Prova di Diario
Collapse
X
-
hahahahahaha maiale!!!!!!!!
oggi corsa e allenamento
spero di tornare in "forma" pre-natalizia in una settimanaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
appena torno a 84 chili e 82 cm c.vita (punto più stretto), ricomincio a postare tuttoLast edited by KURTANGLE; 14-01-2015, 10:06:18.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
pesato stamattina.....ancora sono 1,5 chili sopra il peso del 23/12, mi sa che ci vorrà un'altra settimana di dieta-corsa-pesiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggiopesato stamattina.....ancora sono 1,5 chili sopra il peso del 23/12, mi sa che ci vorrà un'altra settimana di dieta-corsa-pesi
nn ce la fa, nn ce la fa
Commenta
-
-
ce la faccio ce la faccio!
Oggi corsa e pesi!
Il vero obiettivo al momento sono i 79 cm girovita ( nel punto stretto), a quel punto vedrò/vedremo il da farsi.
Ma ci vuole un pò di tempoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ieri 40 di febbreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggioieri 40 di febbre
Commenta
-
-
ho ancora dolori vari ( stanotte anche cagarella)
Sono quasi 5 giorni che non sto bene..... Lunedi vorrei ricominciare ad allenarmi diavolo! (quanto meno non sto mangiando)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Maledetti......io non ho mai voluto un conta-passi!
Volevo uno strumento che mi dicesse quanti km percorro in campo quando gioco a calcio....non potendo utilizzare runtastic.
cmq ho avuto un'influenza allucinante..........3 giorni di febbre e praticamente 10 giorni di inappetenza e debolezza muscolare.
Oggi è il primo giorno in cui mi sento bene (raffreddore a parte).
Ho perso tutti i chili presi durante le feste natalizie, ma non mi alleno e non corro da tanto.
Mi prendo qualche giorno per precauzione poi ricomincio!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
hahahahhaha come dicevo....finalmente mi è passata l'influenza.........che ha portato via la panza
da oggi finalmente si può ricominciare con lo sport, sperando smetta di diluviare prestoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
non ho mai smesso di allenarmi, ma avevo spesso con la corsa.
La panza è rimasta stabile.
Da ieri abbiamo ricominciato a fare le cose per bene, il mal tempo sembra essere solo un brutto ricordo
Obiettivo.........circonferenza vita 78....ho 3 mesi di tempo......entro il 10/6 voglio essere in forma....farà caldo...ed i weekend tendenzialmente inizierò a fare qualche bagnettoLast edited by KURTANGLE; 10-03-2015, 11:24:33.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta