vabbene grazie
Here is my diary
Collapse
X
-
wo di oggi:
squat 4x6@60
affondi bil 3x10@25
panca piana 4x6@47 (ipotizzando che il bilanciere pesi 7kg)
panca inclinata manubri 3x8@16
lento avanti 4x8@12
dip 4x8
french press 3x10@17(ipotizzando che il sagomato pesi 5kg)
posto un altro video della panca piana...credo sia l'esercizio con la tecnica peggiore e anche un video dello squat di profilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza Messaggiowo di oggi:
squat 4x6@60
affondi bil 3x10@25
panca piana 4x6@47 (ipotizzando che il bilanciere pesi 7kg)
panca inclinata manubri 3x8@16
lento avanti 4x8@12
dip 4x8
french press 3x10@17(ipotizzando che il sagomato pesi 5kg)
posto un altro video della panca piana...credo sia l'esercizio con la tecnica peggiore e anche un video dello squat di profilo
Complimenti per il resto comunque!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
a vederlo...il bilanciere sembra quello olimpico da 20kg, ma si vedo poco e male e la fotocamera è troppo distante...cmq anche tu panca traballante...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ciao Vinn!!!!
Ho dato un occhio al tuo diario!
Partiamo dal fatto che abbiamo a disposizione nelle nostre palestre gli stessi bilancieri e postazioni (TECHNOGYM!): il bilanciere che usi per la panca pesa 10kg mentre quello x lo squat pesa 12kg (io uso quella delle panche anche x lo squat così da infilarci i pesi piccoli da 1,25 e 2,5).
IMHO la panca è l'alzata su cui devi lavorare di più: come ti diceva Manx traballi troppo, non adduci, non tieni alto il petto e spingi verso la postazione mentre si dovrebbe mantenere un alzata "quasi rettilinea"!
Lo squat non è male anche se io diminuirei un pò il carico x cercare di scendere un pò di più (ho notato che arrivo poco più al parallelo). Attento che certe volte vedo che spingi in avanti perdendo la contrazione del dorso mentre la spinta deve essere verso l'alto! Guarda il battiscopa e non davanti!
Lo stacco si vede male. Le trazioni io non le ho mai fatte a quel macchinario indecente; sempre fatte alla sbarra del MP come ti diceva Manx!
Quali sono i tuoi obiettivi? Ho letto i dati e visto le foto! Sei secco!!!
Devi spingere e MAGNARE!!!!
A quante kcal stai???TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Grazie per i consigli
l'obiettivo è uscire dallo stato di seccaggine ovviamente ahahaha le calorie ho deciso di non contarle più...cerco solo di raggiungere una giusta quota proteica (circa 120 gr pro) per il resto mangio per la fame che ho...ovviamente si parla sempre di cibi puliti...niente merendine o cose del genere ma non mi faccio paranoie sulla grammatura insomma
Commenta
-
-
Mi permetto anche se sono poco esperto come te , però secondo me sbagli , non puoi mangiare a sensazione , per noi magri che lo siamo sempre stati è dura dover mangiare anche quando non si ha fame , ma se vuoi crescere bisogna farlo e sapere almeno all'inizio quanto devi mangiare è fondamentale sapere quante kal ti servono e quante ne ingurgiti , poi tu fai come credi è solo un consiglio ;-)
Commenta
-
-
Vinn, vedo che nelle trazioni sei al limite quando chiudi la 5°, magari era l'ultima serie, ma anche se non fosse così, perché sovraccarichi? Ti consiglio di rimuovere il manubrio dai piedi e di lavorare meglio sulla "tecnica", ovvero la larghezza delle mani che tieni non è l'ideale per le trazioni supine. Lo contrai l'addome nell'esecuzione? E' essenziale la contrazione dell'addome per avere un movimento fluido . Io ti darei un consiglio, ovvero rimuovi il sovraccarico e lavora anche sulle negative Per il resto mangia e spingi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza MessaggioVinn, vedo che nelle trazioni sei al limite quando chiudi la 5°, magari era l'ultima serie, ma anche se non fosse così, perché sovraccarichi? Ti consiglio di rimuovere il manubrio dai piedi e di lavorare meglio sulla "tecnica", ovvero la larghezza delle mani che tieni non è l'ideale per le trazioni supine. Lo contrai l'addome nell'esecuzione? E' essenziale la contrazione dell'addome per avere un movimento fluido . Io ti darei un consiglio, ovvero rimuovi il sovraccarico e lavora anche sulle negative Per il resto mangia e spingi
Sul "mangiare e lo spingere" quoto Abra...dovrebbe cmq tener conto, in linea di massima, delle kal...anche se secco e giovine
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
cerco di seguire uno schema di base su cinque pasti...colazione e spuntini li organizzo io e sono sempre gli stessi...con quelli raggiungo 1200 kcal...dai restanti due pasti mangio quello che c'è a tavola (sempre carbo +pro + grassi) altre 1600 kcal se non di più sono sicure
Commenta
-
-
mi accorgo solo ora....che in novembre avevi già un altro diario...perchè l'hai mollato e riaperto uno nuovo?!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Quoto Manx, te lo volevo chiedere anche io!
Lo avevo aperto il giorno del tuo compleanno tra l'altro!
Edit: vedo ora la risp. Solo i modo possono cancellare le discussioni, per fortuna aggiungerei
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza Messaggioperchè sinceramente volevo cancellarlo ma non ci sono riuscito
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta