GYM THERAPY - il diario di BamBam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rossella00
    In fieri
    • Mar 2013
    • 1919
    • 129
    • 81
    • Abruzzo
    • Send PM

Originariamente Scritto da vickybambam Visualizza Messaggio
    ciao Rossella! Benvenuta! Mi fa molto piacere averti qui! Io seguo da tempo il tuo diario! Sei un buonissimo esempio per il mio percorso!
    Si qualche pagina indietro c'è una foto di me un mesetto fa.. riguardandola non è che ci sia stato chissà quale miglioramento.. però si va avanti a piccoli passi! Son felice comunque !
    Allora deve essermi sfuggita, per ora ho dato solo un'occhiata veloce al diario ma vedrò di mettermi in pari con la lettura appena possibile. Ho visto che hai appena due anni più di me, da come scrivi te ne avrei dati di più. Ad ogni modo fai bene a mantenere un atteggiamento positivo, noto che sei già in ottime mani
    Non mi pare che tu lo abbia scritto nel primo post, magari lo hai precisato in seguito e mi è sfuggito anche questo, quanto sei alta?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• vickybambam
      Bodyweb Member
      • Dec 2014
      • 24
      • 6
      • 5
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
      Allora deve essermi sfuggita, per ora ho dato solo un'occhiata veloce al diario ma vedrò di mettermi in pari con la lettura appena possibile. Ho visto che hai appena due anni più di me, da come scrivi te ne avrei dati di più. Ad ogni modo fai bene a mantenere un atteggiamento positivo, noto che sei già in ottime mani
      Non mi pare che tu lo abbia scritto nel primo post, magari lo hai precisato in seguito e mi è sfuggito anche questo, quanto sei alta?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      Si hai ragione!! forse non l' ho mai specificato qua, sarà perchè coloro che leggono e interagiscono solitamente con me su questo diario hanno letto i miei post in Alimentazione e Allenamento, e per questo qualcosina mi è sfuggito
      Sono alta 1,65..a oggi ho 21 anni e peso circa 51 kg

ti rimetto anche la foto che postai qualche tempo fa, almeno ti evito la ricerca nelle pagine precedenti! In ogni caso, ha ragione fede, non si può fare un confronto effettivo: non è la stessa posizione, non si vedono bene entrambe.. http://imageshack.com/a/img904/262/a4TpiT.jpg

Ma fidatevi di me! ahaha qualcosina è cambiato!

Non mi stupisco che ti possa aver dato l' impressione di aver un'età diversa rispetto a quella che ho dal modo in cui scrivo , colpa degli studi che porto avanti.. Mi hanno instillato un linguaggio decisamente poco concorde con la mia età anagrafica!
      THE GYM doesn't ask silly questions... THE GYM UNDERSTANDS

Commenta

• Perrots
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 737
        • 98
        • 99
        • Italia
        • Send PM

colpa degli studi che porto avanti.. Mi hanno instillato un linguaggio decisamente poco concorde con la mia età anagrafica!
        Ma questo a mio modo di vedere non è affatto una cosa brutta anzi..
        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Eh a me lo dite...a forza di studiare storia e letterature varie (oltre che le lingue) la gente online pensa che io abbia 30-35 anni, anche molti di questo forum.... invece sono solo 25 tra meno di un mese

Vicky io noto già qualche miglioramento, lieve ma c'è...sembri più ''dura'' a livello muscolare, specie sull'addome...certo sei moooolto, moooolto magra...ma le linee sono buone, si riempiranno.

Commenta

• vickybambam
            Bodyweb Member
            • Dec 2014
            • 24
            • 6
            • 5
            • Send PM

In realtà il fatto è che, non solo il mio modo di interagire e il mio linguaggio mi fanno sembrare più grande, in linea di massima anche il mio aspetto fisico (benchè mingherlina e non tanto alta) portano la gente a pensare che abbia almeno 5-6 anni in più. Non è facile da accettare per una 21enne che sogna di rimanere 21enne a vita

Ti ringrazio Larry!! Confido nel poter continuare a lavorare al meglio in questi prossimi mesi ! (anche se... da venerdì prossimo.. probabilmente dovrò star ferma qualche giorno causa nuovo tatuaggio.. spero di poter tornare il martedì, sentiamo un po' cosa mi dice il tatutore..)

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Cosa tatuerai?

Commenta

• vickybambam
                Bodyweb Member
                • Dec 2014
                • 24
                • 6
                • 5
                • Send PM

mi tatuerò l' anca..fino alla parte alta della coscia.. Il disegno che ho in mente rappresenta un pugnale un po' particolare, ma verrà disegnato ed eseguito tutto nella giornata di venerdì..quindi non so dire con precisione come verrà.. la mattina lo progettiamo e il pomeriggio viene realizzato.

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ha qualche significato particolare?

Io meditavo un iperrealistico della mia sfortunata ed amata micina...purtroppo le finanze per ora non me lo consentono.

Commenta

• vickybambam
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2014
                    • 24
                    • 6
                    • 5
                    • Send PM

ne ha uno solo..molto breve e conciso in realtà.. la lama, sarà il corpo di una donna. Benchè sia un processo piuttosto fisiologico e normale per una ragazza della mia età, negli ultimi anni ho finalmente imparato a "muovere i miei primi passi" senza l' aiuto di nessuno. Ho avuto tante soddisfazioni, una dietro l' altra: e ho imparato a riuscire ad ammettere che il merito è solo il mio.
                    Questo tatuaggio è un promemoria per me stessa, a ricordarmi tutto iò che son riuscita a fare, e a dirmi, che di forza ne ho da vendere, e se lo desidero, posso fare ciò che voglio.

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Gran significato....hai una bella testa, continua così

...e con la panca.

Commenta

• fede1990
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2014
                        • 857
                        • 44
                        • 39
                        • Firenze
                        • Send PM

TATTOING IS NOT A CRIME!!!!

Bellissima zona x una ragazza, la mia preferita....sii pronta al dolore xkè sarà dura (esperienza personale!!)
                        Senza che tu me lo dica, forse posso indovinare da chi vai a fartelo fare....è a Rufina??

@LARRY: siamo coetanei!!!!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio

Bellissima zona x una ragazza, la mia preferita....sii pronta al dolore xkè sarà dura (esperienza personale!!)
                          Senza che tu me lo dica, forse posso indovinare da chi vai a fartelo fare....è a Rufina??

Esatto...non dirmi che anche tu mi davi 30 anni

Commenta

• vickybambam
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2014
                            • 24
                            • 6
                            • 5
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Gran significato....hai una bella testa, continua così

...e con la panca.

lo farò sicuramente

---------- Post added at 15:59:31 ---------- Previous post was at 15:56:01 ----------

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio

ehhh...son pronta al dolore vai!!

fede, io li ci abito!
                            bravissimo tatuatore..per carità,ma non è nel mio stile..
                            mi faccio tatuare da un tatuatore che scende a Firenze come ospite in uno studio per soltanto 3 giorni da Torino.. magari Larry lo conosce.. in arte si chiama Il Bue!

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

lo farò sicuramente

---------- Post added at 15:59:31 ---------- Previous post was at 15:56:01 ----------

ehhh...son pronta al dolore vai!!

fede, io li ci abito!
                              bravissimo tatuatore..per carità,ma non è nel mio stile..
                              mi faccio tatuare da un tatuatore che scende a Firenze come ospite in uno studio per soltanto 3 giorni da Torino.. magari Larry lo conosce.. in arte si chiama Il Bue!
                              Hai voglia se lo conosco... tatuò mia madre e ha fatto anche dei lavori per alcuni amici.

Commenta

• vickybambam
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2014
                                • 24
                                • 6
                                • 5
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                Hai voglia se lo conosco... tatuò mia madre e ha fatto anche dei lavori per alcuni amici.
                                davvero?? che ne pensi dei suoi lavori?E' competente? Io purtroppo ho potuto vedere solo dal web qualche foto..ma da quello che ho visto sembra davvero davvero bravo.. e in linea con lo stile che cerco..

Commenta

Working...
                                X