GYM THERAPY - il diario di BamBam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vickybambam
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 24
    • 6
    • 5
    • Send PM

Originariamente Scritto da davide99 Visualizza Messaggio
    Ciao Vicky bella struttura,come ti ha già detto qualcuno non sarebbe meglio lasciar perdere il crossfitt e concentrarti solo sul bb?
    No ehhhh???Sei troppo presa
    Vai tranquilla con i carbo,specialmente post wo e te lo dico io che fino all'anno scorso mangiavo solo pro..adesso faccio l'if e mi ha salvato la vita e a cena (il mio postwo)ne mangio 300g ,nà goduria,quanto sei alta?
    Hai letto della squalifica di Stewart?Mi dispiace per me era in buona fede......
    ciao Davide!! Non son ancora pronta per lasciare il crossfit con calma mi sto appassionando anche a quest'altro tipo di allenamento. chissà, magari un giorno mi concentrerò solo su questo, ancora però non é il momento!!
    ho letto del povero bubba Stewart! Mi spiace un sacco anche a me..ma se fossero state davvero anfetamine mi sembra il minimo dai! Dopotutto son mesi che la Federazione discute di questa cosa, avrà avuto le sue buone ragioni per esser sicura di ciò!
    THE GYM doesn't ask silly questions... THE GYM UNDERSTANDS

Commenta

• vickybambam
      Bodyweb Member
      • Dec 2014
      • 24
      • 6
      • 5
      • Send PM

Buongiorno!
      Questi giorni sono un vero delirio.. ieri sera cena fuori con tutta la palestra, un vero delirio!
      E' stato veramente divertente Ho scoperto che se porti a ristorante una palestra intera e dici "pasto libero" mangiano anche i tavolini!

Oggi doppi allenamento, prima sala e poi crossfit.. è un suicidio ma devo vedere di organizzarmi in qualche modo perché con le feste entrambe le palestre mi chiudono per diversi giorni (dopo oggi crossfit mi ricomincia l' 8 gennaio..) vediamo un po' che riesco a fare!

Commenta

• Perrots
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 737
        • 98
        • 99
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da vickybambam Visualizza Messaggio
        Buongiorno!
        Questi giorni sono un vero delirio.. ieri sera cena fuori con tutta la palestra, un vero delirio!
        E' stato veramente divertente Ho scoperto che se porti a ristorante una palestra intera e dici "pasto libero" mangiano anche i tavolini!

Oggi doppi allenamento, prima sala e poi crossfit.. è un suicidio ma devo vedere di organizzarmi in qualche modo perché con le feste entrambe le palestre mi chiudono per diversi giorni (dopo oggi crossfit mi ricomincia l' 8 gennaio..) vediamo un po' che riesco a fare!
        Ciao Vicky!

Ahahaha epica la scena al ristorante...quando facciamo cheat meal con gli altri del team incutiamo timore agli "All you can eat" XD

Quanto al doppio allenamento: anche a me a volte è capitato di farlo anche se ho preferito distaziarli un po' (uno la mattina, uno la sera) e devo dire che se mangi adeguatamente (alzare le kcal) è uno stimolo che ogni tanto mi piace molto

Per la chiusura delle palestre è un "dramma": la mia per fortuna chiude solo i giorni effettivamente festivi, sto cercando una palestra aperta disperatamente XD Ma va bè io sono un caso disperato...questa estate pur di non rimanere fermo mi son portato i pesi in campeggio ahaha

La tua rimane proprio chiusa fino all'8 o è solo il corso di crossfitt a rimanere chiuso fino a tale data? Se la sala pesi è accessibile potresti approfittarne per dedicartici un po' di più
        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• vickybambam
          Bodyweb Member
          • Dec 2014
          • 24
          • 6
          • 5
          • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
          Ciao Vicky!

Ahahaha epica la scena al ristorante...quando facciamo cheat meal con gli altri del team incutiamo timore agli "All you can eat" XD

Quanto al doppio allenamento: anche a me a volte è capitato di farlo anche se ho preferito distaziarli un po' (uno la mattina, uno la sera) e devo dire che se mangi adeguatamente (alzare le kcal) è uno stimolo che ogni tanto mi piace molto

Per la chiusura delle palestre è un "dramma": la mia per fortuna chiude solo i giorni effettivamente festivi, sto cercando una palestra aperta disperatamente XD Ma va bè io sono un caso disperato...questa estate pur di non rimanere fermo mi son portato i pesi in campeggio ahaha

La tua rimane proprio chiusa fino all'8 o è solo il corso di crossfitt a rimanere chiuso fino a tale data? Se la sala pesi è accessibile potresti approfittarne per dedicartici un po' di più
          ahaha è stata una cena incredibile.. anche il ristoratore è rimasto a bocca aperta da quanto hanno mangiato! Il doppio allenamento purtroppo mi toccherà farlo a distanza di non troppe ore.. uno alle 3 e 30 e uno alle 8 e 15 circa.. però non ho alternative! vedrò come organizzarmi con i pasti!

la palestra di crossfit chiude proprio fino all' 8 di gennaio..
          mentre l' altra palestra chiude i festivi e fa mezza giornata il 24 e il 31 ma è aperta il primo dell' anno..
          sicuramente sarà un buon incentivo per sfinirmi di sala pesi in queste feste

Commenta

• Perrots
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 737
            • 98
            • 99
            • Italia
            • Send PM

ahaha è stata una cena incredibile.. anche il ristoratore è rimasto a bocca aperta da quanto hanno mangiato! Il doppio allenamento purtroppo mi toccherà farlo a distanza di non troppe ore.. uno alle 3 e 30 e uno alle 8 e 15 circa.. però non ho alternative! vedrò come organizzarmi con i pasti!

la palestra di crossfit chiude proprio fino all' 8 di gennaio..
            mentre l' altra palestra chiude i festivi e fa mezza giornata il 24 e il 31 ma è aperta il primo dell' anno..
            sicuramente sarà un buon incentivo per sfinirmi di sala pesi in queste feste
            Dai sono abbastanza distanziati!! Mangerei un po' di più tra i due allenamenti magari facendo attenzione a non inserire troppi grassi per non rallentare troppo la digestione...non dev'essere il massimo fare crossfitt con il cibo sullo stomaco XD

Beh dai ottimo! Puoi allenarti in sala pesi e ammazzarti come si deve

PERROTS

Commenta

• vickybambam
              Bodyweb Member
              • Dec 2014
              • 24
              • 6
              • 5
              • Send PM

Dai sono abbastanza distanziati!! Mangerei un po' di più tra i due allenamenti magari facendo attenzione a non inserire troppi grassi per non rallentare troppo la digestione...non dev'essere il massimo fare crossfitt con il cibo sullo stomaco XD

Beh dai ottimo! Puoi allenarti in sala pesi e ammazzarti come si deve
              Grazie per il consiglio!

Commenta

• fede1990
                Bodyweb Senior
                • Jan 2014
                • 857
                • 44
                • 39
                • Firenze
                • Send PM

Ciao Vicky!!!!
                Non ti va comunque troppo male dai!!!
                Più o meno gli stessi giorni di chiusura della mia palestra (chiusura il primo dell'anno ma aperta x l'Epifania).

Concordo con Perrots x concentrarti in sala pesi x migliorare tecnica e movimento degli esercizi della scheda!

Con l'alimentazione che mi dici?
                Svolta nuova x anno nuovo?
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

State sereni nei giorni di chiusura...al massimo approfittatene per fare del sano cardio all'aperto

Commenta

• Perrots
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 737
                    • 98
                    • 99
                    • Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    State sereni nei giorni di chiusura...al massimo approfittatene per fare del sano cardio all'aperto
                    In linea generale sono d'accordo...ma se uno ha voglia di allenarsi e non sente il bisogno di staccare un po' la spina è magari il momento buono per avere la sala pesi meno affollata XD

PERROTS

Commenta

• fede1990
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2014
                      • 857
                      • 44
                      • 39
                      • Firenze
                      • Send PM

In linea generale sono d'accordo...ma se uno ha voglia di allenarsi e non sente il bisogno di staccare un po' la spina è magari il momento buono per avere la sala pesi meno affollata XD
                      Quotone a Perrots!!!!!
                      Io non vedo l'ora che arrivano queste feste così che la sala si svuota e rimango solo soletto e posso fare quel che mi pare con bilancieri, rack, manubri e panche varie!!!!!

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• vickybambam
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2014
                        • 24
                        • 6
                        • 5
                        • Send PM

Tesoro caro..non so quant'è freddo a Torino in questi giorni (m' immagino più che qua) ma ti assicuro che più volentieri che andar a correre fuori con questi freddo prenderei un destro nei denti! - patisco il freddo più di qualsiasi altra cosa al mondo ! -

Commenta

• fede1990
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2014
                          • 857
                          • 44
                          • 39
                          • Firenze
                          • Send PM

.....o del sano scarico passivo (tra divano, partita a briscola-scopa-3sette e tombole varie!!!)

Commenta

• vickybambam
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2014
                            • 24
                            • 6
                            • 5
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                            Ciao Vicky!!!!
                            Non ti va comunque troppo male dai!!!
                            Più o meno gli stessi giorni di chiusura della mia palestra (chiusura il primo dell'anno ma aperta x l'Epifania).

Concordo con Perrots x concentrarti in sala pesi x migliorare tecnica e movimento degli esercizi della scheda!

Con l'alimentazione che mi dici?
                            Svolta nuova x anno nuovo?
                            Buongiorno fede! Organizzare la dieta sotto le feste è una bella impresa..
                            Ho buttato giù mille linee guida che seguo a malapena ora come ora..
                            non riesco ad avere riscontri perché son sempre a cena qua,a pranzo là..
                            Per ora mi limito a mangiare nel miglior modo possibile e a svalicare le feste veloce in attesa di trovare un po' di stabilità per poter seguire finalmente un regime stabile!

Commenta

• fede1990
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2014
                              • 857
                              • 44
                              • 39
                              • Firenze
                              • Send PM

Buongiorno fede!
                              Buongiorno anche a te!!!!!
                              Organizzare la dieta sotto le feste è una bella impresa..
                              Ho buttato giù mille linee guida che seguo a malapena ora come ora..
                              non riesco ad avere riscontri perché son sempre a cena qua,a pranzo là..
                              Per ora mi limito a mangiare nel miglior modo possibile e a svalicare le feste veloce in attesa di trovare un po' di stabilità per poter seguire finalmente un regime stabile!
                              Concordo in pieno!!!!!!

Commenta

• Perrots
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2009
                                • 737
                                • 98
                                • 99
                                • Italia
                                • Send PM

Io pure sono della provincia di Torino e fa decisamente freddo in sti giorni (macchina congelata ogni mattina) ma cardio l'ho sempre fatto anche con la neve XD
                                Anche se ammetto che non mi entusiasma per niente l'idea. Preferisco decisamente la sala pesi.
                                Se io non lavorassi in sto periodo invece ci darei ancora più dentro con i pesi visto che potrei dormire di più ed evitarmi lo stress da ufficio.

PERROTS

Commenta

Working...
                                X