my personal log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

Lunedì si inizia 8 week di inferno
    Last edited by jeiko; 06-11-2015, 14:53:22.

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

mi appresto a terminare questa week...fino a ieri feed positivissimi e mi vedo un bel pò più asciutto..
        ahimè oggi la giornata è iniziata malissimo e mi sono allenato un pò stanco..
        cmq ho avuto un notevole incremento dei carichi...domani braccia...sabato addome+cardio e if

Commenta

• jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

si procede belli spediti...bf ovviamente in discesa, forse è stata la scelta giusta a costo di vedermi piccolo ma tanto non vale la pena fare massa con percentuali così al limite.
          muscoli
          per ora tutto come dovrebbe, penso che dopo queste ultime 4 week farò un paio di week in normo(sperando coincida con l'operazione prevista) per poi riabbassarli drasticamente per le ultime 8 week di questo ciclo che ho in mente (che studierò come muovermi a livello di integrazione, qualcosa in mente ce l'ho)

niente sgarri(pizze,dolci) da ben 80 giorni
          martedì battesimo in cui cerco di non sgarrare(nnt dolci,fritti) si mantiene duro fino al 24

Commenta

• jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

finita la 5 week...impressioni positive sull'inizio del ciclo daa + fat burner...addome quasi uscito(ancora grasso vecchio da rimuovere) con l'aggiunta di arimistane poi il gioco è stato semplice...
            la mia impressione è che l'accoppiata daa e poi arimistane sia vincente...il daa a 6gr da una forza notevole (ero riuscito ad arrivare a 66kg di piana + bilanciere) con 3-4" in negativa x 6 rip con l'abbassare della quota di daa ahimè ho perso un paio di kg

terrò per l'ultima week 75mg di arimistane e 3gr di daa..poi toglierò il daa come da protocollo e giocherò un pò con l'arimistane..
            nel frattempo inizio a desaturare i recettori dalla caffeina...vit c ed adrenocharge per 2 week

poi avevo in mente di alzare i cho, ma penso che è un'idea poco concreta..
            quindi stavo pensando ad un'idea bizzarra, ovvero quella di passare in multifrequenza con una bella dose di integrazione e max 100gr di cho al giorno e con qualche aiuto da gda

purtroppo avendo un'idea poco chiaro su come muovermi sto aspettando cosa mi dice la testa ed il corpo
            PS vado di sensazioni una volta tanto

Commenta

• jeiko
              seccherrimo
              • Apr 2005
              • 3152
              • 337
              • 308
              • Send PM

Intanto mi sn fatto un piccolo regalino e si procede sempre spediti all obiettivo
              File Allegati

Commenta

Working...
              X