Mauri no nikki

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maurinoyume
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 11
    • 0
    • 3
    • Send PM

Mauri no nikki

Mi presento mi chiamo Maury 26 anni. Mi alleno in palestra da Gennaio con una pausa forzata da Luglio.
    I miei due più grandi obbiettivi che mi sono prefissato sono raggiungere il livello avanzato della lingua Giapponese e raggiungere una buona forma fisica/prestazione. Dopo aver sperimentato un po' di schede sommariamente date dall'istruttore di sala ho iniziato a informarmi ed ad allenarmi esclusivamente in mono frequenza. Questo è l'allenamento che sto seguendo è a base Bill Star 5x5 a carico fisso

Giorno 1

A) Squat 5×5
    B) Pancia Piana 5×5
    C) Rematore 5×5
    D) DIP 3x8

Giorno 2
    A)Squat 3×5 LEGGERO
    B)Military Press Bilanciere 5×5
    C) Stacchi da terra 5×5
    D) Trazioni/Propedeutiche Front Lever
    Esercizio sulla fiducia bicipiti

Giorno 3
    A) Squat 5×5 (PESO SEDUTA A),
    B)panca 5×5 PESANTE
    C)rematore 5×5 con PESANTE
    Esercizio Complentare su cosa mi sento il giorno

La dicitura PESANTE indica un aumento di peso

Le pause sono sempre state relative per me in genere mi tengo dai 2 minuti a massimo 4 quando non riesco a tenere una buona esecuzione.
    Ora sono alla terza settimana di questo protocollo i carichi sono aumentati di poco ma credo che per ora debba lavorare sulla tecnica di questi fondamentali!

Last edited by Maurinoyume; 15-11-2014, 16:27:00.
  • Maurinoyume
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 11
    • 0
    • 3
    • Send PM

Fra il giorno 3 e il giorno 1 lascio sempre due giorni di riposo. Ieri ho sgarrato vuoi per noia vuoi per gli impegni di lavoro che avro' in questi giorni ma a mia sorpresa sono riuscito ad incrementare i carichi di quanto mi ero prestabilito. Sono ancora carichi da ragazzina ma sento che pian piano sto acquisendo la tecnica necessaria.
    L'unica cosa da sistemare è impostare la dieta e non cedere in tentazione ai mille sgarri che mi concedo. E detto questo mi preparo per andare al Cioccoshow per l'ultimo sgarro della settimana

Commenta

Working...
    X