Originariamente Scritto da fede1990
Visualizza Messaggio
GYM THERAPY - il diario di BamBam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vickybambam Visualizza Messaggiograzie fede!
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Sono le 12 e 30, quindi tecnicamente é già lunedì, e inizia una Nuova settimana.
Fino a mercoledì ho la testa sui libri..ma appena mi concedo qualche minuto di pausa lavoro a buttar giù la nuova dieta, son sicura di poter fare un buon lavoro.
Per quanto riguarda il wo, questo lunedì devo lasciarmelo per ripassare per bene per l'esame, quindi
martedì crossfit
mercoledì provo la nuova scheda in palestra
giovedi crossfit
sabato scheda
buon inizio settimanaTHE GYM doesn't ask silly questions... THE GYM UNDERSTANDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vickybambam Visualizza MessaggioSono le 12 e 30, quindi tecnicamente é già lunedì, e inizia una Nuova settimana.
Fino a mercoledì ho la testa sui libri..ma appena mi concedo qualche minuto di pausa lavoro a buttar giù la nuova dieta, son sicura di poter fare un buon lavoro.
Prima il dovere...quindi lo studio!!!!
Certo che puoi fare un buon lavoro....basta volerlo!
Per quanto riguarda il wo, questo lunedì devo lasciarmelo per ripassare per bene per l'esame, quindi
martedì crossfit
mercoledì provo la nuova scheda in palestra
giovedi crossfit
sabato scheda
Allora la facciamo sta sessione insieme??!!
buon inizio settimana
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Ciao vicky,
buon diario (anche se siamo già a pag 5 ).
Ho visto la discussione in Alimentazione. Come avrai notato brosgym non sarebbe orientato per una paleo nel tuo caso e anche io, come gli altri del resto, concordo.
Sono d'accordo con Larry che ti sonsiglia di non salire oltre i 2g/kg di pro, anzi, qualcosina sotto è anche meglio.
Aumentare i grassi è una cosa che ti viene facile, come ho notato.
Per quanto riguarda i carboidrati, perfetti i Quaker, ok il pane di segale ma ho riserve sull'aggiunta di soli carboidrati integrali/fibrosi. Voglio dire... tu devi mangiare, devi prendere peso e stenti già a mantenerlo, ti occorrono cibi densi. Già mangi frutta e verdura, se poi raggiungi le 1800 kcal aumentando i cho (perché lo devi fare, abbassanto le pro) da segale e avena rischi di ritrovarti i gomitoli nell'intestino.
Riso, pasta, pane, patate, sono alimenti che puoi e secondo me dovresti prendere in considerazione. Li mangi sempre in abbinamento a fibre (verdure e/o frutta al pasto) e grassi, quindi non preoccuparti dell'IG.
Non starei nemmeno dietro alle %, che possono fuorviarti. La Zona è una dieta molto bilanciata ma è molto calcolo-dipendente, se non hai ancora dimestichezza con conteggi e grammature non la farei.
Prendi il tuo peso corporeo, fai 1.8g/kg di proteine, 1g/kg di grassi e il resto delle kcal fai carboidrati fino a 1800 kcal. Le verdure non le conteggiare (mangiane un piatto da frutta colmo a pranzo e a cena), prendi i cho da frutta (prova a metterti un "limite" di 3/4 frutti al giorno, per stimolarti a mangiare altri cho), quaker, riso, pane normale, pane di segale, fette wasa, patate, ruotandoli nella settimana.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioCiao vicky,
Ho visto la discussione in Alimentazione. Come avrai notato brosgym non sarebbe orientato per una paleo nel tuo caso e anche io, come gli altri del resto, concordo.
Sono d'accordo con Larry che ti sonsiglia di non salire oltre i 2g/kg di pro, anzi, qualcosina sotto è anche meglio.
Per quanto riguarda i carboidrati, perfetti i Quaker, ok il pane di segale ma ho riserve sull'aggiunta di soli carboidrati integrali/fibrosi. Voglio dire... tu devi mangiare, devi prendere peso e stenti già a mantenerlo, ti occorrono cibi densi. Già mangi frutta e verdura, se poi raggiungi le 1800 kcal aumentando i cho (perché lo devi fare, abbassanto le pro) da segale e avena rischi di ritrovarti i gomitoli nell'intestino.
Riso, pasta, pane, patate, sono alimenti che puoi e secondo me dovresti prendere in considerazione. Li mangi sempre in abbinamento a fibre (verdure e/o frutta al pasto) e grassi, quindi non preoccuparti dell'IG.
Non starei nemmeno dietro alle %, che possono fuorviarti. La Zona è una dieta molto bilanciata ma è molto calcolo-dipendente, se non hai ancora dimestichezza con conteggi e grammature non la farei.
Prendi il tuo peso corporeo, fai 1.8g/kg di proteine, 1g/kg di grassi e il resto delle kcal fai carboidrati fino a 1800 kcal. Le verdure non le conteggiare (mangiane un piatto da frutta colmo a pranzo e a cena), prendi i cho da frutta (prova a metterti un "limite" di 3/4 frutti al giorno, per stimolarti a mangiare altri cho), quaker, riso, pane normale, pane di segale, fette wasa, patate, ruotandoli nella settimana.
ACIDANGEL come sempre perfetta nei consigli!!!
Posta quando puoi e quando hai tempo la DIETA che poi la rivediamo insieme.....TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Una fan di Barcia ????
Tu sei una grande,sia perché fai pesi e perché sei un'appassionata di mx,ti seguo assolutamente,peccato per la caduta di Genova e hai letto della disavventura in ospedale?assurdo..ok torno alla prima pagina a leggere che ho piatto questo appena ho letto il perché di ram ram
---------- Post added at 15:16:33 ---------- Previous post was at 15:10:05 ----------
Scusa questo telefono cambia le parole,volevo dire postato bam bam
Commenta
-
-
Scherzo, e come sempre in ogni discussione, sono d'accordo con A.A.
Le pro secondo me anche 1,5 può andare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPerò così non vale, siete tutti toscani, boja fàus
Ahahahahahahah!!!!!!!!
Le pro secondo me anche 1,5 può andare..TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Perdonatemi se non son stata immediata nella risposta ieri, ma son dietro a un grosso esame che ho domani e non avuto proprio il tempo di accendere il pc
Ti ringrazio ACID ANGEL per avermi dato un tuo parere! Mi fa davvero piacere!
Son d'accordo anche io di metter in un cassetto la paleo e ricominciare con una dieta completamente nuova.
In questi giorni non ho avuto troppo tempo per buttar giù una dieta, però ho in mente che cosa vorrei mangiare.
capisco il discorso che tu mi fai, riguardo ai cibi più densi.. però io ti dico.. che mangari mi ci vuole un po' di tempo..
ho passato tanti mesi dove non li ho proprio toccati neanche per sbaglio.. e siccome avevo preso la paleo come punto di principio (un po' inculcato nel box di crossfit soprattutto) non facevo neanche un mezzo pasto libero..
Quindi per ora direi che inserirò Quaker, pane di segale e d'avena, patate ok e posso vedere se riesco pian piano a inserire del riso integrale, che prima della paleo piaceva un sacco...!
---------- Post added at 08:46:37 ---------- Previous post was at 08:36:51 ----------
Originariamente Scritto da davide99 Visualizza MessaggioUna fan di Barcia ????
Tu sei una grande,sia perché fai pesi e perché sei un'appassionata di mx,ti seguo assolutamente,peccato per la caduta di Genova e hai letto della disavventura in ospedale?assurdo..ok torno alla prima pagina a leggere che ho piatto questo appena ho letto il perché di ram ram
---------- Post added at 15:16:33 ---------- Previous post was at 15:10:05 ----------
Scusa questo telefono cambia le parole,volevo dire postato bam bam
---------- Post added at 08:47:56 ---------- Previous post was at 08:46:37 ----------
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioSTRAQUOTO TUTTO!!!!
ACIDANGEL come sempre perfetta nei consigli!!!
Posta quando puoi e quando hai tempo la DIETA che poi la rivediamo insieme.....THE GYM doesn't ask silly questions... THE GYM UNDERSTANDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPerò così non vale, siete tutti toscani, boja fàus
Le pro secondo me anche 1,5 può andare..
---------- Post added at 08:51:04 ---------- Previous post was at 08:49:37 ----------
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIl riso integrale è OTTIMO come fonte di carbo (se non che ci mette troppo a cuocere...ma li sono io che sono pigro), se ti piace...reinseriscilo anche subito.
Patate se riuscissi quelle dolci sarebbero l'opzione migliore.THE GYM doesn't ask silly questions... THE GYM UNDERSTANDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vickybambam Visualizza Messaggio1,5 son proprio pochine..però ci provo!! fatemi dare l' esame domattina e poi mi metto a lavorare duramente in palestra e con la testa
Nemmeno io sono mai andato oltre i 2,2 gr... poi comunque è una cosa molto individuale, ti conviene testare vari dosaggi fino a trovare quello ottimale (certo non 4-5gr/kg, neh).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio1,5...1,8...decidi tu...in ogni caso non sopra i 2 gr...non ha nessun senso.
Nemmeno io sono mai andato oltre i 2,2 gr... poi comunque è una cosa molto individuale, ti conviene testare vari dosaggi fino a trovare quello ottimale (certo non 4-5gr/kg, neh).
ora grazie a voi non c'è verso di sbagliare eh!THE GYM doesn't ask silly questions... THE GYM UNDERSTANDS
Commenta
-
Commenta