Tanto per avere un riferimento Numerico........

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36671
    • 1,582
    • 2,593
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Nel caffe ci metti lo zucchero?
    1 cucchiaino

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Kurt non per cattiveria...ma è difficile aiutarti con tutti 'sti paletti che metti.

La dieta o la si fa per bene o non la si fa. O ti metti in testa che per il periodo in cui devi perdere kg qualche sacrificio devi farlo, e quindi mangiare anche roba sana che non ti piace...oppure nulla, c'è poco da fare neh...
    Larry lo so........e se avessi la dedizione di seguire una dieta senza paletti avrei aperto un 3d in sezione "Dieta" oppure un "blog" chiedendo di aiutarmi
    Questo è un piccolo diario sportivo.......gli obiettivi non sono pazzeschi e credo siano raggiungibili anche solo mangiando poche calorie e basta.
    Mi fa piacere che mi seguite , ma se lo fate sappiate che sono fatto cosi e non mi va di sbattermi chissà quanto
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

Kurt, scherzavo sullo zucchero

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Beh come ti abbiamo ''corretto'' fin'ora, a parte per la quota proteica a pranzo, non mi sembra ci siano tutti 'sti paletti impossibil, no?

Il fage è yogurth greco comunque, ma come detto da Mod ormai ne fanno una miriade di gusti non c'è solo più quello acido...provalo!

Commenta

• CRI PV
          Mufasa
          • Nov 2007
          • 7407
          • 1,325
          • 1,460
          • esperto a 360°
          • Send PM

Ora ci sono pure i danyo che sono simili

Commenta

• KURTANGLE
            • Jun 2005
            • 36671
            • 1,582
            • 2,593
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggio
            beh tolgo le fette biscottate perchè già il fage e la marmellata ne contengono......o comunque ne riduco il numero.

SENTITE QUA

170 gr fage
            1/2 fette biscottate
            2 cucchiani di miele/marmellata
            1 caffè

(quando mi rompo le balle tolgo lo yogurt e lo sostituisco con 2 bicchierazzi di latte)

va bene?

ripropongo.....in attesa di risposte

ps Larry siete stati disponibilissimi, vi chiedo solo di non incazzarvi se metto pali e paletti...........perchè io lo sport lo vivo cosi, e non intendo cambiare attitudine
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• le89le
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2014
              • 993
              • 110
              • 113
              • Send PM

Sburri comunque 2 bicchieri di latte non sono come 170g di yogurt greco.
              E nemmeno quello normale al naturale è paragonabile come macro al greco.

Il danio, come diceva CRI, è il più simile al fage o greco comune, qualche proteina in meno ma siamo li.

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

ahaha ma no, figurati se ci si incazza. E ti capisco bene riguardo al ''prenderla alla leggera'', io in questo periodo causa problemi famigliari vari manco mi alleno più tra un po'.

Lo zucchero nel caffè...quello EVITALO, è un ordine. L'accoppiata caffeina/saccarosio a livello metabolico è devastate quanto una pastiglia di Bentelan. Se poi diventa abitudine...è una delle maggiori cause di insulino-resistenza.

Mettici del dolcificante se proprio non riesci berlo amaro (mannaggia Kurt sei napoletano e non ti piace il caffè amaro...?)...tic, stevia, etc.

Commenta

• ItalianoMedio
                  Alla ricerca del Dio
                  • Feb 2013
                  • 705
                  • 125
                  • 45
                  • Dove abiti
                  • Send PM

Ma fette biscottate e whey la mattina?

Commenta

• Minory
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2013
                    • 1640
                    • 332
                    • 671
                    • Mestre
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                    Colazione comodissima, come faccio sempre io

Commenta

• le89le
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2014
                      • 993
                      • 110
                      • 113
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                      no polveri

Commenta

• CRI PV
                        Mufasa
                        • Nov 2007
                        • 7407
                        • 1,325
                        • 1,460
                        • esperto a 360°
                        • Send PM

È comoda ma sazia poco, kurt è un pacchione

Commenta

• nonno
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 3424
                          • 365
                          • 650
                          • Send PM

si kert va bene la colazione, anche se a me sembra un po stopposa
                          La frutta secca io non la metterei essendo ipercalorica e mi sembra di capire che bruci poco
                          gli spuntini di frutta lasciali divisi, se li accorpi finisce che assumi troppi carbo veloci che il tuo corpo non smaltisce e ti finiscono nei fianchi botticelliani

---------- Post added at 13:12:03 ---------- Previous post was at 13:08:43 ----------

se assumi zuccheri di prima mattina non ci sono problemi, anche se esageri con marmellata miele etc va bene, l'importante è che poi vanno a scalare durante l'arco della giornata
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 36671
                            • 1,582
                            • 2,593
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Lo zucchero nel caffè...quello EVITALO, è un ordine. L'accoppiata caffeina/saccarosio a livello metabolico è devastate quanto una pastiglia di Bentelan. Se poi diventa abitudine...è una delle maggiori cause di insulino-resistenza.
                            .

Cristo non lo sapevo........anche lo zucchero di canna fa quell'effetto?
                            (purtroppo prendo il caffè fatto in Ufficio...non quello di casa, che senza zucchero è veleno............però posso usare un dolcificante!)

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            È comoda ma sazia poco, kurt è un pacchione

quoto.
                            Ma aldià di tutto non mi darebbe soddisfazione alcuna.
                            é bello appena alzati saggiare qualcosa di buono come la marmellata o il miele (va bene mangiare poche calorie, ma devono essere almeno saporite )

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                            si kert va bene la colazione, anche se a me sembra un po stopposa
                            La frutta secca io non la metterei essendo ipercalorica e mi sembra di capire che bruci poco
                            gli spuntini di frutta lasciali divisi, se li accorpi finisce che assumi troppi carbo veloci che il tuo corpo non smaltisce e ti finiscono nei fianchi botticelliani

---------- Post added at 13:12:03 ---------- Previous post was at 13:08:43 ----------

se assumi zuccheri di prima mattina non ci sono problemi, anche se esageri con marmellata miele etc va bene, l'importante è che poi vanno a scalare durante l'arco della giornata

sul discorso spuntini anche io pensavo di fare cosi.
                            sentiamo anche gli altri magari

grazie.

Commenta

• richard
                              scientific mode
                              • May 2006
                              • 19924
                              • 381
                              • 414
                              • Send PM

messaggio di moderazione

Due appunti ancora sul thread:

1) Cerchiamo di evitare i post spiccatamente trash, specialmente se senza contenuto "tecnico".

2) I commenti su come stilare dieta a tabella di allenamento vanno fatti nelle apposite sezioni: l'autore propone una dieta/tabella e chi vuole suggerisce le modifiche. Nei thread di questa sezione andrebbe data per assodata la dieta/tabella e l'autore descrive impressioni, progressi, regressi, ... sugli obiettivi prefissati, seguendo appunto tale dieta/tabella; su questi poi chi vuole esprime commenti e impressioni (proponendo anche modifiche, ma non radicali). Quindi cerchiamo di non dilungarci tanto oltre nella stesura della dieta.

Commenta

• violacs
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2012
                                • 1335
                                • 391
                                • 496
                                • CIOSUMMENZIONATO CITY
                                • Send PM

Mettici del dolcificante se proprio non riesci berlo amaro (mannaggia Kurt sei napoletano e non ti piace il caffè amaro...?)...tic, stevia, etc.
                                Mi intrufolo per fare una domanda, magari può interessare pure a kurzio: zucchero di canna nemmeno? c'è pure la versione integrale...

edit: letto dopo la domanda di kurzio.
                                sigpic

Commenta

Working...