Originariamente Scritto da Vinn
Visualizza Messaggio
Here is my diary
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioCiao Vinn!!!!Te e Simo andate a braccietto!!!AhahahahahahahQUOTO MANX ALLA GRANDE!!!!Panca: devi settarti meglio, spingi i piedi più sotto il sedere e vedrai che il petto si alzerà "già di suo", butta "indietro" le scapole come se le volessi far entrare nella panca, la discesa può andare ma poi devi fare il fermo al petto e spingere forte come se spingessi verso i piedi (non verso i supporti!!); devi controllare il bilanciere non farti controllare!!!L'esercizio su cui sono più insicuro...spero di migliorare Squat: Arrivi al quasi al parallelo, dovresti cercare di scendere di più. Si vede di peggio però!!Se rimani in quesl castello non spezzerai mai il parallelo, fai due passi indietro e prova a scendere di più! Se perdi la schiena prova ad aprire i piedi ma comunque bravo x l'impegno!!!!ci proveró La scheda che hai postato si potrebbe migliorare ma non è male! Già è qualcosa Ciao!
---------- Post added at 22:46:01 ---------- Previous post was at 22:41:57 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza Messaggiograzie per i consigli!!
---------- Post added at 22:46:01 ---------- Previous post was at 22:41:57 ----------
Le distensioni sopra la testa come es per i tricipiti nella A non vanno bene??
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
userei il bil. cmq ok.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiouserei il bil. cmq ok.
---------- Post added 23-12-2014 at 12:52:28 ---------- Previous post was 22-12-2014 at 22:51:36 ----------
wo di oggi (nuova scheda )
stacchi 8x3@80
trazioni 5x5
rem bil 3x6@32
stacco gt 3x10@50 (non era previsto ma ho voluto provare)
curl 3x6@22
abs con
crunch con sovraccarico 3x12
side bend manubrio 3x10@18
plank 4x45''
video di stacco, trazioni e stacco gt
---------- Post added at 21:19:50 ---------- Previous post was at 12:52:28 ----------
Cena di oggi
trancio di salmone al forno
100 gr pane
insalata mista con carote (nel condimento limone e un cucchiaino d'olio , il salmone è già grasso di suo)
un'arancia
un pezzetto di panettoneLast edited by Vinn; 23-12-2014, 22:31:51.
Commenta
-
-
Ciao Vinn!!!
Ho visto i video!
Lo stacco non va bene: sculi vermante troppo (parti di culo e poi dopo attivi la schiena)....devi settarti e far forza con le gambe!!!!Il fulcro dell'alzata è il bacino mentre te prima tiri su il sedere....altra cosa attento alla schiena! Mio consiglio: abbassa il carico (80kg non sono pochi) e cerca di coordinare meglio il movimento! A mio modo sei anche troppo basso (io ho la tua stessa attrezzatura e x settarmi bene devo mettere sotto il bilanciere 1disco da 20 e 1disco da 10)
Le trazioni vanno meglio: non capisco se usi presa prona o inversa (credo prona), se così forse hai stretto troppo la presa, allargala un pò (si capisce comunque poco dal video).
Allunga di più le braccia: io mi trovo meglio a tenere le gambe indietro ma queste sono cose personali.
Gli stacchi GT li feci qualche tempo fa ma non ti so aiutare!
Correggi gli stacchi perchè se continui a farli così ti fai seriamente del male!
Ciao!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioCiao Vinn!!!
Ho visto i video!
Lo stacco non va bene: sculi vermante troppo (parti di culo e poi dopo attivi la schiena)lo scorso video invece mi avevano detto che schienavo ....devi settarti e far forza con le gambe!!!!Il fulcro dell'alzata è il bacino mentre te prima tiri su il sedere....altra cosa attento alla schiena! Mio consiglio: abbassa il carico (80kg non sono pochi) e cerca di coordinare meglio il movimento! A mio modo sei anche troppo basso (io ho la tua stessa attrezzatura e x settarmi bene devo mettere sotto il bilanciere 1disco da 20 e 1disco da 10 io metto solo un disco da dieci )
Le trazioni vanno meglio: non capisco se usi presa prona o inversa (credo prona), se così forse hai stretto troppo la presa, allargala un pò (si capisce comunque poco dal video).
Allunga di più le braccia: io mi trovo meglio a tenere le gambe indietro ma queste sono cose personali.
Gli stacchi GT li feci qualche tempo fa ma non ti so aiutare!
Correggi gli stacchi perchè se continui a farli così ti fai seriamente del male!
Ciao!
---------- Post added at 12:25:12 ---------- Previous post was at 08:45:16 ----------
ultimo wo della settimana
squat 7x5@60 sono sceso fino a sfiorare i fermi di sicurezza
panca 7x5@50 credo di averla fatta meglio...sotto il video
lento avanti 7x5@25 non so come sia l'esecuzione
dip 4x8
french press da seduto 3x6@17 (supponendo che il sagomato pesi 7kg)
75''
ecco il video della panca e del lento avanti
Commenta
-
-
schienare, ovvero, sculare il GT non è fatto male invece (almeno pare)...le trazioni sono pero' corte e non distendi tutto...male la panca pare sia meglio...pare... il lento avanti...non é malvagio, ma è molto lontano da un vero Military Press... ho postato un mio video nel diario di simo66, l'altra sera.
Auguri
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Buon natale vinn (vincenzo?)!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioschienare, ovvero, sculare il GT non è fatto male invece (almeno pare l'apparenza inganna )...le trazioni sono pero' corte e non distendi tutto...male la panca pare sia meglio...pare ho cercato di fare il famigerato arco lombare... il lento avanti...non é malvagio, ma è molto lontano da un vero Military Press migliorerò ... ho postato un mio video nel diario di simo66, l'altra sera. si ho visto...ho visto anche altre esecuzioni degli esercizi
Auguri
---------- Post added at 18:30:54 ---------- Previous post was at 18:30:19 ----------
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioBuon natale vinn (vincenzo?)!
Commenta
-
-
Auguri di un buon Natale!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioAuguri di un buon Natale!!!!!
Commenta
-
Commenta