fage.
Tanto per avere un riferimento Numerico........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMettici la fottuta marmellata nello yogurt greco
e poi spalmalo sulle fette biscottate.
ti consiglio quello al 2% se vuoi limitare i grassi, quello 0,1% è veramente "asciutto"
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza MessaggioCi sarà un modo di fare una colazione decente bevendo latte o no ? (alla luce del fatto che comunque non mi servono chissà quante pro)
hai carbo, pro e grassi, certo le pro sono poche comunque...
Commenta
-
-
allora ipotizziamo una colazione rapida e decente con lo yogurt fage
Una confezione di face con marmellata ?!
a quel punto le fette posso anche evitarleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Bè sì, io aggiungerei un pò di avena nello yogurt e toglierei le fette biscottate.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioBè sì, io aggiungerei un pò di avena nello yogurt e toglierei le fette biscottate.
ma che è sta avena?
no dai Mod fai na roba semplice
Una vaschetta di fage + 2 cucchiaini di marmellata + 1 caffe ?
quanti gr comntiene una vaschetta di fage?
(se al supermarket nn lo trovo che prendo? Muller?)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggioma che è sta avena?
(se al supermarket nn lo trovo che prendo? Muller?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggioma che è sta avena?
perché togli le fette?
prendi uno yogurt bianco semplice (intero o 0,1, vedi tu), non zuccherato. poi lo addolcisci tu con un po' di miele o altro.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Mettici un cucchiaino di miele.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
beh tolgo le fette biscottate perchè già il fage e la marmellata ne contengono......o comunque ne riduco il numero.
SENTITE QUA
170 gr fage
1/2 fette biscottate
2 cucchiani di miele/marmellata
1 caffè
(quando mi rompo le balle tolgo lo yogurt e lo sostituisco con 2 bicchierazzi di latte)
va bene?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Kurt non per cattiveria...ma è difficile aiutarti con tutti 'sti paletti che metti.
La dieta o la si fa per bene o non la si fa. O ti metti in testa che per il periodo in cui devi perdere kg qualche sacrificio devi farlo, e quindi mangiare anche roba sana che non ti piace...oppure nulla, c'è poco da fare neh...
---------- Post added at 11:02:39 ---------- Previous post was at 11:01:52 ----------
Il Fage è yogurth greco comunque
Commenta
-
-
Sì sì quello greco, ultimamente hanno ampliato la gamma ai fruttiTessera N°0
Commenta
-
Commenta