If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao kurt
sgarri contenuti...prima mi svaccavo...ho cercato di fare il bravo anche perchè non riesco più ad ingozzarmi come un *****
ho ripreso solo oggi(ste feste mi hanno ammazzato psicologicamente)
piana 3x6@56-56-54
manubri su incl 2x6@16
croci ai cavi (panca 15°) 3x8 @ 10
croci ai cavi alti ss push ups
settimana prox ricomincio a cardizzare...prima di svaccare...cmq sembra che sul petto ci sia qualche accenno di miglioramento
rieccomi...ho ripreso ad allenarmi da oltre 1 mese dopo 1 anno di stop(esami-laurea-ricerca lavoro)
purtroppo l'anno fermo si è fatto sentire ed in estate mi sono dato da fare (gelati a gogo)
da 6 week nn tocco neanche un pezzetto di cioccolato e le cose sono migliorate, ma ho deciso di passare a qualcosa di serio...
mi studio un pò le cose e poi si vede
Secondo me sottodotato è altro: avevi bei volumi. Ovvio che se ti rapporti al bodywebber medio che è shredded ad fuark a forza di cc vivrai male la cosa. Ma quello secondo me è un fisico con margine.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
grazie memph, seguo spesso il tuo diario, anche se nn scrivo..
purtroppo parto da una bf come sempre non proprio bassa nel front...la maggior parte è localizzata addome basso - fianchi ed un pò sul petto
fortunamente non guardo più gli altri, cerco di guardare me stesso, vedo cosa può far bene o meno su di me.
vediamo un pò come và e grazie di essere passato
dopo aver letto tanto in questi giorni e fattomi un'idea piuttosto precisa ho deciso di andare
di daa + nolvadren + mucuna pruriens + b6 + fatburner
mi riservo il week end per decidere il tutto nei dettagli...vediamo se questo bastardo di grasso lo debello una volta per tutte
acquistati test powder, mucuna pruriens, arimistane e fat burner
l'idea è stare con daa a 6gr per 3 week insieme a mucuna pruriens e fat burner
dimezzare il daa per le altre 3 week ed inserire nolvadren con arimistane che andrò a scalare (per le altre 6week)
ciclo di 8 week
mi sà che serve anche w3, b6 e vit.c...
se qualcuno passa qualche consiglio è ben gradito
ecco come ho pensato di mettere la supps(che dovrebbe arrivare next week)
pre wo: 3gr daa+250mg mucuna+fat burner
during: bcaa(che consumerò anche un pò pre wo, metà appena sveglio)
pranzo: 3gr daa+250mg mucuna
post pranzo(1-2h): fat burner
pre bed: epic
tengo lo stack per 3 week a 6gr di daa e 500mg di mucuna, le successive lo dimezzo (3gr daa+250mg mucuna)
alla terza week aggiungo nolvadren ed el1minate (post wo-pranzo-cena) e lo tengo per 2 week a 100mg
alla 5-6 tolgo l'el1minate e passo a 75mg di ari...finito il nolvadren completo il ciclo(togliendo daa e mucuna) usando el1minate per 14 giorni (50-50-50-50-50-25-25-25-0-25-0-25-0-0)
a cui vorrei aggiungere un bel pò di vitamine w3 e 500mg vit c ai pasti.
ora speriamo che fili tutto liscio e non mi blocchino per un eventuale varico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta