Innanzitutto mi scuso con coloro che si imbatteranno in questo "diario", perchè lo troverete di una noia mortale
In realtà mi serve una pagina dove poter riportare allenamenti-progressi-obbiettivi ecc
tra l'altro un pò di allenamenti con i pesi li farò, ma saranno blandi, mi interessano più corsa e calcio
Credo possa fingere da stimolo oltre che da memo
allora
SITUAZIONE ATTUALE
altezza = 1.82
peso = 86 (vengo da 89)
bf = boh.........la calcolo domenica mattina col metodo (polso-collo-circonferenza vita nel punto più stretto)
OBIETTIVI
- arrivare sotto gli 80 chili (tornarci in realtà), con contestuale ricomposizione muscolare...........vengo da un periodo nel quale praticamente non mi sono allenato e mi sono appesantito. Possibilmente entro il 24/12
- correre 7 km in 30 minuti. Al momento riesco a farne 5 km in 30 minuti (bella merda lo so) (edit..........avevo scritto 10 km...senza rendermi conto che è roba da record del mondo )
PRIORITA'
- calcio uber alles, se si organizza la partita salta tutto
- dieta...........ipocalorica senza comunque un grande apporto di pro visto che mi alleno in modo blando. Pochi carbo dalle 18 in poi. Molta frutta e verdura
Prima data rilevante.....
Domenica 16/11/2014
dovrei essere sceso a 85,0 e devo controllare la bf.
ULTIMI ALLENAMENTI
sab = calcio
dom = seghe
Lun = 30 min corsa (5 km ) + flessioni + panca piana leggera
mar = calcio + sex
oggi = seghe
In realtà mi serve una pagina dove poter riportare allenamenti-progressi-obbiettivi ecc
tra l'altro un pò di allenamenti con i pesi li farò, ma saranno blandi, mi interessano più corsa e calcio
Credo possa fingere da stimolo oltre che da memo
allora
SITUAZIONE ATTUALE
altezza = 1.82
peso = 86 (vengo da 89)
bf = boh.........la calcolo domenica mattina col metodo (polso-collo-circonferenza vita nel punto più stretto)
OBIETTIVI
- arrivare sotto gli 80 chili (tornarci in realtà), con contestuale ricomposizione muscolare...........vengo da un periodo nel quale praticamente non mi sono allenato e mi sono appesantito. Possibilmente entro il 24/12
- correre 7 km in 30 minuti. Al momento riesco a farne 5 km in 30 minuti (bella merda lo so) (edit..........avevo scritto 10 km...senza rendermi conto che è roba da record del mondo )
PRIORITA'
- calcio uber alles, se si organizza la partita salta tutto
- dieta...........ipocalorica senza comunque un grande apporto di pro visto che mi alleno in modo blando. Pochi carbo dalle 18 in poi. Molta frutta e verdura
Prima data rilevante.....
Domenica 16/11/2014
dovrei essere sceso a 85,0 e devo controllare la bf.
ULTIMI ALLENAMENTI
sab = calcio
dom = seghe
Lun = 30 min corsa (5 km ) + flessioni + panca piana leggera
mar = calcio + sex
oggi = seghe
Commenta