graduatamente lo sto eliminando però eh
Here is my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza Messaggiograduatamente lo sto eliminando però ehOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza Messaggiosi ma se è d'intralcio a quello che è lo scopo finale lo limito (o elimino)Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioIn un thread qui sul forum è stato detto che massimo 30/35 minuti 2/3 volte a settimana non fanno male. Se sei in ipercalorica aumenti le kcal quando corri.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Il problema è proprio questo...non potendo seguire una dieta grammata non so esattamente quante calorie mangio al giorno...solo a colazione e spuntini...ma pranzo e cena variano (sopratutto variano i condimenti e le metodologie di cottura)
---------- Post added at 22:26:49 ---------- Previous post was at 22:21:50 ----------
ah quindi al di sotto della fascia lipolitica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza MessaggioIl problema è proprio questo...non potendo seguire una dieta grammata non so esattamente quante calorie mangio al giorno...solo a colazione e spuntini...ma pranzo e cena variano (sopratutto variano i condimenti e le metodologie di cottura)
---------- Post added at 22:26:49 ---------- Previous post was at 22:21:50 ----------
ah quindi al di sotto della fascia lipolitica?
ma che senso ha fare cardio ai fini di "dimagrimento" se sei già un hp-13? Te l'ho pure detto per mail...che non devi "compensare" col cardio...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
alimentazione di oggi:
Colazione
latte ps 150gr
fette biscottate 40gr
yogurt greco 170 gr
Spuntino
pane 50gr
fesa di tacchino 60gr
mandorle 10gr
Pranzo
pasta 150gr condita con tonno sgocciolato 52gr e grana 40gr
petto di pollo 150gr
un arancia
Spuntino pre wo
una mela
Cena
pane 100gr
petto di pollo 250gr
insalata di finocchio
un arancia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza Messaggio
non penso di mangiare pochissimo...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza Messaggiodovrebbero essere sulle 2500 kcal
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
cercherò di limitarmi al minimo penso che 10 min come riscaldamento generale ci stiano (ovviamente oltre quello coi pesi)...e basta ahahaha
---------- Post added 01-12-2014 at 19:27:41 ---------- Previous post was 30-11-2014 at 22:51:50 ----------
wo di oggi:
squat 4x6@60
affondi 3x10@12
panca piana 4x6@40
croci su piana 3x10@10
french press 3x8@12
alzate laterali 3x12@6
alzate 90° 4x8@6
---------- Post added at 21:26:43 ---------- Previous post was at 19:27:41 ----------
alimentazione di oggi:
Colazione
latte ps 150gr
fette biscottate 40gr
yogurt greco 170 gr
Spuntino
pane 50gr
fesa di tacchino 60gr
mandorle 10gr
Pranzo
pasta 150gr (forse di più) condita con ricotta (150-200gr)
Spuntino post wo
un paio di gallette di riso
80gr fesa di tacchino
Cena
pane 100gr
carne rossa 150gr (due cucchiai d'olio)
insalata
un arancia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza Messaggiocercherò di limitarmi al minimo penso che 10 min come riscaldamento generale ci stiano (ovviamente oltre quello coi pesi)...e basta ahahaha
---------- Post added 01-12-2014 at 19:27:41 ---------- Previous post was 30-11-2014 at 22:51:50 ----------
wo di oggi:
squat 4x6@60
affondi 3x10@12
panca piana 4x6@40
croci su piana 3x10@10
french press 3x8@12
alzate laterali 3x12@6
alzate 90° 4x8@6
---------- Post added at 21:26:43 ---------- Previous post was at 19:27:41 ----------
alimentazione di oggi:
Colazione
latte ps 150gr
fette biscottate 40gr
yogurt greco 170 gr
Spuntino
pane 50gr
fesa di tacchino 60gr
mandorle 10gr
Pranzo
pasta 150gr (forse di più) condita con ricotta (150-200gr)
Spuntino post wo
un paio di gallette di riso
80gr fesa di tacchino
Cena
pane 100gr
carne rossa 150gr (due cucchiai d'olio)
insalata
un arancia
Calcola i macronutrienti e kcal della tua alimentazione (di oggi)Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Allenamento di oggi:
trazioni supine 5x5@+4kg
panca presa stretta 4x8@29
pressa 4x8@120
stacco gt 3x10@45
rematore man 3x8@18
curl martello 3x10@10
cardio blando 20'
---------- Post added at 19:39:51 ---------- Previous post was at 19:16:00 ----------
grazie anche se i carichi sono vergognosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza MessaggioAllenamento di oggi:
trazioni supine 5x5@+4kg
panca presa stretta 4x8@29
pressa 4x8@120
stacco gt 3x10@45
rematore man 3x8@18
curl martello 3x10@10
cardio blando 20'
---------- Post added at 19:39:51 ---------- Previous post was at 19:16:00 ----------
grazie anche se i carichi sono vergognosiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta