Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
GYM THERAPY - il diario di BamBam
Collapse
X
-
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
-
-
Originariamente Scritto da vickybambam Visualizza MessaggioOttimo..
allora..come calma..
le cose che so:
la mia attuale dieta é bassa in kcal, nettamente sbilanciata a favore delle proteine..povera di carboidrati e poverissima di grassi...
Quante kcal assumi ad oggi??
cosa Dovrei fare:
ancora lo devo mettere bene in chiaro...
sicuramente - innalzare il quantitativo calorico. Prima di decidere su quante kcal impostare la mia nuova dieta oggi voglio contare le kcal ingerite in una paio di mie giornate tipo. indacativamente vorrei fare una dieta da 1700-1800 Kcal
Credo che sia la cosa migliore così da capire dove sta il tuo fabbisogno giornaliero!
aumentare i grassi, come mi ha anche consigliato brossgym nella sezione dieta..ma senza esagerare.. Già rispetto alla mia dieta attuale brossgym mi ha consigliato di raddoppiare..il che non é poco
diminuire le pro che a ora sono a quasi 5gr/kg
SICURO!!!! A favore di quelli che scrivi sotto: CARBO!
aumentare i carbo reintroducendo pian piano cibi no paleo come segale e avena
Segale, avena alla grande e anche per conto mio riso e pasta integrale se di tuo gradimento!Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDeh, Vicky...ora tocca solo a te.
Eh si!!! FORZA E CORAGGIO!!
Ciao!!
Secondo me 1800kcal con il livello di attività che fai può essere un giusto dato x iniziare!
Prova già a buttare qualcosa giù, se hai tempo!
Dividi in X pasti come ti sta meglio a te e poi la guardiamo!
Forza Vicky!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vickybambam Visualizza MessaggioRagazzi.. siete fantastici!!
Ora ci lavoro per bene eh!!
Non tralasciare l'esame però eh!!!!
Ho l' idea del quantitativo calorico..quella della ripartizione dei macro..più o meno anche quella di cosa vorrei mangiare..dovrei essere apposto!!
Brava!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBeati voi che abitate a Fiorenza, tra l'altro...bellissima città.
Fiorenza la definirei una "bomboniera"!!
Concentrata tutta in poco ma nello stesso tempo affascinante!Entrambi però per andare in Firenze abbiamo un pò di tempo in macchina (Vicky meno, io una 20ina di min) ma, a mio gusto e parere, rimane una città molto piacevole sia in inverno sia nella bella stagione: passeggiare x Via dei Calzaiuoli o fermarsi in Piazza della Repubblica o sul Ponte Vecchio è una bella sensazione sia in una sera d'inverno (quando tutto il centro è illuminato) sia in un pomeriggio di primavera quando il sole riscalda Piazza della Signoria e il Duomo!!!!
Dai, studiati bene la dieta e poi postala qui.
Se ho ben capito, io e Vickybambam abitiamo cmq nemmeno tanto lontani...sarebbe davvero piacevole se settimana pross (se Vicky non tiene impegni) trovassimo il modo di allenarci insieme (magari con qualche serie di stacchi pesanti!!!)Last edited by fede1990; 13-12-2014, 15:39:40.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioCiao Larry!!!
A me piacque molto Firenze...manco ormai da otto anni, ero andato in gita in seconda superiore, nel 2006...davvero un gioiello, poi per me che ho studiato Storia e che amo l'Arte, la Storia e la Letteratura...ero letteralmente in paradiso (anche se ero solo alle superiori, non ancora all'uni)...forse l'unica pecca erano le crowd di anglosassoni cafoni, ma per il resto mi è rimasta nel cuore (così come mi sono rimasti memorizzati nelle papille gustative i mille saporti del lampredotto ).
In confronto alla mia città (Torino...o ''La Paris dels Alpes'', come la chiamano da queste parti), che è ordinata, rigida, squadrata, quasi studiata a tavolino dagli architetti francesi e sabaudi, con i ''Corsi'' (o i Bulvars, come li chiamano i piemontesi)...Firenze è... ordinata nel suo caos, come dico io...si percepisce che la sua struttura e la sua essenza sono frutto della spontaneità della Storia, di varie stratificazioni che...
Vabbè la pianto, siamo temendamente OT comunque...
scusami Vicky, ma quando mi prendono le discussioni storiche, attacco e non la pianto più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLetta anche la rep, ti ringrazio.
A me piacque molto Firenze...manco ormai da otto anni, ero andato in gita in seconda superiore, nel 2006...davvero un gioiello, poi per me che ho studiato Storia e che amo l'Arte, la Storia e la Letteratura...ero letteralmente in paradiso (anche se ero solo alle superiori, non ancora all'uni)...forse l'unica pecca erano le crowd di anglosassoni cafoni, ma per il resto mi è rimasta nel cuore (così come mi sono rimasti memorizzati nelle papille gustative i mille saporti del lampredotto ).
In confronto alla mia città (Torino...o ''La Paris dels Alpes'', come la chiamano da queste parti), che è ordinata, rigida, squadrata, quasi studiata a tavolino dagli architetti francesi e sabaudi, con i ''Corsi'' (o i Bulvars, come li chiamano i piemontesi)...Firenze è... ordinata nel suo caos, come dico io...si percepisce che la sua struttura e la sua essenza sono frutto della spontaneità della Storia, di varie stratificazioni che...
Vabbè la pianto, siamo temendamente OT comunque...
scusami Vicky, ma quando mi prendono le discussioni storiche, attacco e non la pianto più
Firenze per quanto piccola sia, é un dolce angolo di Paradiso..ovunque posi il tuo sguardo trovi tanta bellezza..
non potrei essere più fortunata ad essere nata a 30 min da questo splendido cumulo di capolavori.
Se mai ti capitasse di far un salto quaggiù, un giorno da turista nella mia città con te me lo faccio volentieri!
Fede prossima settimana se ho modo vengo di sicuro lo sai! (devo fare magari un colpo di telefono alla palestra per sentire se mi fanno fare un ingresso giornaliero in caso!)THE GYM doesn't ask silly questions... THE GYM UNDERSTANDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vickybambam Visualizza MessaggioLarry vai tranquillo, io amo la mia città è son così felice che qualcuno l'apprezzi tanto quanto l'apprezza chi la vive giorno dopo giorno!
Firenze per quanto piccola sia, é un dolce angolo di Paradiso..ovunque posi il tuo sguardo trovi tanta bellezza..
non potrei essere più fortunata ad essere nata a 30 min da questo splendido cumulo di capolavori.
Se mai ti capitasse di far un salto quaggiù, un giorno da turista nella mia città con te me lo faccio volentieri!
Fede prossima settimana se ho modo vengo di sicuro lo sai! (devo fare magari un colpo di telefono alla palestra per sentire se mi fanno fare un ingresso giornaliero in caso!)
Bene dai, tornando alle cose serie della discussione...studiati bene la dieta con calma, e soprattutto valuta quando e come inserire segale ed avena.
Per l'avena mi sento di consigliarti i classici fiocchi Quaker...tre cucchiai abbondanti e sono già 45-50gr di carbo a lento assorbimento e di fitosostanze che abbassano trigliceridi e colesterolo.
Se ti piace lo yogurth, che sia greco o quello magro normale, se ci metti dentro i quaker viene fuori un ''pastone'' niente male.
Commenta
-
-
Per l'ingresso ci penso io....conosco tutti....poi il sabato pomeriggio non c'è nessuno!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
I fiocchi d'avena Quaker gli provo di sicuro!
mi trovo un attimino destabilizzata con il buttar giù una dieta a così alto quantitativo calorico..
per esmpio..
Calcolando le kcal senza verdure da stamattina alle 8 colazione - spuntino -pranzo -spuntino - spuntino (che ancora non ho fatto ma che farò verso le 5 e 30 circa) ..sono a 830 kcal... e mi pare anche di aver mangiato più del solito..
É improbabile che possa fare una cena da 1000 kcal ne che inserisca fiocchi d'avena a tutti i pasti..no?Last edited by vickybambam; 13-12-2014, 17:03:16.THE GYM doesn't ask silly questions... THE GYM UNDERSTANDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vickybambam Visualizza MessaggioI fiocchi d'avena Quaker gli provo di sicuro!
mi trovo un attimino destabilizzata con il buttar giù una dieta a così alto quantitativo calorico..
per esmpio..
Calcolando le kcal senza verdure da stamattina alle 8 colazione - spuntino -pranzo -spuntino - spuntino (che ancora non ho fatto ma che farò verso le 5 e 30 circa) ..sono a 830 kcal... e mi pare anche di aver mangiato più del solito..
É improbabile che possa fare una cena da 1000 kcal ne che inserisca fiocchi d'avena a tutti i pasti..no?
Sicuramente un nutrizionista come Brosgym ti può aiutare in questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNo no non farlo subito...prenditi un po' di tempo per strutturarla bene.
Sicuramente un nutrizionista come Brosgym ti può aiutare in questo.
La strutturo pian piano per bene ..poi la posto qua e nella sezione dietaTHE GYM doesn't ask silly questions... THE GYM UNDERSTANDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vickybambam Visualizza MessaggioI fiocchi d'avena Quaker gli provo di sicuro!
per esmpio..
É improbabile che possa fare una cena da 1000 kcal ne che inserisca fiocchi d'avena a tutti i pasti..no?
Quello che ti posso consigliare adesso è di strutturare una dieta da 1700-1800kcal (io farei giorni ON e giorni OFF uguale, ma questo poi lo puoi decidere piùin qua a fornte dei primi feedback) per vedere come ti trovi, considerando anche che reintroducendo i carbo complessi il peso potrebbe comunque aumentare subito x la ritenzione di acqua (niente di preoccupante!).
IMHO 1700-1800 è un dato di partenza perchè con l'attività che fai e con il fatto che studi e non stai ferma (conosco un pò come è la vita da studente universitario), dovrai pian piano alzare la quota calorica ma questo lo puoi vedere te a suo tempo monitornado vari aspetti (tempo di recupero, affaticamento, risposta della bilancia - che rimane comunuqe un dato solo numerico, impressioni allo specchio - ben più importanti del dato prima e, ultimo ma non per importanza, sensazioni tue personali!!!)
Quindi, passo passo, non ti corre dietro nessuno!!!
Ciao ciao cara!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
Commenta