Diario di BelvaFeroce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BelvaFeroce
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 248
    • 3
    • 0
    • Toscana
    • Send PM

    Diario di BelvaFeroce

    Salve questo è il mio diario....spero di poterlo aggiornare spesso

    Nome BelvaFeroce
    altezza 177 cm
    peso 82 kg
    avambraccio 29,6
    bicipite 35,5
    polpaccio 35,5
    coscia 56
    vita 99
    torace 111
    eta' omessa

    le misure prese da rilassato.

    anni di allenamento: tanti ....ma fermo da 1 anno e mezzo
    livello di grasso non ne ho la piu' pallida idea....ma presente


    il mio allenamento attuale in attesa della panca è

    lunedi,martedi,mercoledi,giovedi,venerdi,sabato e domenica

    military press 3x12 28 kg
    squat 3x12 48 kg
    rematore al pulley con sbarra 3x12 40 kg


    il mio obbiettivo è allenarmi per il gusto di farlo....non devo ne fare competizioni ne fare sfilate.


    saluti
    Last edited by BelvaFeroce; 16-11-2014, 23:23:14.
  • Simo6
    Bodyweb Senior
    • Sep 2014
    • 784
    • 49
    • 31
    • Send PM

    #2
    Ciao, ti seguo
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta

    • BelvaFeroce
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 248
      • 3
      • 0
      • Toscana
      • Send PM

      #3
      menomale almeno un seguace !!

      Commenta

      • Simo6
        Bodyweb Senior
        • Sep 2014
        • 784
        • 49
        • 31
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggio
        menomale almeno un seguace !!
        Tu continua ad aggiornare questo thread con i tuoi wo e dieta e vedrai che qualcuno arriva!
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta

        • BelvaFeroce
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 248
          • 3
          • 0
          • Toscana
          • Send PM

          #5
          Dunque seguendo le indicazioni in rete dovrei avere il 24,393% di Massa grassa
          il collo è 41 cm
          i fianchi 100 cm
          la panza 99 cm

          Commenta

          • Simo6
            Bodyweb Senior
            • Sep 2014
            • 784
            • 49
            • 31
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggio
            Dunque seguendo le indicazioni in rete dovrei avere il 24,393% di Massa grassa
            il collo è 41 cm
            i fianchi 100 cm
            la panza 99 cm
            Vai di ipocalorica allora..
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta

            • BelvaFeroce
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 248
              • 3
              • 0
              • Toscana
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
              Tu continua ad aggiornare questo thread con i tuoi wo e dieta e vedrai che qualcuno arriva!
              la dieta non la scrivo perchè sarebbe offensiva.....in parole povere mangio di tutto e di piu'

              Commenta

              • Simo6
                Bodyweb Senior
                • Sep 2014
                • 784
                • 49
                • 31
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggio
                la dieta non la scrivo perchè sarebbe offensiva.....in parole povere mangio di tutto e di piu'
                Allora che fai a fá sto diario? A mostrare i progressi di aumento della panza?
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta

                • BelvaFeroce
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 248
                  • 3
                  • 0
                  • Toscana
                  • Send PM

                  #9
                  tuttavia posso dire che bevo 3 caffè al giorno con un cucchiaio di miele...lo zucchero non esiste per me,cosi' come il sale...l'ho eliminato da mesi.

                  ---------- Post added at 23:35:06 ---------- Previous post was at 23:31:18 ----------

                  Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                  Allora che fai a fá sto diario? A mostrare i progressi di aumento della panza?

                  no...i miglioramenti dovro' averli per forza me lo impongo,intendo diminuire la panza,basta che diminuisco le pizze surgelate e i primi col ragu' in una settimana perdo 5 cm...poi vabbè voglio vedere le misure che cambiano anche se sto allenandomi in modo semi blando per adesso...ma mi conosco come son fatto.....giocherello un po e poi prendo il rack di punta e mi alleno di brutto,tuttavia per il momento voglio continuare a fare ripetizioni lunghe di 12..anche se non so fino a quanto resistero' specialmente con la panca....quando andavo in palestra se non facevo la panca stavo male e dovevo sempre caricare a morte.

                  ---------- Post added at 23:39:11 ---------- Previous post was at 23:35:06 ----------

                  Andare in palestra e non fare la panca piana è come uscire con la donna dei tuoi sogni e non andarci a letto....

                  Commenta

                  • Simo6
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2014
                    • 784
                    • 49
                    • 31
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggio
                    tuttavia posso dire che bevo 3 caffè al giorno con un cucchiaio di miele...lo zucchero non esiste per me,cosi' come il sale...l'ho eliminato da mesi.

                    ---------- Post added at 23:35:06 ---------- Previous post was at 23:31:18 ----------




                    no...i miglioramenti dovro' averli per forza me lo impongo,intendo diminuire la panza,basta che diminuisco le pizze surgelate e i primi col ragu' in una settimana perdo 5 cm...poi vabbè voglio vedere le misure che cambiano anche se sto allenandomi in modo semi blando per adesso...ma mi conosco come son fatto.....giocherello un po e poi prendo il rack di punta e mi alleno di brutto,tuttavia per il momento voglio continuare a fare ripetizioni lunghe di 12..anche se non so fino a quanto resistero' specialmente con la panca....quando andavo in palestra se non facevo la panca stavo male e dovevo sempre caricare a morte.

                    ---------- Post added at 23:39:11 ---------- Previous post was at 23:35:06 ----------

                    Andare in palestra e non fare la panca piana è come uscire con la donna dei tuoi sogni e non andarci a letto....
                    Ma tu segui quella "scheda" di tre esercizi tutti i giorni? Oltre al fatto che i muscoli hanno bisogno di riposo per crescere, con tre esercizi non vai lontano :/
                    Ti consiglio di farti un giro in allenamento e leggerti qualche thread, e provare a seguire una scheda di quelle proposte
                    Poi per la dieta, se tu elimini pizza e sughi ma mangi nutella a gogo la panza non cala
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta

                    • BelvaFeroce
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 248
                      • 3
                      • 0
                      • Toscana
                      • Send PM

                      #11
                      si faccio quei tre esercizi che da un lato son pochi e da l'altro son tanti.....pero' se ci fai caso lavoro le gambe ,le spalle e anche il petto ed i tricipiti e i bicipiti col military press e col pulley lavoro la schiena e i bicipiti....ma adesso fai conto ho ripreso mercoledi' ad allenarmi appena ho montato il rack...è un anno e mezzo che son fermo...

                      Commenta

                      • Simo6
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2014
                        • 784
                        • 49
                        • 31
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggio
                        si faccio quei tre esercizi che da un lato son pochi e da l'altro son tanti.....pero' se ci fai caso lavoro le gambe ,le spalle e anche il petto ed i tricipiti e i bicipiti col military press e col pulley lavoro la schiena e i bicipiti....ma adesso fai conto ho ripreso mercoledi' ad allenarmi appena ho montato il rack...è un anno e mezzo che son fermo...
                        Non penso tu possa avere risultati solo con questi esercizi
                        La scheda inizia a fartela già fare così appena ti arriva parti subito alla grande!
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta

                        • BelvaFeroce
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 248
                          • 3
                          • 0
                          • Toscana
                          • Send PM

                          #13
                          no allora forse non mi sono spiegato bene....io mi alleno in casa,col rack che ho appena preso ...ha solo 5 giorni è un neonato...mi manca la panca piana che hanno perso a Milano...tuttavia sono andato in palestra a lungo...qualcosa mi ricordo

                          Commenta

                          • Simo6
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2014
                            • 784
                            • 49
                            • 31
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggio
                            no allora forse non mi sono spiegato bene....io mi alleno in casa,col rack che ho appena preso ...ha solo 5 giorni è un neonato...mi manca la panca piana che hanno perso a Milano...tuttavia sono andato in palestra a lungo...qualcosa mi ricordo
                            Ti ricorderai che non si fa massa solo con tre esercizi vero?
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta

                            • BelvaFeroce
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 248
                              • 3
                              • 0
                              • Toscana
                              • Send PM

                              #15
                              si....ovvio....pero' adesso ho intenzione di risvegliare un po i muscoli,intendo una settimana dieci giorni....poi faro' serie piu' corte...voglio trovare un giusto compromesso tra forza,resistenza e massa

                              ---------- Post added at 00:05:25 ---------- Previous post was at 00:03:46 ----------

                              anche se per esempio col rack per le gambe c'è o lo squat o lo squat....non mi pare ce ne siano altri

                              Commenta

                              Working...
                              X