Sto col ******** in mano, sbrigati con i videi
La giornata: BodyBuilder
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Saga PCT
Saga:PCT(qua in arujá, non avevo il arquivo FLA(di edizione in adobe flash), quindi non posso creare la immagine della saga PCT =/)
Un breve passagio qua, solo per lasciare il primo video del proggeto La giornata: Bodybuilder TV......
E questa è La giornata: Bodybuilder.
- Giornata
Nulla più diverso che stavo facendo, l'unica cosa che ha cambiato è che ora devo fare solo 15 minuti di cardio, ma ancora 6 volte alla settimana.
In PCT, sto perdendo definizione muscolari e sembro un po più piccolo =[
Cardio:
Sempre correndo, a volte in treadmill o nella strada, nella strada è sotto il sole =]
--------------------
- Altre cose
Prossimo video credo che sia una ottima idea registrare tutte le mie pasti, ma voglio sapere gli argomenti di voi.
Quanto per ora fare più video de allenamento, non mi sento molto motivato, PCT tutto sembra più peggiore...mi sento male....
Un bacio a tutti =]
Video:
Per favore lasciatemi il vostro commento, questo mi aiuta avere un feedback su "La giornata: Bodybuilder"
e anche questo mi fa molto felice. Bene, "La giornata: Bodybuilder" rimane qui, ma ritorna domani!
Commenta
-
-
auguri bezzyyyyyyyyyyyyyyyyyy
sei un mitooooooooooooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Bezzy tagliati i peli delle ascelle che franchino di fantozzi li aveva più corti.
Oppure non fare più le alzate lateraliFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Diventando un mito
Saga: PCT
Questo è ciò accade quando si allena nella stessa palestra che sua mamma...
ora io sono un mito nella palestra di mio quartiere....mito tra la terza età :v..... kkk miei nuovi tifosi =]....
- Giornata
Ultimamente mi sento sempre molto stanco, ma giorni come domenica che non ha nulla da fare, mi sento
davvero senza energia.....a volte penso che sia a causa del "Crash ormonale" o quindi è solo cosa della mia testa
Ahhh è vero, corpo nella mia visione sta in declino.
Ora tutto il giorno è così, mia mamma parla con tutti i suoi amici che Thiago(bezzy) ha detto di invece di mangiare questo, mangiare questo
qui....e così in corso....e questo è stato come la mia mamma mi ha fatto diventare un mitto tra la terza età.....
oggi ho potuto ouvidere....
- Sonia Sonia!(qualcuno chiamando mia mamma) sta dimagrendo????.....io già lo so, è Thiago che sta aiutandovi non è????
...kkkk
Allenamento:A1(pettorale e addome)
Pettorale:
- Distensione su panca retta con bilanciere:
4 serie.
Già in questo primo esercizio già sento che non sto 100%, meno forza =[.
Peso:20kg di ogni lati.
ultima con drop(20kg -> 15kg)
- Croci inclinato + distensione inclinato(entrambi con manubri):
4 serie.
Peso:
Croci e distensione con manubri di 18kg.
Guardo allo specchio...non sono piaciuto molto mio corpo...mas almeno sto ottenendo abbronzatura kkkk yes...
Foto:
*Giapponese nero
- Crossover + parallele:
3 serie.
Peso:
Cross con 5 unità di ogni lati(+/- 25kg di ogni lati, penso io)
parallele solo il mio peso.
- Peck deck FST-7:
Già non mi piace molto allenare al modo FST-7, e anche più per mi aiutare, questo peck deck era una mer.... -__-
Addome:
- Oblique crunches:
3 series.
- Addominali nella panca declinata:
4 series.
--------------------
Cardio:
Come ora è solo 15 minuti, ho uscito per correre fortissimo, nella frequenza massima che ho potuto, ma mentenendo ritmo costante.
Sì, sotto il sole....
forse io non riuscirò essere molto abbronzato..., ma se io non riuscire, quindi io cercherò di avere un capelli
uguale al di Jaspion! auahauhauah, non lo so perchè ho ricordato di questo....
Foto:
--------------------
- Altre cose
Curiosità:
Qualcuno già ha assistito questo disegno???
Ho assistito e sono piaciuto di più, mi piace i sceneggiature di questo disegno.
Foto:
*Steven Universe
--------------------
Per favore lasciatemi il vostro commento, questo mi aiuta avere un feedback su "La giornata: Bodybuilder"
e anche questo mi fa molto felice. Bene, "La giornata: Bodybuilder" rimane qui, ma ritorna domani!
Commenta
-
-
Resumo di questi giorni
Saga: PCT
Oggi, giovedì, e posso parlare che questi giorni ci sono tutti noioso, PCT è la peggeiore e più difficile tappa che aveva,
è come una prova se tu sarà uno atleta o no...e sta difficile...faccio tutto corretto ma il corpo cambia solo per peggiore,
tappa complicata, ma vamo di questo modo stesso...
- Giornata
Questa settimana ando mi sentendo molto debole, stanco, allenamento usci tutto per la mettà, non dico che io sono cheating mio allenamento
ma sì che non riesco di fare con 100% di energia, intenstità e sta un po scoraggiante allenare, ma io non fermo.
Che succede quando sto allenando, bene comincio uno esercizio e a presto arriva una grande stanchezza, comincio a sudare e sudare, non riesco
mettere i carichi che stavo utillizando precedentemente, perfino affanno ando sentendo ultimamente...molto strano.....sarà che è solo cose
di mio capo??????
sono confuso
Foto:
Oggi è refeed, ma come sono in una situazione complicata, ho deciso di fare "super clean" questo giorno di refeed, ho mangiato
patata dolce e albume in grande quantità e solo questo.
Cardio:
A volte mi sento molle, ma non stà così davvero difficile, perchè solo bisogno fare 15 minuti(6x alla settimana)
--------------------
- Altre cose
Non lo so se posso parlare sulla mia PCT, però...bene voglio parlare di quel modo.
30 giorni 40mg Tamers Oxyfen(digimon sono campioni) kkkk
10.000 UI HCG(Hardcore cool...e alcuna cosa con G) - lunedì 2000UI, martedì 1000UI e venerdì 2000UI, durante due settimani.
Bene posso parlare che ultimamente sto molto sfisuciato....=[, ma OK, a presto concludo più questa tappa e saremo in più mille episodi
entusiasmanti, abrbaccio di Bezzy
Commenta
-
-
daje giapponese nero!!! kkkkkkkkkkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ThiBezerra Visualizza Messaggio
Non lo so se posso parlare sulla mia PCT, però...bene voglio parlare di quel modo.
30 giorni 40mg Tamers Oxyfen(digimon sono campioni) kkkk
10.000 UI HCG(Hardcore cool...e alcuna cosa con G) - lunedì 2000UI, martedì 1000UI e venerdì 2000UI, durante due settimani.
Bene posso parlare che ultimamente sto molto sfisuciato....=[, ma OK, a presto concludo più questa tappa e saremo in più mille episodi
entusiasmanti, abrbaccio di Bezzy
Perchè la morale non la faccio a nessuno ma almeno che dia un risultato grandioso.
Per il momento di grandioso ci sono solo le fote di ciotole con cibo e i peli delle ascelle.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
messaggio di moderazione!
ThiBezerra, sul forum non si può parlare di doping.
La prossima volta, i messaggi che non saranno in linea col regolamento, verranno infrazionati con un cartellino rosso.
Se si dovesse andare avanti sul tema doping dovremo chiudere il diario.
Commenta
-
Commenta