If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi intrufolo per fare una domanda, magari può interessare pure a kurzio: zucchero di canna nemmeno? c'è pure la versione integrale...
edit: letto dopo la domanda di kurzio.
la questione è interessante dato che in realtà molte persone mi hanno sconsigliato lo zucchero "normale" per altri motivi.
oggi flessioni+ bench press+ addominali
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Mi intrufolo per fare una domanda, magari può interessare pure a kurzio: zucchero di canna nemmeno? c'è pure la versione integrale...
edit: letto dopo la domanda di kurzio.
No non cambia nulla se non il sapore: per il nostro corpo, sempre glucosio+fruttosio è e come tale lo assimila.
Purtroppo aggiungo, perchè io adoro lo zucchero di canna...
In ogni caso è l'accoppiata caffeina + qualsiasi tipo di zucchero da evitare, non tanto lo zucchero in se.
No non cambia nulla se non il sapore: per il nostro corpo, sempre glucosio+fruttosio è e come tale lo assimila.
Purtroppo aggiungo, perchè io adoro lo zucchero di canna...
In ogni caso è l'accoppiata caffeina + qualsiasi tipo di zucchero da evitare, non tanto lo zucchero in se.
Comunque se uno non deve perdere peso (o non tende a lievitare anche per i minimi carbo) nn c'è nessun problema ad usare lo zucchero di canna nella propria dieta (ovviamente con parsimonia ed in dosi umane).
Da domani inizio con lo Yogurt greco, nel frattempo sono riuscito ad infilare almeno 100 gr di tacchino a pranzo.
Finalmente mi sono passati dolori alle gambe dopo la durissima partita di sabato.
Sono inoltre molto soddisfatto del leggero allenamento di ieri, con tempi di recupero estremamente breve e carichi bassi
(flessioni 4 x max bench press presa larga 4 x 10) , era un bel pò che non vedevo il petto cosi gonfio...oggi niente allenamento di nessun tipo (avrà camminato 2km, e spero di fare un pò "work-out" stasera)
Domani pesi (flessioni + military press + alzate laterali) + 30 min corsa (sperando di riuscire ad andare più forte della scorsa volta)
il sottofondo musicale della sgroppata di domani sarà la stupenda Toulouse (RMX) (ascoltatela da una carica mai vista)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Giovedi e Sabatio mi aspettano due partitone
se trovassi anche un posto dove fare trazioni sarei un uomo felice
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Da domani inizio con lo Yogurt greco, nel frattempo sono riuscito ad infilare almeno 100 gr di tacchino a pranzo.
Finalmente mi sono passati dolori alle gambe dopo la durissima partita di sabato.
Sono inoltre molto soddisfatto del leggero allenamento di ieri, con tempi di recupero estremamente breve e carichi bassi
(flessioni 4 x max bench press presa larga 4 x 10) , era un bel pò che non vedevo il petto cosi gonfio...oggi niente allenamento di nessun tipo (avrà camminato 2km, e spero di fare un pò "work-out" stasera)
Domani pesi (flessioni + military press + alzate laterali) + 30 min corsa (sperando di riuscire ad andare più forte della scorsa volta)
il sottofondo musicale della sgroppata di domani sarà la stupenda Toulouse (RMX) (ascoltatela da una carica mai vista)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Giovedi e Sabatio mi aspettano due partitone
se trovassi anche un posto dove fare trazioni sarei un uomo felice
Ottimo Kurt. Direi che è un passo avanti
Per le trazioni al massimo procurati una sbarra intraporta da decathlon...anche senza chiodi con qualche accorgimento e molta cautela resta fissa.
No ma so che con un bilanciere si possono fare diversi esercizi per la schiena (rematore-stacchi), ma mi piacerebbe proprio fare trazioni, a presa inversa riesco a farne 6-7....mi piacerebbe moltissimo farle 1-2 volte a settimana..........4 serie a cedimento, sempre con recuperi bassini tra le serie....insomma come mi sto regolando per le flessioni.
Devo verificare se in uno dei posti dove corro ci sono sbarre che posso utilizzare per lo scopo
allora lasciamo stare sto pazzo con la scala che per come sono imbranato io mi ammazzo dopo 2 secondi!
Oggi controllo si ci sono sbarre dove mi alleno.
ALIMENTAZIONE DEL COMPROMESSO
L'ho sistemata cercando di non sacrificare troppo le papille gustative, dopo vengo anche come siamo messi a valori nutrizionali
COLAZ = 170 gr yogurt greco fage (ma capiterà che avrò voglia di latte e prenderò il latte)
1 fetta biscottata
3 cucchiaini di marmellata fatta in casa
1 caffè + 1 cucch zucchero (finchè non riuscirò a prenderlo amaro)
1 SPUN = 2 frutti (banane, mandarini, loti, ananas, quello che mi va)
PRANZO = 100 gr pasta + 1 cucch. olio extravergine + salsa che capita (evitando cose pasticcciate o ipercaloriche ovviamente)
150 gr tacchino o bresaola (anche se a volte non sarà possibile)
insalata
2 SPUN = 2 frutti (come sopra)
3 SPUN = alla fine posso lasciarlo se non mi da problemi? 2 frutti
CENA = 150 gr carne/ pesce
insalata + 1 ku extravergine
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta