il provincia, nella Val di Sieve.
                      Il prezzo delle sedute é piuttosto accessibile e le sedute sono sporadiche ed efficacissime.
                      Devo dire che mi ha rimesso a nuovo , e ha rimesso a nuovo l'80% degli iscritti alla palestra che frequento.
                      se ti interessa, mi dai la tua mail che ti scrivo nome , nome dello studio e numero di telefono
                      Ma grazie!

No, non sono di Firenze, ma non avrei problemi ad andarci... Anche perché non sono lontanissimo.
                      Le ho provate veramente di tutte i colori e tutt'ora sono in mani di qualcuno. Quindi andare là... Alla fine non sarebbe un grosso problema

Ti ho lasciato la mia mail in rep!

Commenta

• vickybambam
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2014
                        • 24
                        • 6
                        • 5
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                        Ciao Vicky! Fa piacere sentire questa ventata di positività e questi progressi, soprattutto a livello di benessere.
                        Ciao Perrots! É un piacere sentirti! Spero anche tu stia alla grande! Un bacio!

---------- Post added at 12:51:11 ---------- Previous post was at 12:49:30 ----------

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                        Ma grazie!

No, non sono di Firenze, ma non avrei problemi ad andarci... Anche perché non sono lontanissimo.
                        Le ho provate veramente di tutte i colori e tutt'ora sono in mani di qualcuno. Quindi andare là... Alla fine non sarebbe un grosso problema

Ti ho lasciato la mia mail in rep!
                        Ti ho mandato una mail con tutti i dati in bocca al lupo! fammi sapere! Magari ci incrociamo uno di questi giorni li in studio da lui

Commenta

• Rossella00
                          In fieri
                          • Mar 2013
                          • 1919
                          • 129
                          • 81
                          • Abruzzo
                          • Send PM

Bentornata Vicky, mi fa piacere rileggerti e sapere che questo sia un periodo positivo per te

Commenta

• vickybambam
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2014
                            • 24
                            • 6
                            • 5
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                            Bentornata Vicky, mi fa piacere rileggerti e sapere che questo sia un periodo positivo per te
                            Ciao Rossella!! Fa piacere a che a me risentirti )

ieri sono tornata dal chinesiologo e sono molto soddisfatta dal fatto che tutto il lavoro fatto negli ultimi tempi con lui si sia mantenuto e ci siano stati progressi ben vosibili.
                            per quanto riguarda il WO sto portando avanti un programma basato su un programma di 3 allenamenti settimanali con 5/6 esercizi di pesistica + 3/4 esercizi finalizzati a aumentare la mobilità del bacino e della colonna ad ogni allenamento più un quarto allenamento il sabato di propedeutiche per il
                            clean and jerk E lo snatch
                            buona giornata

Commenta

• vickybambam
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2014
                              • 24
                              • 6
                              • 5
                              • Send PM

Buona Pasqua a tutti!
                              ieri ho mangiato come se non ci fosse un domani le feste son ancora più belle da quando non seguo più la Paleo!

Commenta

• fede1990
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2014
                                • 857
                                • 44
                                • 39
                                • Firenze
                                • Send PM

.....allora via....buona pasquetta Vicky!

Commenta

Working...
                                X