Il mio diario:Verso aesthetic
Collapse
X
-
cambiamento notevole...e in positivo. Ocio pero' all'addome...sembra tu sia "gonfio"...ma, ripeto, "sembra". Ci vorrebbe una foto di profilo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ottimo cambiamento!!!!
Bravo!!!
Mi segno!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocambiamento notevole...e in positivo. Ocio pero' all'addome...sembra tu sia "gonfio"...ma, ripeto, "sembra". Ci vorrebbe una foto di profilo.
---------- Post added at 15:02:36 ---------- Previous post was at 15:02:03 ----------
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioOttimo cambiamento!!!!
Bravo!!!
Mi segno!
Commenta
-
-
beh...non "mangiare di tutto" allora anzi, ti conviene farti aiutare nella dieta nella sezione apposita. Circa il problema lombare e quindi di postura, potresti consultare un osteopata.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
per ora sono in massa quindi un po me ne frego perchè voglio prendere kg ,quindi vado alla ricerca di grassi per arrivare al tot giornaliero.. cmq non posso misurare quello che mangio precisamente perchè sono fuori all'uni..ma tempo fa avevo creato una dieta seguendo le guide e so piu o meno a quanto arrivare..p.s. credo che non posso sia sistemare la schiena che continuare ad andare in palestra..oltretutto penso ci vogliano anni se non è già troppo tardi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggioper ora sono in massa quindi un po me ne frego perchè voglio prendere kg ,quindi vado alla ricerca di grassi per arrivare al tot giornaliero.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Perchè la dieta è la base: non ti dico di seguire una cosa al grammo, ma di avere una base e di prepararti i pasti si
Poi sta a te: l'università non è una scusaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPerchè la dieta è la base: non ti dico di seguire una cosa al grammo, ma di avere una base e di prepararti i pasti si
Poi sta a te: l'università non è una scusa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
colazione avena + albume,spuntino con panino e fesa , pranzo a mensa con primo pasta o riso , secondo di carne , frutta e verdura, la sera pasta mozzarella e legumi, ma con questo non arrivo ad assumere i grassi giornalieri quindi mi vado a mangiare appositamente del cioccolato o qualche dolce.. capito cosa intendo?
p.s. vivo da solo si può dire, quindi non ho qualcuno che mi cucina mi lava i vestiti ecc, e non ci arrivo a livello di tempo, non è una scusa
Commenta
-
-
Petto molto carente, struttura ossea del bacino larga. Per il resto davvero ottimo miglioramento."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Quella sopra è una lista, non una dieta: mangiare cioccolato o un dolce per raggiungere i grassi giornalieri
non ha senso. I grassi buoni sono altri e sono anche facilmente trasportabili (frutta secca ad esempio). Anche
la mozzarella è una fonte pessima. Pure io vivo da solo, da 15 anni, i pasti me li preparo ogni sera
Ad ogni modo non è mia intenzione polemizzare sul tuo diario, prendili come dei consigli per migliorareOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPetto molto carente, struttura ossea del bacino larga. Per il resto davvero ottimo miglioramento.
---------- Post added at 15:39:21 ---------- Previous post was at 15:37:43 ----------
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioQuella sopra è una lista, non una dieta: mangiare cioccolato o un dolce per raggiungere i grassi giornalieri
non ha senso. I grassi buoni sono altri e sono anche facilmente trasportabili (frutta secca ad esempio). Anche
la mozzarella è una fonte pessima. Pure io vivo da solo, da 15 anni, i pasti me li preparo ogni sera
Ad ogni modo non è mia intenzione polemizzare sul tuo diario, prendili come dei consigli per migliorare
Commenta
-
-
Più che altro a che ti servono le noci prenanna ? Non fai prima a stilare una dieta cristiana? Il forum è pieno
di guide. Puoi prepararti tranquillamente dei panini se sei fuori casa, ma devono essere fatti come cristo comanda
tenendo conto di macro e kcal. Come ti dicevo non serve una dieta al grammo, ma almeno una base.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta