Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
Here is my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioQuesta l'hai copiata dal mio diario... Era una battuta di ACID
Ecco, ad esempio Chopin non mi piace... Con tutto che sono anche andato a vedere casa sua in PoloniaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioLei suona il piano e lui la tromba... Mi pare fosse proprio questa. Ed era un quote a Desy
Ho una pessima memoria, ma certe cose riesco a ricordarle, non so perchéOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza Messaggioanche oggi bel wo
squat 4x6@68
leg ext 3x10@40
panca piana 4x6@55
croci su inclinata 3x10@12
rematore bilanciere 4x8@37
alzate 90° 2x12@6
curl bilanciere 4x8@22
addome con
crunch 3x15@5
leg raise 2x20
plank 4x45''Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioMi sembra bassino il carico delle alzate a 90 rispetto gli altri carichi che hai. È voluto questo carico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioMi sembra bassino il carico delle alzate a 90 rispetto gli altri carichi che hai. È voluto questo carico?
Bravo Vinn...bel WO con buoni carichi!!!!!
Fai bene ad essere soddisfatto!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
mi segno_CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-Kevin97
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioPer quell'esercizio lì, per le ripetizioni e per il senso di farlo in quella maniera 6kg vanno più che bene!!!!
Bravo Vinn...bel WO con buoni carichi!!!!!
Fai bene ad essere soddisfatto!!!
Originariamente Scritto da Kevin97 Visualizza Messaggiomi segno
oggi:
stacchi 6x3@85
affondi 4x8@14
trazioni supine 4x6+5
military 4x6@28
alzate laterali 3x10@8
dip 10-9-8-8
french press 3x8@22Last edited by Vinn; 30-01-2015, 20:23:13.
Commenta
-
-
oggi:
stacchi 4x4+3@85
affondi 4x8@14
trazioni prone 5x6
lento avanti 4x6@30
alzate laterali 3x10@8
dip 10-9-8-8
french press 3x8@22
impressioni positive ho forse paura di starmi adattando troppo al tipo di allenamento...forse dovrei passare ad altro...si vedrà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza Messaggiooggi:
stacchi 4x4+3@85
affondi 4x8@14
trazioni prone 5x6
lento avanti 4x6@30
alzate laterali 3x10@8
dip 10-9-8-8
french press 3x8@22
impressioni positive ho forse paura di starmi adattando troppo al tipo di allenamento...forse dovrei passare ad altro...si vedrà
Comunque da quanto la stai seguendo? La multi di solito si cambia più spesso, ma non è un dogma, puoi anche seguirla 4 mesi (I tizi nella mia palestra)Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioRegalami I tuoi carichi Comunque da quanto la stai seguendo? La multi di solito si cambia più spesso, ma non è un dogma, puoi anche seguirla 4 mesi (I tizi nella mia palestra)
oggi:
squat 4x6@68
leg ext 3x10@40
panca piana 4x6@55
croci 3x12@12
alzate 90° 3x12@6
curl bilanciere 4x8@22
addome con
crunch 3x15@5
leg raise alle parallele 2x20
plank 4x45''Last edited by Vinn; 06-02-2015, 13:16:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza Messaggiosimo hai 'na scarsa considerazione di te se desideri i miei carichi comunque la tengo da circa un mese... ma anche volendo non so proprio cosa iniziare...partendo dalla base dei big posso variare gli altri esercizi ''accessori'' ma di fondo queste schede sono tutte uguali
oggi:
squat 4x6@68
leg ext 3x10@40
panca piana 4x6@55
croci 3x12@12
alzate 90° 3x12@6
curl bilanciere 4x8@22
addome con
crunch 3x15@5
leg raise alle parallele 2x20
plank 4x45''Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta