Toctoc, chi è? Sono io!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CapitanBodyweb
    Banned
    • Dec 2012
    • 751
    • 131
    • 4
    • Send PM

Toctoc, chi è? Sono io!

Salve a tutti, sarei tornato,ma mi trovo il mio diario chiuso.
    Siccome non so come fare per riaprirlo, se qualcuno potesse provvedere ne sarei felice

---------- Post added at 12:46:39 ---------- Previous post was at 12:35:25 ----------

Il diario in oggetto sta a pagina numero sette e si intitola"CapitanBodiweb al bivio", se me lo riaprite che devo aggiornarlo, grazie
    Mi fate sapere?

---------- Post added at 12:57:57 ---------- Previous post was at 12:46:39 ----------

Per facilitare il compito, e poi mi tacquo, mi permetto solo di inserire il link diretto.
    Non vorrei disturbare troppo, ma preciso che quando la discussione è stata chiusa io ero già stato bannato da qualche mese e poi, siccome altri utenti ci srivevano comunque , è stata chiusa.
    Dunque io non centro nulla.

Ciao ragazzi, apro questo diario di bordo. Mi presento, sono CapitanB, ragazzino di ormai 35 anni, con anzianità di allenamento pari a 5 mesi. Diciamo che la mia vita da adolescente, ormai è passata, e solo in età adulta mi sono avvicinato a questo sport, complice il fatto che non sono mai stato troppo mingherlino. Ora il
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120482
    • 3,388
    • 3,443
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Riaperto. Devi dare almeno il tempo materiale per intervenire, non si è sempre collegati.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
    X