Diario di BelvaFeroce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BelvaFeroce
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 248
    • 3
    • 0
    • Toscana
    • Send PM

allenamento di oggi .

Venerdì Squat 5 47 48
    5 54 56
    5 62 64
    5 70 72
    3 80 82
    8 62 64
    Panca Piana 5 53 54
    5 62 63
    5 70 72
    5 79 81
    3 90 93
    8 70 72
    Military Press 5 36 38
    5 41 43
    5 46 48
    5 51 54

Commenta

• BelvaFeroce
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 248
      • 3
      • 0
      • Toscana
      • Send PM

Oggi ho provato il massimale,devo dire che mi ero sottovalutato

Panca Piana 5 56
      5 65
      5 74
      5 83
      5 93

1 105
      1 110
      1 115 !!!

CHE POTENZA!!! IL BILL STARR FA MIRACOLI!!!

---------- Post added at 20:55:04 ---------- Previous post was at 20:52:31 ----------

Click image for larger version

Name:	115!!.jpg
Views:	1
Size:	106.8 KB
ID:	15958758

Commenta

• BelvaFeroce
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 248
        • 3
        • 0
        • Toscana
        • Send PM

Click image for larger version

Name:	115!!.jpg
Views:	1
Size:	106.8 KB
ID:	15958758

Commenta

• ziobisdie
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2015
          • 62
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ciao belva scusa se ti scrivo qua sul tuo diario ma non riesco a conttatarti via messaggio privato... ho visto diversi tuoi post dell'acquisto di un rack della gymano...stavo pensando di acquistarlo...riesci a darmi qualche info a riguardo?
          Come ti trovi? Vedo che hai già iniziato a usarlo da un bel po...
          È fatto bene...?
          Che bilanciere dovrei acquistare lunghezza?hai qualche marca da Consigliarmi?
          I tubi della lat macchine di che diametro sono?

Scusa per le tante domande e per l'offerta topic e grazie in anticipo per le risposte ti seguo

Commenta

• BelvaFeroce
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 248
            • 3
            • 0
            • Toscana
            • Send PM

Originariamente Scritto da ziobisdie Visualizza Messaggio
            Ciao belva scusa se ti scrivo qua sul tuo diario ma non riesco a conttatarti via messaggio privato... ho visto diversi tuoi post dell'acquisto di un rack della gymano...stavo pensando di acquistarlo...riesci a darmi qualche info a riguardo?
            Come ti trovi? Vedo che hai già iniziato a usarlo da un bel po...
            È fatto bene...?
            Che bilanciere dovrei acquistare lunghezza?hai qualche marca da Consigliarmi?
            I tubi della lat macchine di che diametro sono?

Scusa per le tante domande e per l'offerta topic e grazie in anticipo per le risposte ti seguo

Guarda molte info le trovi nel post che avevo appositamente aperto e che poi è stato chiuso da un moderatore.....
            Io mi trovo bene,poi tutto è soggettivo.....anzi mi trovo molto bene visto quello che costa in confronto ad altri blasonati...
            é fatto bene ma necessita di qualche modifica...la sbarra edi perni per fare la panca piana.....ho la sbarra + alta e + in fuori e con diametro di 34mm...ed i perni allungati di diversi centimetri mi pare 5 o 6...in modo da avere il bilanciere sopra gli occhi.
            il bilanciere uso un 180 cm modificato.....le foto le puoi vedere nel post.
            Il tubo della lat machine è 50x50 cosi' come tutti gli altri tubi e spessore 2 mm.

Commenta

• ziobisdie
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2015
              • 62
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggio
              Guarda molte info le trovi nel post che avevo appositamente aperto e che poi è stato chiuso da un moderatore.....
              Io mi trovo bene,poi tutto è soggettivo.....anzi mi trovo molto bene visto quello che costa in confronto ad altri blasonati...
              é fatto bene ma necessita di qualche modifica...la sbarra edi perni per fare la panca piana.....ho la sbarra + alta e + in fuori e con diametro di 34mm...ed i perni allungati di diversi centimetri mi pare 5 o 6...in modo da avere il bilanciere sopra gli occhi.
              il bilanciere uso un 180 cm modificato.....le foto le puoi vedere nel post.
              Il tubo della lat machine è 50x50 cosi' come tutti gli altri tubi e spessore 2 mm.
              Grazie mille si ho letto quella discussione. ..peccato che l'hanno chiusa....

Per il bilanciere meglio 180 quindi che il 220?

Della lat machine mi son spiegato male intendevo i perni di appoggio per i pesi che diametro hanno...Per capire che tipo di pesi acquistare

Per i ganci non dovrei stare tanto a copiare i supporti facendoli più lunghi[emoji12]

Commenta

• BelvaFeroce
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 248
                • 3
                • 0
                • Toscana
                • Send PM

Grazie mille si ho letto quella discussione. ..peccato che l'hanno chiusa....

Per il bilanciere meglio 180 quindi che il 220?

Della lat machine mi son spiegato male intendevo i perni di appoggio per i pesi che diametro hanno...Per capire che tipo di pesi acquistare

Per i ganci non dovrei stare tanto a copiare i supporti facendoli più lunghi[emoji12]

era una discussione valida anche perchè avrei dovuto aggiungere altri test...per esempio ho messo il bilanciere con 120kg sopra alle barre di sicurezza e io seduto sopra,quindi un totale di 204 kg senza fare una piega,poi in due ci siamo attaccati alla barra per un peso di 150kg...tutto perfetto..certo il rack ondeggia è ovvio ma non cede,per incrementare la stabilita' consiglio di sostituire le riparelle con quelle piu' grandi in acciaio in modo da poter stringere a morte le viti da 10 mm...
                il bilanciere se hai spazio,puoi utilizzare il 220 ...io avevo il 180cm e l'ho modificato...devi avere almeno 127 cm di distanza tra una battuta e l'altra
                i perni di appoggio sono da 25mm.

Commenta

• ziobisdie
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2015
                  • 62
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

era una discussione valida anche perchè avrei dovuto aggiungere altri test...per esempio ho messo il bilanciere con 120kg sopra alle barre di sicurezza e io seduto sopra,quindi un totale di 204 kg senza fare una piega,poi in due ci siamo attaccati alla barra per un peso di 150kg...tutto perfetto..certo il rack ondeggia è ovvio ma non cede,per incrementare la stabilita' consiglio di sostituire le riparelle con quelle piu' grandi in acciaio in modo da poter stringere a morte le viti da 10 mm...
                  il bilanciere se hai spazio,puoi utilizzare il 220 ...io avevo il 180cm e l'ho modificato...devi avere almeno 127 cm di distanza tra una battuta e l'altra
                  i perni di appoggio sono da 25mm.
                  Grazie gentilissimo...per curiosità ieri ho fatto un due calcoli e una simulazione a computer e 250kg li tengono tranquillamente teoricamente supponendo sia un buon acciaio....

Avrei una stanza di 10mx4m con tutto lo spazio che voglio i vincoli sono il rack...

Però sono indeciso sulla lunghezza di questo bilaciere proprio per il fatto della larghezza delle zigrinature che non vada sugli appoggi no?

Comunque tu l'hai fissato a terra?
                  Last edited by ziobisdie; 04-03-2015, 00:00:08.

Commenta

• BelvaFeroce
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 248
                    • 3
                    • 0
                    • Toscana
                    • Send PM

Grazie gentilissimo...per curiosità ieri ho fatto un due calcoli e una simulazione a computer e 250kg li tengono tranquillamente teoricamente supponendo sia un buon acciaio....

Avrei una stanza di 10mx4m con tutto lo spazio che voglio i vincoli sono il rack...

Però sono indeciso sulla lunghezza di questo bilaciere proprio per il fatto della larghezza delle zigrinature che non vada sugli appoggi no?

Comunque tu l'hai fissato a terra?

il 180cm non va bene ...i pesi andrebbero a cozzare nelle colonne,quindi devi allargare il bilanciere,io ho adottato degli anelli ...puoi vederli in Progetto Power rack dalla pagina 4 in poi,ci sono diverse foto.
                    Non l'ho fissato a terra......signori per poter scassare questo rack ci devi caricare tanti di quei pesi che manco te li sogni.....a meno che tu non sia lee Haney

Commenta

• ziobisdie
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2015
                      • 62
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

il 180cm non va bene ...i pesi andrebbero a cozzare nelle colonne,quindi devi allargare il bilanciere,io ho adottato degli anelli ...puoi vederli in Progetto Power rack dalla pagina 4 in poi,ci sono diverse foto.
                      Non l'ho fissato a terra......signori per poter scassare questo rack ci devi caricare tanti di quei pesi che manco te li sogni.....a meno che tu non sia lee Haney
                      È quello che dico io quei tubolari li prima di piegarsi devo passare il carico di snervamento che è bello altino quindi va più che bene per un neofita come me...

Optero per il 220 così vado sul sicuro...
                      Un ultima domandina i pesi di che foto interno devo prenderli per farli andare bene anche sulla lat machine?

Commenta

• BelvaFeroce
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 248
                        • 3
                        • 0
                        • Toscana
                        • Send PM

io uso quelli da 25mm..ma se gia' hai i 28 vanno bene ugualmente...il peso appoggia quindi non ci sono grossi problemi

---------- Post added at 19:39:37 ---------- Previous post was at 19:36:31 ----------

chiaramente se uno ha un rack con tubi da 50x50x3 mm...è molto piu' robusto se è di 60x60x3 mm ancora di piu'....se poi ne prendi uno da 70x60x5 mm allora ci monti sopra un autotreno....ma a noi serve? Non credo....poi se uno vuole spendere di piu' o vuole sentirsi piu' sicuro perchè è un insicuro mentale allora puo' prendere un rack professionale o farselo fare da un fabbro....

---------- Post added at 19:40:50 ---------- Previous post was at 19:39:37 ----------

allenamento di oggi ...ultima colonna a destra

Panca Piana 5 53 54 56 57
                        5 62 63 65 67
                        5 70 72 74 76
                        5 79 81 83 86
                        5 88 90 93 95
                        Rematore 5 35 35 36 37
                        5 40 41 42 44
                        5 46 47 49 50
                        5 52 53 55 56
                        5 58 59 61 62

Commenta

• ziobisdie
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2015
                          • 62
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

io uso quelli da 25mm..ma se gia' hai i 28 vanno bene ugualmente...il peso appoggia quindi non ci sono grossi problemi

---------- Post added at 19:39:37 ---------- Previous post was at 19:36:31 ----------

chiaramente se uno ha un rack con tubi da 50x50x3 mm...è molto piu' robusto se è di 60x60x3 mm ancora di piu'....se poi ne prendi uno da 70x60x5 mm allora ci monti sopra un autotreno....ma a noi serve? Non credo....poi se uno vuole spendere di piu' o vuole sentirsi piu' sicuro perchè è un insicuro mentale allora puo' prendere un rack professionale o farselo fare da un fabbro....

---------- Post added at 19:40:50 ---------- Previous post was at 19:39:37 ----------

allenamento di oggi ...ultima colonna a destra

Panca Piana 5 53 54 56 57
                          5 62 63 65 67
                          5 70 72 74 76
                          5 79 81 83 86
                          5 88 90 93 95
                          Rematore 5 35 35 36 37
                          5 40 41 42 44
                          5 46 47 49 50
                          5 52 53 55 56
                          5 58 59 61 62
                          Non lo sfondi neanche a buttarlo giù dal secondo piano...

Sto decidendo che pesi acquistare perché sto partendo da zero a cada e ero indeciso se prendere da 25mm 28mm o 50mm

Ciao a tutti scrivo qui perché avevo voglia di prendermi qualcosa da mettere a casa per allenarmi quando non riesco ad andare in palestra.... Voi cosa consigliate? Io pensavo a una panca tipo questa https://www.google.it/search?site=&source=hp&ei=3frsVIaDLsfraJSpgMgD&q=Frank&oq=Frank&gs_l=mobile-gws-hp.3.

Fai un salto sul mia discussione se ti va e dammi un consiglio...

Comunque non vedo l'ora di iniziare a pompare anch'io nel mio rack[emoji123] [emoji123]

Commenta

• metalzone84
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2015
                            • 10
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Belvaferoce, ho letto che hai acquistato power rack e panca della gymano e siccome sono intenzionato ad acquistarli anche io ho una domanda da farti.
                            Per quanto riguarda l'esercizio panca piana con bilanciere, riesci a farla sia a presa larga che stretta usando il power rack e senza rischiare nella fase di riappoggio del bilanciere di sfregare con le mani contro i supporti? Non so se sono stato chiaro, intendo dire se la distanza fra i due supporti ti permette libertà di presa.
                            Dato che io con la mia weider pro 330 ho questo problema della scarsa distanza tra i due supporti di riappoggio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• luxor3
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2015
                              • 27
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ciao Belva,
                              anche io interessato al tuo Rack della Gymano..sei stato il pioniere e adesso tutti ti rompiamo le scatole
                              Ho letto che hai dovuto modificare i supporti con quelli più lunghi per avere il bilanciere sopra gli occhi durante gli esercizi di panca.
                              Saresti così gentile da mostrare qualche foto? anche di profilo e dei nuovi perni.
                              Inoltre come li hai fatti (fatti fare) e a che costo?
                              ti ringrazio!

Commenta

Working...
                              X