GYM THERAPY - il diario di BamBam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da vickybambam Visualizza Messaggio
    grazie fede1990 !! ottimi consigli!! infatti pane di segale e pane di avena sono i primi alimenti che mi son convinta a reintegrare perché completi e a parer mio salutari.. ogni tanto va pensato anche con la propria testa

Proprio come immaginavo Perrots! E' comunque estremamente difficile bilanciare i macronutrienti... e soprattutto monitorare le risposte del proprio fisico in beve e in lungo periodo!

Piccoli passi per volta esattamente
    Il farmaco è il Topamax, utilizzato oltre che per la cura del' epilessia anche per quella dell' obesità...
    Brava, fai bene anche ad informarti da più fonti...che siano gli utenti di questo forum (molti di loro preparatissimi, come starai leggendo in giro), quelli della palestra e altri medici....senti sempre più opinioni possibili, e poi fatti la tua idea personale.

In ogni caso, fiocchi e pane d'avena e pane di segale sono un'ottima aggiunta. Più avanti poi, potrai tentare con altre aggiunte utili.

Devi comunque abbondare come calorie (di qualità, ovviamente) visto il topiramato...c'è poco da fare per quello.

Commenta

• vickybambam
      Bodyweb Member
      • Dec 2014
      • 24
      • 6
      • 5
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Brava, fai bene anche ad informarti da più fonti...che siano gli utenti di questo forum (molti di loro preparatissimi, come starai leggendo in giro), quelli della palestra e altri medici....senti sempre più opinioni possibili, e poi fatti la tua idea personale.

In ogni caso, fiocchi e pane d'avena e pane di segale sono un'ottima aggiunta. Più avanti poi, potrai tentare con altre aggiunte utili.

Devi comunque abbondare come calorie (di qualità, ovviamente) visto il topiramato...c'è poco da fare per quello.

appena stabilizzo la nuova dieta la posto,
      poi sentirò anche cosa mi dicono in palestra per una scheda mirata..
      diciamo che son positiva a riguardo! forse a questo giro ce la posso fare
      THE GYM doesn't ask silly questions... THE GYM UNDERSTANDS

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Perchè non dovresti? Sicuramente ce la farai a raggiungere i tuoi obiettivi.

Per la scheda, c'è anche la sezione allenamento di questo forum...se ti vuoi affidare alle amorevoli cure del nostro trainer tetesko Manx, ha scritto articoli/post molto utili in sticky in sezione allenamento
        Fa sgobbare, ma è molto competente, come tutti gli altri (Menez, Menphis, etc etc).

Commenta

• fede1990
          Bodyweb Senior
          • Jan 2014
          • 857
          • 44
          • 39
          • Firenze
          • Send PM

grazie fede1990 !! ottimi consigli!!

Eh di che!!!! Siamo qui x aiutarci l'un l'altro!!!!
          infatti pane di segale e pane di avena sono i primi alimenti che mi son convinta a reintegrare perché completi e a parer mio salutari.. ogni tanto va pensato anche con la propria testa
          Più di ogni tanto!!!! Brava!!!!
          Leggi, senti i pareri di tutti, informati ma poi decidi sempre con la tua testa!!!
          Così le diamo un occhio!!!OTTIMO!!!
          Come ti ha detto LARRY, in sezione Allenamento ci sono moltissimi utenti preparati!!!!!
          Prova a dare un occhio e, se vuoi, a chiedere qualche consiglio.
          Cosa ti piacerbbe fare?? Che tipo di allenamento ti piacerebbe strutturare?IMHO l'allenamento deve IN PRIMIS piacere e poi cercare di essere anche mirato al proprio obiettivo ma se fai un qualcosa che nn ti piace, finirai x stancarti e smettere!

CERTO CHE CE LA FARAI!!!!!
          Forza e coraggio!!!
          Dai Vickybambam!!!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• vickybambam
            Bodyweb Member
            • Dec 2014
            • 24
            • 6
            • 5
            • Send PM

Perchè non dovresti? Sicuramente ce la farai a raggiungere i tuoi obiettivi.

Per la scheda, c'è anche la sezione allenamento di questo forum...se ti vuoi affidare alle amorevoli cure del nostro trainer tetesko Manx, ha scritto articoli/post molto utili in sticky in sezione allenamento
            Fa sgobbare, ma è molto competente, come tutti gli altri (Menez, Menphis, etc etc).
            Ti ringrazio tanto per il supporto! mi state dando una carica incredibile !!
            Sto leggendo tanti articoli e post nella sezione allenamento..tanti esercizi li conosco perché presenti negli WOD degl crossfit o comunque già fatti in palestra diverse volte..ma molti sono a me sconosciuti..
            inoltre non capisco bene ancora i meccanismi, i linguaggi tecnici..

Prima di chiedere un consulto o info su una scheda dovrei avere una SIGNORA scheda da sottoporre ai loro giudizi...
            e la mia attuale scheda è ridicola me ne rendo conto..

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ti ringrazio tanto per il supporto! mi state dando una carica incredibile !!
              Sto leggendo tanti articoli e post nella sezione allenamento..tanti esercizi li conosco perché presenti negli WOD degl crossfit o comunque già fatti in palestra diverse volte..ma molti sono a me sconosciuti..
              inoltre non capisco bene ancora i meccanismi, i linguaggi tecnici..

Prima di chiedere un consulto o info su una scheda dovrei avere una SIGNORA scheda da sottoporre ai loro giudizi...

e la mia attuale scheda è ridicola me ne rendo conto..
              Eh ma la sezione esiste proprio per questo!

Postala e se fa così pena, la si trasforma in uan SIGNORA scheda

Ottimo il fatto che ti stiamo motivando...utile, no?

Commenta

• vickybambam
                Bodyweb Member
                • Dec 2014
                • 24
                • 6
                • 5
                • Send PM

Eh ma la sezione esiste proprio per questo!

Postala e se fa così pena, la si trasforma in uan SIGNORA scheda

Ottimo il fatto che ti stiamo motivando...utile, no?
                Direi fantastico

nel primo pomeriggio vado in palestra..la prenderò e la posterò..sarà imbarazzante

Commenta

• fede1990
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2014
                  • 857
                  • 44
                  • 39
                  • Firenze
                  • Send PM

Direi fantastico

nel primo pomeriggio vado in palestra..la prenderò e la posterò..sarà imbarazzante
                  Vai tranquilla che ne avranno viste di peggio!!!!!

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• vickybambam
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2014
                    • 24
                    • 6
                    • 5
                    • Send PM

questa è la mia attuale-orribile-terrificante scheda..

A
                    -panca piana con manubri 4x6
                    -Alzate frontali con manubri 3x8
                    -Alzate laterali 3x8
                    -French press alternato 3x8
                    -Tricipiti busto a 90 con manubri 3x8
                    -French press singolo seduto con manubrio 3x8
                    -Curl con manubri seduto 3x8
                    -Curl alternato con manubri in piedi 3x8
                    -Pullover con manubri 2x8
                    -Rematore con manubrio 2x8

B
                    -Good morning 4x6
                    -Stacchi con manubri 4x6
                    -Affondi con manubrio 4x6
                    -Squat 3x8
                    -Affondi laterali con manubrio 3x8
                    -Calci laterali gambe tese 4x6
                    -Slanci posteriori in piedi 3x8
                    -Slanci gambe tese 3x8
                    -Estensione dell'anca gamba piegata 3x8
                    -Side band 3x8
                    -Crunch in torsione 3x8
                    -v-up in alternato 3x8
                    -crunch in torsione laterale 3x8
                    -alzate delle gambe a terra 3x8
                    -crunch a terra mani dietro la nuca 3x8

postata anche nella sezione apposita per vedere se qualcuno gentilmente mi aiuta a riverderla e correggerla..
                    a oggi, sinceramente penso che i risultati che ho ottenuto siano principalmente dovuti agli allenamenti crossfit e non a questa cosa qui...
                    quello che vedo io quando leggo questa scheda è una scheda e mal organizzata, strutturata per un allenamento da ragazzetta..

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Onestamente la scheda è immondissima...volume assurdo, manco Phil Heath tra un po'...hai fatto bene a postarla in sezione allenamento, vedrai che te la risistemeranno per bene.

A propsito, sala la fai solo due volte a settimana? Fai tipo 2 crossfitt + 2 sala come allenamenti?

Commenta

• vickybambam
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2014
                        • 24
                        • 6
                        • 5
                        • Send PM

Onestamente la scheda è immondissima...volume assurdo, manco Phil Heath tra un po'...hai fatto bene a postarla in sezione allenamento, vedrai che te la risistemeranno per bene.

A propsito, sala la fai solo due volte a settimana? Fai tipo 2 crossfitt + 2 sala come allenamenti?
                        Oh si é tremenda..ci stiamo già lavorando nella sezione apposita, son fiduciosa

la mia idea sarebbe quella di far 2 allenamenti sala e 2 crossfit..dici che non son funzionali solo 2 allenamenti sala? Dovrei passare a 3 sala e 2 crossfit? Abbandonare 1 allenamenti crossfit? Non so se son pronta psicologicamente..amo questa disciplina.. Mi dispiacerebbe troppo..

Commenta

• fede1990
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2014
                          • 857
                          • 44
                          • 39
                          • Firenze
                          • Send PM

Oh si é tremenda..ci stiamo già lavorando nella sezione apposita, son fiduciosa

la mia idea sarebbe quella di far 2 allenamenti sala e 2 crossfit..dici che non son funzionali solo 2 allenamenti sala? Dovrei passare a 3 sala e 2 crossfit? Abbandonare 1 allenamenti crossfit? Non so se son pronta psicologicamente..amo questa disciplina.. Mi dispiacerebbe troppo..
                          Imho fare 3 sedute in sala sarebbe migliore ma devi vedere quello che tu vuoi ottenere: 3+2 imho cominciano a diventare troppe ma hai anche detto che crossfit ti piace e non vorresti dimimuirlo...almeno ad oggi...quindi....non sono un esperto di crossfit e nn so se potrebbe, con dietro una dieta ad hoc, farti crescere come ti potrebbe far crescere invece lo stesso numero di sedute ma in sala pesi con ghisa e bilancieri.
                          Valuta cosa, con quali tempistiche e in che maniera vuoi "sacrificare" x quello che vuoi!!

Commenta

• vickybambam
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2014
                            • 24
                            • 6
                            • 5
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                            Imho fare 3 sedute in sala sarebbe migliore ma devi vedere quello che tu vuoi ottenere: 3+2 imho cominciano a diventare troppe ma hai anche detto che crossfit ti piace e non vorresti dimimuirlo...almeno ad oggi...quindi....non sono un esperto di crossfit e nn so se potrebbe, con dietro una dieta ad hoc, farti crescere come ti potrebbe far crescere invece lo stesso numero di sedute ma in sala pesi con ghisa e bilancieri.
                            Valuta cosa, con quali tempistiche e in che maniera vuoi "sacrificare" x quello che vuoi!!
                            crossfit é un allenamento completo..nel senso che vai a lavorare su forza, velocità , resistenza , fiato..
                            no in effetti 3+2 non ce la posso fare..
                            provero inizialmente con un 2+2 e poi vedrò..
                            se con la nuova scheda mi trovo bene e mi piace particolarmente posso pensare anche a passare a un 3+1 o un 3+2
                            per ora credo che provero così!

---------- Post added at 09:36:11 ---------- Previous post was at 01:08:36 ----------

alle prese col sistemare la mia nuova dieta..
                            piano di oggi..

Yogurt fage 0% 150 gr kcal 85
                            pro 15 carbo 6 Fat 0

mirtilli 150 gr 38 kcal
                            pro 1 carbo 7 Fat 0

5 gr noci 26 kcal
                            2 fat 1 pro 0 carb

25 gr pane segale
                            carbo 11 pro 2 fat 1 kcal 55

Tot pro 18 carb 24 Fat 3 - kcal 194

ma se io a pranzo mangio:
                            hamburger manzo 250 gr 330 Kcal
                            50 pro 18 fat carbo 0

son già quasi arrivata a 1,5gr/kg...son disperata..di che mi cibo il resto della giornata?

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

L'unica cosa che mi sento di consigliarti sulla scheda che ti han corretto nell'altra sezione, è di andare piano con gli allenamenti che includono i pettorali...come ragazza, rischi di vederti, come dire...puff, sparire il ''davanzale'' se ci calchi troppo la mano.

Commenta

• vickybambam
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2014
                                • 24
                                • 6
                                • 5
                                • Send PM

L'unica cosa che mi sento di consigliarti sulla scheda che ti han corretto nell'altra sezione, è di andare piano con gli allenamenti che includono i pettorali...come ragazza, rischi di vederti, come dire...puff, sparire il ''davanzale'' se ci calchi troppo la mano.
                                ti ringrazio per il consiglio! vedrò di starci attenta ma non credo sia un grosso problema perché già di davanzale non ne ho non credo che potrebbe sparire granché ahaha

Commenta

Working...
                                X