secondo me sei bassino con le calorie kert. Arriverei a 2000 come minimo.
Tanto per avere un riferimento Numerico........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiosecondo me sei bassino con le calorie kert. Arriverei a 2000 come minimo.
Commenta
-
-
io fossi in lui terrei una alimentazione ben + alta di kcal...e farei sport in maniera seria e fissa
i miglioramenti ci sarebbero cmq ...e poi avrebbe il margine per tagliare kcal...che ora nn mi sembra avere perkè sono già basse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioQuoto, 1500 è una quota da ragazza
Commenta
-
-
1.500 sono basse visto che viene da lunghi periodi di non dieta per come la vedo... io a 1700 muoio di fame.
Comunque sono d'accordo che forse sarebbe meglio puntare a più attività piuttosto che a tagliare drasticamente le calorie.
Alternative ai due frutti negli spuntini ne hai?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
in realtà quando stallerò potrò tranquillamente lasciare inalterata la dieta ed aumentare l'attività sportiva (correre di più, o più spesso, allenarmi più seriamente).
Per la mia esperienza vi dico che mangiando in questo modo riesco giusto giusto a togliere un chilo a settimana e 1 cm di girovita ogni 10 giorni......se iniziassi a mangiare 2000 kcal al giorno dovrei fare molto più sport.
Inutile dire che una dieta cosi povera di calorie serve anche a coprire alcuni sgarri settimanali
- alcohol venerdi e sabato sera (normalmente in tutto non supero i 5 cocktails)
- cena o pranzo (ristorante o casa di qualcuno ) 1-2 volte a settimana, dove non sempre riesci ad essere perfetto
- Domenica sgarri mostruosi
eccOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ma infatti Kurt, le formuline mongole da internet come TDEE e coglionate varie lasciano il tempo che trovano...tu conosci il tuo corpo, sai cosa funziona e cosa no....tieni pure le calorie come ti senti.
(idem...se seguissi tutte le formuline sceme di TDEE etc sarei una botte di lardo...giusto su internet consigliano ad esempio al semi-sedentario al 18% di grasso di mangiare 2800 kcal e 200gr di pro al giorno)Last edited by Ospite; 19-11-2014, 12:00:55.
Commenta
-
-
credo che dipenda moltissimo dal metabolismo di ogni persona
oggi pesi (flessioni + military + alzate laterali + addominali) e corsa.... vediamo un pòOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggiocredo che dipenda moltissimo dal metabolismo di ogni persona
oggi pesi (flessioni + military + alzate laterali + addominali) e corsa.... vediamo un pò
Commenta
-
-
si ok kurt tutto quello che vuoi
ma perdere un kg e un cm di girovita non è che sia la soluzione di tutto...sopratutto se poi alla resa dei conti, cioè in estate, devi correre 150 minuti perkè le calorie son quelle ... che senso ha ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi ok kurt tutto quello che vuoi
ma perdere un kg e un cm di girovita non è che sia la soluzione di tutto...sopratutto se poi alla resa dei conti, cioè in estate, devi correre 150 minuti perkè le calorie son quelle ... che senso ha ?
il problema sai qual'è ?
Che mi pesa molto di più fare sport più seriamente che mangiare di meno.
Mi romperei il cassssio molto prima dello sport di quanto non me ne rompo con la dieta.
Il mio obiettivo invece deve essere proprio la costanza........e per essere costante....devo divertirmi ( questo ad esempio è il motivo per cui al posto di fare 2 allenamenti cardio a week + 1 partita di calcetto faccio 1 allenamento cardio + 2 partite di calcetto).
Insoma....tutto sto ambaradam non deve pesarmi
se mi pesa mollo come MalesaniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
kert i sacrifici li devi fare se vuoi ottenere dei risultati.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Se guardi alle prime pagine del diario ho chiarito che non ho voglia di rompermi il culetto, e che farò il MINIMO INDISPENSABILE per raggiungere gli obiettivi prefissati
x Mod...........mangiare 1500 calorie al giorno anche nei giorni in cui mi alleno per me è un sacrificioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ma guarda che io sono come te se non peggio..cioè in palestra palleggio lo sai
però poi nell'anima sono uno sportivo e appena posso mi ammazzo di sport...se tu già ora inizi a temere che correre 2 volte a settimana possa essere troppo...alla prima pioggia nn farai niente e via dicendo secondo me
nn so io fossi in te la imposterei in maniera diversa ... fatico a dirti come, perkè per te lo sport è un peso per me è il massimo divertimento
però ho timore che se parti cosi duri poco
Commenta
-
Commenta