Sisi pure io stage e dopo la vacanza farò un colloquio per un azienda (speriamo bene) però l importante é organizzarsi si può fare tutto senza troppi problemi
The path
Collapse
X
-
-
Oggi allenamento dopo una settimana al mare dove ho perso 6 kg, la situazione é drastica a livello fisico.
Commenta
-
-
Lunedì ho ripreso stacchi e panca con anche un po' di inclinata e Trazioni.
Oggi gambe ed ho una fame implacabile ma credo sia normale.
Da lunedì prossimo 6 allenamenti a settimana e di giorno in giorno salirò di calorie fino a 3000/3200.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mateus Visualizza MessaggioLunedì ho ripreso stacchi e panca con anche un po' di inclinata e Trazioni.
Oggi gambe ed ho una fame implacabile ma credo sia normale.
Da lunedì prossimo 6 allenamenti a settimana e di giorno in giorno salirò di calorie fino a 3000/3200._CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-Kevin97
Commenta
-
-
-
Piano piano sto riprendendo peso e carichi, anche se ho notato di aver perso parecchio muscolo in quei sei chili.
Deciderò tra oggi e domani se fare subito una 6x week o se riprendere un po' meglio visto il recupero lento
Commenta
-
-
Ieri dorso e bicipiti
Oggi petto spalle e tricipiti
Questa settimana mi alleno solo 4 volte il recupero é ancora un po' lento meglio non strafare.
Altezza 178 cm peso 70 kg
Attualmente sto a 300/350 carbo 150 pro e 80 grassi.
Commenta
-
-
Gli allenamenti continuano anche se non aggiorno, oggi giornataccia in palestra.
pur essendo la giornata "leggera" non riuscivo ad eseguire movimenti di spinta in modo correttoLast edited by Mateus; 10-07-2015, 18:14:05.
Commenta
-
-
Aggiorno dopo parecchio
Piana 5x3 92.5kg
Lento avanti mp 5x3 72.5kg
Panca inclinata 3x6 24kg (troppo buffer)
Panca inclinata 2x12 20kg
2x6 Croci 9 kg superserie 12 Chest press 40kg
Alzate laterali 2x8 8kg
Tirate al mento 3x6 32.5 kg superserie 8 laterali e Frontali 6 kg
Panca stretta 60 kg
Push down 2x8+8
Non so se riuscirò a dare continuità al diario ma può risultare comodo anche aggiornare ogni tanto per vedere i progressi
Commenta
-
-
Ultime tre giornate di riposo forzato causa problemi di salute oggi farò un allenamento full body visto che poi per 4 giorni sarò in vacanza
Commenta
-
-
Sono in vacanza da un amico da qualche giorno e ci resterò ancora altri 10 giorni, un giorno si e uno no l allenamento comprende 130 Dip e 120 Trazioni alternato a 5 serie da 10 scatti
Commenta
-
-
Terza settimana di vacanza e quinta senza palestra mi sembra di aver perso masse ma penso che in inverno recupererò
Altezza 178 cm (speravo di alzarmi un po in estate) peso 74
Commenta
-
-
Workout di oggi
35 serie da 5 di Trazioni e 35 di Dip da 5
A
Trazioni prone 5 30sec recupero
B
Dip 5 30 sec recupero
Non avendo la possibilità di sovraccaricare mi sto arrangiando così, la parte piu difficile é tornare a casa dal parco
Commenta
-
-
Quest anno mi allenerò a corpo libero allenamento di oggi
200 Trazioni
100 prone larghe 50 supine 50 prone strette
50 Leg raises
Domani sarà il giorno dei Dip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mateus Visualizza MessaggioQuest anno mi allenerò a corpo libero allenamento di oggi
200 Trazioni
100 prone larghe 50 supine 50 prone strette
50 Leg raises
Domani sarà il giorno dei Dip
lol 200 trazioni sono tantissime, io non sono mai andato oltre le 100 nei wo trazione-spinta a corpo libero._CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-Kevin97
Commenta
-
Commenta