Originariamente Scritto da ThiBezerra
Visualizza Messaggio
La giornata: BodyBuilder
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma di dove sei di bari *****?!?! " ho piaciuto" haahahahUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Quasi un Furious Pete
Saga: Cruise.
Giorno dell'episodio: 13/12/14 (Sabato).
Voi non sapete che giorno é oggi. ..qualcuno indovina?
No?
Ok darò un suggerimento...
Eat clen trem hard.
Si oggi é giorno di Spazzatura solo dopo di molto tempo é che vado fare uno *-* .... non dicono per dudu :v
E questa è La giornata: Bodybuilder.
- Giornata
Prima di fare colazione sono andato allenare le pose.
Foto:
Primo pasto(colazione):
tutto normale.
Quando sono andato per allenare pose per la seconda volta, guarda chi è venuto fare un posedown con me.
Foto:
Mio belíssimo genitore *-*
Secondo pasto:
300g patata dolce
150g filetto di polo.
Ho fatto il secondo pasto quando stavo faccendo la spesa, allora già ho comprato tutti le cose di mia dieta e il elemento x.
Terzo pasto(dopo allenamento + spazzatura):
Il pasto dopo allenamento piu uno pacchetto di trakinas(fragola)...Quasi ho dovuto una overdose, é stato come nell film ratatouile, la trakinas
mi ha fatto riordare di varie altre volte che ho mangiato questo. ..grande flash back.
Foto:
La giornata bodybuilder 15 approved.
Prima di usicre per fare cardio...un po di selfie.
Foto:
Cardio:
1 ora di cardio, 35 minuti di corsa e 25 minuti di pugilato.
--------------------
Quarto pasto(cena +lixo):
Fa molto tempo che vengo pensando in spazzatura e spazzatura a punto di arrivare a
sognare che stavo mangiando spazzatura kkkk.
Andiamo la ....
La cena meno suco duva, aceto balsamico e il riso integrale.
1 pacchetto di trakinas (cioccolata e altre cose che non mi ricordo)
1 panetone di cioccolata
2 bichieri di latte magro
Foto:
Quinto e ultimo pasto:
3 filleto di pollo medio
1/2 panettone
6 fette di pane di carota
2 tapioca piccola.
Uno pezzo di pane baguette.
2 cucchiai di catupiry.
Mel
Latte condensato
Foto:
- Altre cose
Se non lo sai che è Furious Pete, puoi vedere qui
Per favore lasciatemi il vostro commento, questo mi aiuta avere un feedback su "La giornata: Bodybuilder"
e anche questo mi fa molto felice. Bene, "La giornata: Bodybuilder" rimane qui, ma ritorna domani!
---------- Post added at 21:45:07 ---------- Previous post was at 21:09:29 ----------
Piacere di dormire bene
Saga: Cruise.
Giorno dell'episodio: Martedì.
Perfetto, ho svegliato molto bene, mi sentendo con le baterie 100% e con molta fame :v .....
E questa è La giornata: Bodybuilder.
- Giornata
A cammino della palestra, ancora in l'autobus ho vedo una bella *-* e comincio a pensare sull Tutte le belle ragazze,
bene non sto cercando le belle ma ancora non ho abbandonato questo proggeto, ho due foto per la seconda edizione kkkk....
Allenamento:B2(Dorsale e trapezio)
Dorsale:
- Rimatore in piedi con triangolo
4 serie.
peso:
prima con 22,5kg.
seconda con 25kg
Terza con 27,5kg.
Quarta con 30kg
Extra con 32,5kg.
- Lat machine indietro + avanti + avanti con impgunatura supinata
3 serie.
- Lat machine con triangolo
3 serie.
peso: 60kg.
- Pull Down FST-7
7 serie con solo 30 secondi di riposo.
Ho fatto una serie con un po più di 30 second di riposo =X. solo perchè stavo con miei pensieri in mondo della luna....
Trapezio:
- Shrugs con manubri
4 serie.
peso:
1~3 con 29kg.
quarta con 32 kg.
Extra con 36kg.
--------------------
Cardio:
30 minuti di StepMill.
--------------------
- Altre cose
Quando comincio il primo esercizio di dorsale, avevo un cambio di umore che sto fino ora di male umore...forse domani sveglio normale.
Per favore lasciatemi il vostro commento, questo mi aiuta avere un feedback su "La giornata: Bodybuilder"
e anche questo mi fa molto felice. Bene, "La giornata: Bodybuilder" rimane qui, ma ritorna domani!
Commenta
-
-
spero per te che domani svegli normale, e se non ti svegli normale pazienza..a noi ci vai bene anche cosìOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
mhhhhhhhh trakinasOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
A cammino della palestra, ancora in l'autobus ho vedo una bella *-* e comincio a pensare sull Tutte le belle ragazze,
bene non sto cercando le belle ma ancora non ho abbandonato questo proggeto, ho due foto per la seconda edizione kkkk.
Commenta
-
-
grande riprendi il progetto puttane brasiliane, è di fondamentale importanza.
Scherzi a parte sei migliorato nelle fota del 13/12, you looking good! remember the italian:
1 photo = 1 fota
2 or much photoes = 2 o più fotEFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Rispondendo
Body80:
Ok, se io scrivere solo qui, puoi mostrarmi la asciugamano fiera del fitness 1997?
Non vedo problema di consumare whey scadute, fino che il sapore è ancora buono ... kkkk
Che cosè curaghia?
Tughezer......ho ritardato per capire....kkk ma tu non stava la...nessuno sono stato nella mia presentazione bahh
Cane di silvio??? parla di Silvio Santos?
Sì, ancora sono debole in carichi
andare puzzando è orribile, già ho risolto questo.
Grazie mille per corregere e lode, puo essere mio insegnante, che pensa? daccordo?
Sagitta:
kkkkkk Zyzz brasiliano, buona idea.
=P, solo un po di proteine.
- Hai fatto bene ThenBilzerian, lavarsi riduce il testosterone.
auahuahauahu, solo stavo cercado di aumentare la mia testosterone
Ti raccomando la panckace con latte condensato zero zucchero o anche con zucchero =p, quanto fare
video, bene ancora devo pensare ma cercherò sì di fare.
Manny:
Bezzy?????
ahuahuahuah, cool, mi piace.
Papa quando è stato in Italia ha parlato che a Napoli la pizza è davvero buona.
Non ho brasiliana neanche per me =/
kkkkkk, stavo pensando a questo proggeto, e forse ritorno con lui in Gennaio o prima.
Violacs:
Ma che fai con la foto di mio gelato con viso felice????? :v
kkkkkk divertente.
Grande.
SBURRIATEMELA:
Zeman???
Cagliari?
Sono super eroi???
per favore non fanno festa quando parlo cose errati kkkk
che è cagotto? '-'
puzzolino di mamma........kkkk
Cè trakinas in Italia??????????????
LARRY SCOTT:
Ancora no.
Sono solo aumentando le calorie gradualmente.
kkkk tutto "maluco é nois".
- purè di whey, ketchup e pinzimonio...
ahuhauaha grande LARRY, ma preferisco il tonno con avena e ketchup
Cosè piffero?
No, amico mio, nooo...io sono indio per la parte di mamma, non posso
sacrificare indio. Per la parte di mama siamo (indio in principale, bianco e ***** in minor parte)
Minory:
Grande minory =].
Bene...non mi ricordo, ma quanto tempo tu sei riuscito con il Weapon verde sotto l'acqua?
non ho trovato il item(forse lunar harp, anche non mi ricordo =p) che sconfitta questo weapon,
quindi ho riesco solo circa 15~17 minuti....
Sì sì Minory, sempre scrivo prima qui e dopo scrivo in altre forun...ho cercato di dire questo, che
scrivo prima di tutto qui e dopo scrivo in altre luoghi, ma credo che ho scrito qualcosa sbagliata e...
boom festa -__- kkkkkk.
mr oat:
Ok, lo dirò =].
jonny94:
cosè bari? o.o
MarcoT:
kkkkkkk Bezerra bros.
- Non vedo l ora di tute le bele raggaze
e andiamo laggiù chiedere tutte le belle di nuovo.....vergogna.
nonno:
Grazie mille mio nonno =], per ora sto bene, spero che il cambio di umore continue lontano di me
ItalianoMedio:
Fare video è una cosa che già vengo pensando sull, bene devo pensare un po più, ma è una idea che mi piace molto.
Tutti:
bene, devo aver scritto qualcosa molto sbagliata in ultimo comunicato, allora, qualcuno si offre per essere mio insegnante?
kkkkkk grazie, ora uscindo per allenare.
Ahhh è vero, qualsiasi suggerimento di come scrivere, immagine nuova, titolo secondario
nuovo(Cardio, cardio a digiuno, allenamento, curiosità, ricetta e etc...),
se hanno qualcuna idea di un novo evento( come il tutte le belle ragazze),
puo parlare, la idea di fare video già sto pensando a rispetto.
Commenta
-
-
dai Bizz
i miglioramenti fisici ci sono!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta