GYM THERAPY - il diario di BamBam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ah be comunque un occhio di riguardo tienilo ugualmente, fosse anche solo per i tendini e le ''fasce'' che sorreggono il...il ''tutto''

Tieni comunque conto che un buon 70% delle fitness models sono rifatte... poi dipende sempre da che livello raggiungono...un conto è la Dana Lynn-Bailey, un altro la Michelle Lewin, un'altro ancora una ''semplice'' bikini model.

Io ultimamente sto seguendo molto lei:

la trovo perfetta, ottimo connubio tra tonicità atletica e femminilità

Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.
    Last edited by Ospite; 13-12-2014, 12:31:41.

Commenta

• vickybambam
      Bodyweb Member
      • Dec 2014
      • 24
      • 6
      • 5
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Ah be comunque un occhio di riguardo tienilo ugualmente, fosse anche solo per i tendini e le ''fasce'' che sorreggono il...il ''tutto''

Tieni comunque conto che un buon 70% delle fitness models sono rifatte... poi dipende sempre da che livello raggiungono...un conto è la Dana Lynn-Bailey, un altro la Michelle Lewin, un'altro ancora una ''semplice'' bikini model.

Io ultimamente sto seguendo molto lei:

la trovo perfetta, ottimo connubio tra tonicità atletica e femminilità

https://www.facebook.com/MargretGnarr?ref=ts&fref=ts
      E' bellissima, non c'è alcun dubbio!! e sicuramente molto più femminile di tante altre..!
      personalmente però preferisco una fitness model all' italiana come Valeria Pilone..
      Sarà che , benché lungo e difficile, lo vedo un obbiettivo meno utopico da raggiungere
      THE GYM doesn't ask silly questions... THE GYM UNDERSTANDS

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da vickybambam Visualizza Messaggio
        E' bellissima, non c'è alcun dubbio!! e sicuramente molto più femminile di tante altre..!
        personalmente però preferisco una fitness model all' italiana come Valeria Pilone..
        Sarà che , benché lungo e difficile, lo vedo un obbiettivo meno utopico da raggiungere
        Beh hai detto niente

Ma no, impossibile ed utopico sicuramente no...difficile, si.
        Non c'è nulla di facile in questa disciplina...per fortuna dico, se no che gusto ci sarebbe?

Commenta

• fede1990
          Bodyweb Senior
          • Jan 2014
          • 857
          • 44
          • 39
          • Firenze
          • Send PM

Ciao Vickybambam!!!
          Buona giornata!!!
          Che studi??Uni in Florence??

Ho letto che hai dubbi x la dieta...proviamola a mettere apposto ok??
          L'alimentazione è (quasi) tutto e per una ragazza come te che si allena 4vlt a week deve essere la piu corretta possibile!!!

Ciao cara!!
          P.s.: x settimana prossima ci conto...poi io dal 23 sono in ferie fino al 7...ahahahahah...quindi ancora meglio!!!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Perrots
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 737
            • 98
            • 99
            • Italia
            • Send PM

Stephanie Davis

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• vickybambam
              Bodyweb Member
              • Dec 2014
              • 24
              • 6
              • 5
              • Send PM

Beh hai detto niente

Ma no, impossibile ed utopico sicuramente no...difficile, si.
              Non c'è nulla di facile in questa disciplina...per fortuna dico, se no che gusto ci sarebbe?
              ehhh dico poco
              eh ma lei per me è proprio il prototipo di perfezione..anche come equilibrio altezza-peso.. che quando vedo le sue foto mi sento rachitica benché pesi a fatica 1-2 kg meno di lei e sia alta quanto lei..per non parlare poi delle doti naturali..faceva roba tipo 130 kg di squat, 160 kg di stacco e 50 kg nella panca!
              No, niente è impossibile, ci vuol solo tempo, forza di volontà,voglia di faticare e passione..

ciao fede!! si faccio l' università a Firenze! Studio sviluppo economico!
              Guarda se mi dai una mano con la dieta te ne sarei grata! Oggi quando son arrivata a fare il calcolo dei macro mi son tovta già arresa alle 10 del mattino..siam messi bene..
              Per prossima settimana, andata!

Ciao Perrots!
              Stephanie Davis.. la stavo guardando ora ora su instagram..mio Dio è incredibile!!

Commenta

• fede1990
                Bodyweb Senior
                • Jan 2014
                • 857
                • 44
                • 39
                • Firenze
                • Send PM

ciao fede!! si faccio l' università a Firenze! Studio sviluppo economico!
                Quindi Novoli....giusto???
                Guarda se mi dai una mano con la dieta te ne sarei grata! Oggi quando son arrivata a fare il calcolo dei macro mi son tovta già arresa alle 10 del mattino..siam messi bene..
                Per prossima settimana, andata!
                Vicky.....partiamo dal preupposto che con la paleo non si dovrebber contaggiare le kcal.
                Il principio è quello di andare a "sazietà" con fonti nobili di pro e mangiare grandi quantità di versura e frutta x alcalinizzare l'ambiente (io mi sono fatto diverse volte le analisi del sangue e non ho mai avuto problemi nonostante il grosso quantitativo di pro).

Questo è quello che dice Wiki (e che io ho seguito all'inizio per buttare giù il mio schema):
                Per quanto riguarda le percentuali di macronutrienti, non vengono fissate in modo preciso (come avviene per esempio nella Dieta Zona) ma viene fornito un range: le proteine rappresentano dal 20% al 35% delle calorie, i grassi dal 30% al 60% ma anche 80% o oltre per alcuni soggetti, i carboidrati dal 20% al 35% delle calorie

Prova a buttare giù un monte calorico giornaliero e ditribuire (non ho scritto fissare apposta) le kcal secondo le % sopra: vediamo che ne viene fuori.

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Perrots
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 737
                  • 98
                  • 99
                  • Italia
                  • Send PM

ehhh dico poco
                  eh ma lei per me è proprio il prototipo di perfezione..anche come equilibrio altezza-peso.. che quando vedo le sue foto mi sento rachitica benché pesi a fatica 1-2 kg meno di lei e sia alta quanto lei..per non parlare poi delle doti naturali..faceva roba tipo 130 kg di squat, 160 kg di stacco e 50 kg nella panca!
                  No, niente è impossibile, ci vuol solo tempo, forza di volontà,voglia di faticare e passione..

Ciao Perrots!
                  Stephanie Davis.. la stavo guardando ora ora su instagram..mio Dio è incredibile!!
                  Eh si ma se avrai pazienza riuscirai anche tu a toglierti delle belle soddisfazioni

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• vickybambam
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2014
                    • 24
                    • 6
                    • 5
                    • Send PM

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                    Vicky.....partiamo dal preupposto che con la paleo non si dovrebber contaggiare le kcal.
                    Il principio è quello di andare a "sazietà" con fonti nobili di pro e mangiare grandi quantità di versura e frutta x alcalinizzare l'ambiente (io mi sono fatto diverse volte le analisi del sangue e non ho mai avuto problemi nonostante il grosso quantitativo di pro).

Questo è quello che dice Wiki (e che io ho seguito all'inizio per buttare giù il mio schema):
                    Per quanto riguarda le percentuali di macronutrienti, non vengono fissate in modo preciso (come avviene per esempio nella Dieta Zona) ma viene fornito un range: le proteine rappresentano dal 20% al 35% delle calorie, i grassi dal 30% al 60% ma anche 80% o oltre per alcuni soggetti, i carboidrati dal 20% al 35% delle calorie

Prova a buttare giù un monte calorico giornaliero e ditribuire (non ho scritto fissare apposta) le kcal secondo le % sopra: vediamo che ne viene fuori.
                    grazie fede!! Sei stato illuminante sotto molti aspetti!
                    cerchero di tirar giù qualcosa del genere!! Sei un grande!grazie ancora

Ne approfitto per ringraziarvi un po' tutti, per tutti gli interventi/discussioni/consigli che mi state dando..
                    Son molto più consapevole di tanti piccoli dettagli che prima non ero in grado di comprendere riguardo a dieta e allenamento..
                    magari più avanti, tanto per dare un colpo al ribasso alla mia autostima vi posto una foto delle mie attuali condizioni fisiche..! Così mi date un parere (se il metro di giudizio é la mia cara Valeria Pilone..son messa male !!)

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Una dieta coi grassi al 60 o all'80%, ma anche sopra il 30%, è totalmente senza senso se non adirittura ''pericolosa''. Per la massa, poi...eviterei quote del genere come la peste.

Commenta

• vickybambam
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2014
                        • 24
                        • 6
                        • 5
                        • Send PM

Ottimo..
                        allora..come calma..
                        le cose che so:
                        la mia attuale dieta é bassa in kcal, nettamente sbilanciata a favore delle proteine..povera di carboidrati e poverissima di grassi...

cosa Dovrei fare:
                        ancora lo devo mettere bene in chiaro...
                        sicuramente - innalzare il quantitativo calorico. Prima di decidere su quante kcal impostare la mia nuova dieta oggi voglio contare le kcal ingerite in una paio di mie giornate tipo. indacativamente vorrei fare una dieta da 1700-1800 Kcal

aumentare i grassi, come mi ha anche consigliato brossgym nella sezione dieta..ma senza esagerare.. Già rispetto alla mia dieta attuale brossgym mi ha consigliato di raddoppiare..il che non é poco

diminuire le pro che a ora sono a quasi 5gr/kg

aumentare i carbo reintroducendo pian piano cibi no paleo come segale e avena

Commenta

• fede1990
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2014
                          • 857
                          • 44
                          • 39
                          • Firenze
                          • Send PM

grazie fede!! Sei stato illuminante sotto molti aspetti!
                          cerchero di tirar giù qualcosa del genere!! Sei un grande!grazie ancora
                          Stai tranquilla!!!!
                          Io grande??!!Ihè!!!

Ne approfitto per ringraziarvi un po' tutti, per tutti gli interventi/discussioni/consigli che mi state dando..
                          Son molto più consapevole di tanti piccoli dettagli che prima non ero in grado di comprendere riguardo a dieta e allenamento..
                          Siamo qui tutti x consigliarci a vicenda!
                          magari più avanti, tanto per dare un colpo al ribasso alla mia autostima vi posto una foto delle mie attuali condizioni fisiche..! Così mi date un parere (se il metro di giudizio é la mia cara Valeria Pilone..son messa male !!)
                          Brava!!E non essere troppo criticaccon te stessa!!!
                          Vediamo che riesci a partorire!
                          Resta il fatto Vicky che i carbo complessi ci vogliono ( x l'obiettivo che ti poni e che ci hai detto) quindi devi capire se vuoi continuare con la paleo o no....

Una dieta coi grassi al 60 o all'80%, ma anche sopra il 30%, è totalmente senza senso se non adirittura ''pericolosa''. Per la massa, poi...eviterei quote del genere come la peste.
                          Ciao Larry...infatti io le ho riportato quelli che sono le linee di massima ma anche secondo i grassi non dovrebero superare al massimo il 40% del totale (e cmq si sta parlando di grassi buoni da olio evo e frutta secca ma con qualche insaturo come tuorli e carne "sporca").

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ottimo..
                            allora..come calma..
                            le cose che so:
                            la mia attuale dieta é bassa in kcal, nettamente sbilanciata a favore delle proteine..povera di carboidrati e poverissima di grassi...

cosa Dovrei fare:
                            ancora lo devo mettere bene in chiaro...
                            sicuramente - innalzare il quantitativo calorico. Prima di decidere su quante kcal impostare la mia nuova dieta oggi voglio contare le kcal ingerite in una paio di mie giornate tipo. indacativamente vorrei fare una dieta da 1700-1800 Kcal

aumentare i grassi, come mi ha anche consigliato brossgym nella sezione dieta..ma senza esagerare.. Già rispetto alla mia dieta attuale brossgym mi ha consigliato di raddoppiare..il che non é poco

diminuire le pro che a ora sono a quasi 5gr/kg

aumentare i carbo reintroducendo pian piano cibi no paleo come segale e avena
                            Esatto, brava.

Secondo me, potresti adirittura tentare una Zona, che non è nient'altro che una via di mezzo tra la paleo ed una normocalorica... 40% carbo, 30% pro, 30% grassi...magari tu vista la tua magrezza ed il topiramato, potresti anche fare qualcosa come 50% carbo, 25-30% pro, 25-30% grassi.
                            Ma se ti sta già aiutando Bros, che è dietologo, magari di questo parlane meglio con lui.
                            In ogni caso i carbo devono costituire la quota maggiore dei tre macro...che sia 40 o 50%...

A me la Zona quando ero sottopeso aiutò tantissimo.

Commenta

• fede1990
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2014
                              • 857
                              • 44
                              • 39
                              • Firenze
                              • Send PM

Concordo con Larry!

Vai così Vicky!!!!

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                Vediamo che riesci a partorire!
                                Resta il fatto Vicky che i carbo complessi ci vogliono ( x l'obiettivo che ti poni e che ci hai detto) quindi devi capire se vuoi continuare con la paleo o no....

Ciao Larry...infatti io le ho riportato quelli che sono le linee di massima ma anche secondo i grassi non dovrebero superare al massimo il 40% del totale (e cmq si sta parlando di grassi buoni da olio evo e frutta secca ma con qualche insaturo come tuorli e carne "sporca").
                                Esatto! Olio, frutta secca, pesce grasso, etc.
                                In realtà pare che anche alcuni grassi animali come quelli di salame, prosciutto e mortadella...una volta ingeriti vengano metabolizzati in acido oleico, molto utile.

Commenta

Working...
                                X