Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
Tanto per avere un riferimento Numerico........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
no so di cosa parliate. Aiutatemi a capire
Runastic dice
30 minuti
4,7 km
6.21 min / km
9,4 km/h velocità media
l'unico dato che mi interessa sono però i km percorsi in 30 mi, non mi va di passare più tempo in pista
-----------
ALIMENTAZIONE (ipocalorica e anche ipo-proteica a dire il vero, ma praticamente nn mi alleno con i pesi...)
Colaz = 3 fette biscottate + marmellata fatta in casa (ORGASM)
1 sp = frutta (poca)
Pranzo =100 gr pasta + salsa variabile + 1 kukk olio
(a volte) 150 gr tacchino + insalata
2 sp = frutta (poca)
3 sp = frutta (poca)
cena = 150/200 gr carne + insalata + 1 kukk olioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
mi segno con sommo piacere
---------- Post added at 18:13:15 ---------- Previous post was at 18:11:29 ----------
ma corri sulla pista di atletica? e da quanto?
già fare 6 km in 30 min nel tuo stato botticelliano sarebbero una gran cosaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiomi segno con sommo piacere
---------- Post added at 18:13:15 ---------- Previous post was at 18:11:29 ----------
ma corri sulla pista di atletica? e da quanto?
già fare 6 km in 30 min nel tuo stato botticelliano sarebbero una gran cosa
si, pista di atletica in uno stadio.
In realtà sono circa 2 anni che corro, ma come sempre in modo incostante...mesi di allenamento, mesi di sedentarietà panzona (lui buffo perchè panzonnnnnnnnnnnnnne).Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioKurt 10 km in 30 min sono 20 km/h... direi tosto. Credo che se sto diario continua ne vedremo delle belle.
ragazzi 10 km in 30 minuti sono una follia
Bekele 10 km li fa in 26 minuti (record del mondo)
cominciamo sommessamente a puntare a:
1) 6km in 30 minuti
2) 79 chili di peso
3) riduzione della bf che calcolerò domenicaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Muahaha il record italiano e' 27 min per 10 km. Con 30 min 10km rischi di vincere gli assoluti italiani (se si facessero i 10000... Per dire i 5000 li vinci con 14min)
Insomma nel fantastico mondo di bw mi sembra un risultato ampiamente raggiungibile senza troppa fatica :-D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioMuahaha il record italiano e' 27 min per 10 km. Con 30 min 10km rischi di vincere gli assoluti italiani (se si facessero i 10000... Per dire i 5000 li vinci con 14min)
Insomma nel fantastico mondo di bw mi sembra un risultato ampiamente raggiungibile senza troppa fatica :-D
hahahahahhahahahah tutto ciò con fianchi botticelliani!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioComunque non hai considerato l'idea di riprendere la piscina? Per gli obiettivi che hai sarebbe l'opzione migliore...piscina + esercizi a casa o al campo/pista.
la piscina mi ha fatto benissimo quando decisi di perde 20 chili.....e arrivare ai fatidici 79......però è una delle attività più noiose che abbia mai fatto, almeno quando corri ti spari un pò di musica e ti diverti a vedere qualche statistica su RuntasticOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Splendida e sudatissima partita di calcetto oggi ( in realtà 6 vs 6), alla fine avevo i conati da quanto ho corso.
Starò purtroppo andrò ad una cena a casa di amici, e sicuramente le ragazze cucineranno un primo, mentre io tendenzialmente carboidrati a cena non ne mangio o ne mangio molto pochi (quanto sono a dieta come adesso).
Temo ciò mi sballerà un pochino il peso e la bf che prenderò domattina, ma fa nulla.....cercherò di limitare ad un bicchiere di vino ed ad una porzione umana di riso
mi interesssano i risultati da qui a 3 mesiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta