Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
felice che tu abbia apprezzato
stamattina meritato riposo post esame, finalmente! Una vera gioia!
ieri sera sono entrata in palestra per fare la nuova scheda e con il trainer ci abbiamo lavorato su per più di 2 ore in realtà.. Glel'ho mostrata e gli é piaciuta un sacco..
il punto é che, esercizi come stacco, squat e panca piana già li conosco e gli faccio in crossfit, ma il concetto del crossfit é farli magari in minor tempo possibile peccando in tecnica.
in sala, lavorando con carichi più alti ho bisogno di concentrarmi molto, soprattutto queste prime volte sul trovare l'assetto giusto (abbiamo notato che ho il bacino lievemente in torsione e tendo, specie in squat a caricare il peso sulla gamba destra rispetto alla sinistra) .
sono in generale molto soddisfatta dell'allenamento di ieri, rispetto a un allenamento di crossfit, un allenamento del genere ti dà molta più consapevolezza del tuo corpo. In più oggi son mezza stronca..quindi son contenta
A fine giornata poi posto anche la dieta che sto cercando di mettere in pratica fin da oggi
buona giornata
---------- Post added at 10:25:05 ---------- Previous post was at 10:22:54 ----------
Originariamente Scritto da fede1990
Visualizza Messaggio
buongiorno!
Commenta