ottimo bert.
Tanto per avere un riferimento Numerico........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioma guarda che io sono come te se non peggio..cioè in palestra palleggio lo sai
però poi nell'anima sono uno sportivo e appena posso mi ammazzo di sport...se tu già ora inizi a temere che correre 2 volte a settimana possa essere troppo...alla prima pioggia nn farai niente e via dicendo secondo me
nn so io fossi in te la imposterei in maniera diversa ... fatico a dirti come, perkè per te lo sport è un peso per me è il massimo divertimento
però ho timore che se parti cosi duri poco
Et Voila la Difference! (Marchese del Grillo parlando a Blanchard)
A me l'unico sport che piace da impazzire è il calcio Bert.......calcio giocato, non ripetute-navette-preparazione atletica
(comunque ti sto dando ragione, sto solo sottolineando che io sono fatto cosi......sarò fatto male per carità, ma sn fatto cosi )Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Bert ha ragione, tra l'altro non sempre è la cosa migliore abbassare drasticamente le kcal poiché il metabolismo si abbassa di conseguenza e diventa tutto più difficile
cmq esistono mille altre attività oltre il calcetto e la corsa, ad esempio la corda è fantastica 8 min fatti bene di tabata con la corda e continui a bruciare per le 2 ore seguenti
---------- Post added at 13:09:01 ---------- Previous post was at 13:02:37 ----------
un amico che seguivo quando doveva sfondarsi di boiate a casa della ragazza, gli consigliai di fare 6-8 min di corda alla max intensità (1minMAX-45sec rest, fino a quando il cardiofrequenzimetro non gli segnava >190bpm)
Si trovò molto bene e riusciva a limitare i danni, sentendosi anche in pace con se stesso, perche sapeva almeno di aver fatto qualcosaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
io della ragione nn me ne faccio nulla kurt
sono 2 anni che aspetto la tua foto a 78 cm di girovita e mai è arrivata
perkè ti dico questo? perkè sei troppo volubile...se davvero vuoi ottenere dei miglioramenti, un po' ce la devi mettere...
sempre con la testa sgombra e che nn sia l'impegno della vita ovviamente, però deve diventare parte della tua settimana, senza estremismi si intende
io ti consiglio di cercarti una palestra da frequentare in pausa pranzo... stacchi dal lavoro un'oretta.. ti fai le tue robette... hai la serata libera che so essere importante per la tua mondanità.. nn avrai scuse per il maltempo o peggio... ci vai 2 volte a week e poi giochi a calcetto... quando ci vai corri mezzoretta e fai un po' di corpo libero...
a me ha letteralmente cambiato la """""""""""""vita""""""""""""" fare cosi...nn senti l'assillo del dover fare...perkè dopo 10 ore di lavoro, in inverno, vestirsi per andare a correre da solo è oggettivamente da eroe..e tu dell'eroe nn hai manco i capelli...aiutati che dio t'aiuta
Commenta
-
-
Ma se ormai ti sei settato con una normocalorica a 1500 per perdere anche solo 1kg dovrai metterti a mangiare l'aria.
Alza le calorie.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
se giochi a calcio 1500cal sn davvero una poche e si ripercuoterà sulle prestazioni(tutte,nn solo calcistiche)
dopo lo sport(pesante)i carbo sn essenziali,quindi se giochi il pomeriggio/sera aggiungili alla cena
la dieta,nel complesso,nn è troppo bilanciata....il punto è che se vuoi risultati devibuttare il sangue(nn solo fisicamente ma sopratutto psicologicamente con la dieta).quando sei a 1500 calorie gia per discreto tempo e ti ammazzi di sport esiste un network ormonale(citochimico)tra tessuti periferici che ti indurrà a sgarrare(+ oressina)
perciò è molto importante impostare una dieta come cristo comanda e nn fare gli schizzinosi...nn ho letto tutto(nn so se lo fai),ma potresti fare distinzione tra giorni ON e OFF modificando i macro(piu cho ON e piu grassi OFF)
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio della ragione nn me ne faccio nulla kurt
e invece qualcosa dovrai fartene bert.......perchè per quanto apprezzi i tuoi consigli non intendo seguirli.
Non mi va di iscrivermi in palestra, e non mi va di fare più sport per il momento.
Fin quando riuscirò a vedere progressi settimanali (peso-bf) lascerò le cose cosi.
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMa se ormai ti sei settato con una normocalorica a 1500 per perdere anche solo 1kg dovrai metterti a mangiare l'aria.
Alza le calorie.
ma non sono settato su una normocalorica a 1500...la seguo da circa 10 giorni!
e per ora sto dimagrendo
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiose giochi a calcio 1500cal sn davvero una poche
gioco due volte a settimana a calcetto con gli amici.
Ripeto quanto detto prima....non sono settato a 1500 calorie.....mangio cosi da circa 10 giorni (venivo da un periodo nel quale ero sulle 3000 buone)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ps Mod lo Yogurt fage con la marmellata è davvero buonoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggioma non sono settato su una normocalorica a 1500...la seguo da circa 10 giorni!
e per ora sto dimagrendoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggiops Mod lo Yogurt fage con la marmellata è davvero buonoTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
quoto il bert, sportivo nell'animo. Kurt invece è pacchione nell'animo e la differenza è abissale.
Che mezzi usi x andare a lavoro? Perchè nn provi la bici? In aggiunta al calcetto intendo
Cmq Kurt nn ce la farai, un anno fa ti eri fissato col nuoto, e settimanalmente ci aggiornavi sui kg persi. Però oggi sei di nuovo un pacchione succhialardo. Tu sei fatto x stare in mezzo ai virus, nn x fare sport. Segui la tua strada ed il tuo io ti ringrazierà.
Commenta
-
-
son un rincoglionito!!!!!!!!
Per sbaglio oggi, quando ero in pista e mi preparavo a partire, ho azzerato la luminosità del cellulare, (volevo invece abbassare l'audio) col risultato di non riuscire a far partire runtastic.
Ho corso, anche bene ma non so quanti km ho fatto
testa di *****
____________________________-
haahahahahah Steel tvb ma non sono paccchione come quando mi iscrissi a nuoto!
Sll'epoca pesavo 99!!! Oggi peso 85!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta