Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA
Visualizza Messaggio
Tanto per avere un riferimento Numerico........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioQuesto è quello che farei io...niente integratori per il momento, anche se un multivitaminico a dosaggio umano (non robe assurde come animal pak, adam, etc) non potrebbe che farti bene, soprattutto a ossa ed articolazioni.
allora.....
la colazione vorrei ristrutturarla un pò, hai ragione tu..
Però niente Yogurt greco, non mi piace.....e conoscendomi.....so già che se dovessi mangiare cibi che nn mi piacciono finirei per mollare
Cosa ne dici del latte?
Sul discorso pranzo.......spesso non sono a casa, mangio ad un ristorantino che fa pasta calda.......quanto sono a casa una fonte proteica e l'insalata non me le faccio mancare
sul discorso spuntini come mai li ridurresti a 2?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggioallora.....
la colazione vorrei ristrutturarla un pò, hai ragione tu..
Però niente Yogurt greco, non mi piace.....e conoscendomi.....so già che se dovessi mangiare cibi che nn mi piacciono finirei per mollare
Cosa ne dici del latte?
Sul discorso pranzo.......spesso non sono a casa, mangio ad un ristorantino che fa pasta calda.......quanto sono a casa una fonte proteica e l'insalata non me le faccio mancare
sul discorso spuntini come mai li ridurresti a 2?
Nemmeno quello normale ti piace? Va benissimo anche quello...0,1% di grassi al naturale e senza zuccheri, lo trovi in una miriade di gusti possibili ed immaginabili.
Latte ok se lo tolleri, ma il problema è che essendo liquido è digerito in frettissima. C'è anche da dire però che aggiungendo roba solida ne rallenteresti l'assorbimento....valuta tu. In ogni caso il parzialmente o totalmente scremato, come intuibile Evita l'intero come la peste.
Se mangi fuori in effetti è un problema...non riesci a prendere anche un secondo in tal caso?
La questione spuntini spetta a te decidere...se non ti ingolfano lo stomaco mangiane pure due, se li mangi tanto ''per avere i nutrienti costantemente'' ma ti ingolfano stomaco e mente allora tagliali pure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAahahaha lo sapevo dello yogurth greco
Nemmeno quello normale ti piace? Va benissimo anche quello...0,1% di grassi al naturale e senza zuccheri, lo trovi in una miriade di gusti possibili ed immaginabili.
Latte ok se lo tolleri, ma il problema è che essendo liquido è digerito in frettissima. C'è anche da dire però che aggiungendo roba solida ne rallenteresti l'assorbimento....valuta tu. In ogni caso il parzialmente o totalmente scremato, come intuibile Evita l'intero come la peste.
Se mangi fuori in effetti è un problema...non riesci a prendere anche un secondo in tal caso?
La questione spuntini spetta a te decidere...se non ti ingolfano lo stomaco mangiane pure due, se li mangi tanto ''per avere i nutrienti costantemente'' ma ti ingolfano stomaco e mente allora tagliali pure.
allora facciamo due ipotesi per la colazione ( considerando sempre che ho 10 minuti di tempo, e non ho tempo/non mi va di preparare frittate e frittatine ne di prendere pro in polvere).
Il latte lo digerisco bene......potrei berne due bicchieri di parzialmente scremato? Accompagnando il tutto con una fetta biscottata con marmellata?
____________-
Sul discorso pranzo...........i secondi purtroppo sono grassi....pieni d'olio, forse un insalatina posso rimediarla, ma fonti di pro decenti no ( a meno di non andare dal salumiere di fronte e comprare 150 gr di tacchino, mangiandolo a morsi...anche se per il momento eviterei)
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggio
COLAZ = 3 fette biscottate + marmellata fatta in casa aggiungi una fonte proteica e limita l'uso della marmellata durante la settimana, ho letto che non vuoi comprare le polveri. come mai? Ne farai un uso abbastanza limitato e come comodità sono fantastiche, visto che hai poco tempo per mangiare. se vuoi possiamo proprio cercare di cambiarla sta benedetta colazione.
1 SPUNTINO = frutta portati una manciata di frutta secca mista, dovrebbe piacerti visto che sei un maiale vizioso.
PRANZO = 100 gr pasta + 1 cucc. olio extra + (a volte 100 gr tacchino + insalata) anche qui dovresti aggiungere una fonte proteica, non riesci proprio?
2 SPUNTINO = frutta anche qui aggiungi qualche gr di frutta secca e cerca di togliere il 3 spuntino.
3 SPUNTINO = frutta
CENA = 150 gr carne /pesce + insalata + 1 kukk extravergine può andare bene.
Verso che ora ti alleni?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioKert, ti ho scritto qualche suggerimento.
Verso che ora ti alleni?
allora.....a colazione vorrei mangiare qualcosa di buono, e non mi va davvero di star li con polveri ecc
avevo provato a tracciare una nuova colazione gustosa e un minimo più genuina.......2 bicchieri di latte parz. screm + 1 fetta biscottata con marmellata.
come è?
Discorso pranzo.....
quando mangio in casa la fonte proteica e le verdure riesco a mettercela...........quando sono in giro è più complicato.
Potrei mangiarla 3 max 4 volte a settimana senza problemi
perchè devo preferire frutta secca (grassi) a frutta fresca (carbo) ?
In un ottica di alimentazione ipocalorica siamo sicuri che mi conviene ?
Il 3 spuntino posso tranquillamente eliminarlo (cioè posso accorpare il 2 ed il 3). Pensavo mi facesse bene mangerò più spesso e meno
tieni conto che io tendenzialmente mangio 2 frutti a spuntino (es una banana ed un loto) cose del genere
gli allenamenti normalmente hanno luogo verso le 13.00 prima di pranzo (corsa e pesi), le partite di calcio in serata (20.00)
ps grazie sia a te che a larryOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Mi segno al diario/trash
1 consiglio.
Dato la tua dieta fa praticamente schif a livello di proteine e mi sembra che tu non mangi un cazz di quello che dovrestiperchè a colazione non ti mangi le fette + marmellata che tanto ti piacciono e gli aggiungi semplicemente 1 barattolo di fiocchi di latte per le pro ? almeno ti assicureresti 26gr di pro con 4 di grassi in pochi cucchiaini al costo di 75 cent.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggioallora.....a colazione vorrei mangiare qualcosa di buono, e non mi va davvero di star li con polveri ecc
avevo provato a tracciare una nuova colazione gustosa e un minimo più genuina.......2 bicchieri di latte parz. screm + 1 fetta biscottata con marmellata.
come è?
Discorso pranzo.....
quando mangio in casa la fonte proteica e le verdure riesco a mettercela...........quando sono in giro è più complicato.
Potrei mangiarla 3 max 4 volte a settimana senza problemi
perchè devo preferire frutta secca (grassi) a frutta fresca (carbo) ?
In un ottica di alimentazione ipocalorica siamo sicuri che mi conviene ?
Il 3 spuntino posso tranquillamente eliminarlo (cioè posso accorpare il 2 ed il 3). Pensavo mi facesse bene mangerò più spesso e meno
tieni conto che io tendenzialmente mangio 2 frutti a spuntino (es una banana ed un loto) cose del genere
gli allenamenti normalmente hanno luogo verso le 13.00 prima di pranzo (corsa e pesi), le partite di calcio in serata (20.00)
ps grazie sia a te che a larry), dai un occhiata anche sul sito della fage per quelli ai gusti di frutta, sono molto buoni fidati.
Il latte non lo vedo di buon occhio ma se non hai nessun problema lo puoi tenere.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza MessaggioKurt, cos'è che non ti piace dello yogurt greco? sapore amaro, consistenza?Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioAllora prova lo yogurt greco (anche un 0,1-0,2% va bene), io lo consideravo veleno ma mettendoci un cucchiaino di miele e 5 gocce di tic è diventato un alimento fondamentale (ci metto anche qualche nocciola), dai un occhiata anche sul sito della fage per quelli ai gusti di frutta, sono molto buoni fidati.
Il latte non lo vedo di buon occhio ma se non hai nessun problema lo puoi tenere.
magnetevelo voi lo Yogurt greco!!!!!!!!!
Non mi piace! Se non con tonnellate di miele!!!
Ci sarà un modo di fare una colazione decente bevendo latte o no ? (alla luce del fatto che comunque non mi servono chissà quante pro)
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ahahahah neanche quello ai frutti si mangia. Ora lo sreppo.Tessera N°0
Commenta
-
-
ma io non voglio abbuffarmi di marmellata se no come dimagrisco
quello alla frutta è buono............tipo Mueller ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
è molto buono, è più denso del muller ma come sapore è molto simile. Provalo.
---------- Post added at 10:17:38 ---------- Previous post was at 10:15:38 ----------
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI PER 100g
82
Kcal
CALORIE
8,3
g
PROTEINE
12,2
g
CARBOIDRATI
0
g
GRASSITessera N°0
Commenta
-
-
quale marca? come si chiama?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta