Sei decisamente il top....
La giornata: BodyBuilder
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
orco mondo tonno avena ketchup e uva passa non lo darei neanche al mio caneOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioorco mondo tonno avena ketchup e uva passa non lo darei neanche al mio cane
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Meravigliosi uva passa
Giorno dell'episodio: Domenica.
Prima di tutto, oggi io non vado a [riposare] perchè prefiro [riposare] giovedì che è il giorno più[cansativo per me] e
domenica non faccio nulla, quindi è meglio allenare domenica [riposare] giovedì, ho solo fatto un cambio di mio giorno di
riposo, ma dopo questo cutting [ritorna ai normale].
Oggi ho svegliato e vedo che io sono con un corpo meglio che ieri, una apparenza un po più rigida
(parlo di mio corpo no di mio viso -__-), solo puo essere una cosa....le meravigliosi uva passa di ieri *-*
Come oggi è giorno di allenamento, sveglio e?
Sì, bevo 2,250l d'aqcua e dopo vado a fare cardio?
No, vado fare esame del sangue.....E questa è La giornata: Bodybuilder.
- Giornata
Come oggi non avrà molta foto, perchè no un po di selfie di nuovo?
foto:
la precrizione....stavo con ipotiroidismo, stavo, non ti preocuppare, già sto in un contesto molto migliore.
foto:
*T4
*Ormone stimulante della tiroide(hormônio tireoestimulante).
Che posso parlare su domenica?
Bene era un giorno che generalmente io mi sentivo davvero triste(nella depressione, domenica era impossibile...orribile),
ma oramai(anche ancora sia un po triste domenica) solo mi importa allenare, fare la mia dieta e scrivere qui kkkkkkkk,
a volte mi piace davvero disegnare, creare alcune proggeto senza piedi e testa kkkk.......
foto:
*domenica non cè nessuna persona intorno.
Ho arrivato in laboratorio CDB(centro di diagnosi B)
foto:
Ho dovuto di aspettare un po e pronto, preso una l'iniezione(odio fino da bambino) e ora sì possiamo cominciare lo
che più amo fare
Cardio a digiuno:
E nostro cardio a digiuno comincia qui amici.
foto:
Ho percepito che, oggi sto con un po più leggero e eletrico, ho corso tranquillissimo senza nessuna difficoltà...
io già ho parlato ..meravigliosi uva passa, momento gamer/otaku, quella uva passa che ho mangiato ieri
ha fatto lo stesso effetto che questo qui.
foto:
Bene, ho fatto le 30 minuti con molta facilità, quindo domani io vado a fare alcune sprint(correre nella velocita massima
che posso durante un periodo di tempo) e oggi questo è il punto finale del cardio a digiuno
foto:
*Punto di ritorno
Sabato ho comprato un altro tipo di uova e al momento non ho percepito che era molto minore che le uova che generalmente
utilizzo, quindi prendo uno uovo che stavo utilizzando sempre e peso solo la parte del albume, dopo moltiplico per la quantità che bisogno e pronto,
ho la quantità in grammi che bisogno utilizzare.
Colazione (190g + 1 uovo)
prima di dormire(265g)
foto:
*se utilizzo di modo normale(colazione 5 uova + 1 uovo, prima di dormire 7 uova), potrebbe fare molta differenza.
--------------------
Allenamento:
A1(pettorale e dorsale)
Ho osservato che nei giorni più strano o meno usuale per allenare, sono tutti i persone grande nella palestra, aveva
alcuni atlete laggiù allenando, ....piacevole.
Pettorale:
- Croci nella panca retta con manubri:
4 serie, circa di 12 ripetizioni.
la prima ho preso i manubri di 20kg, ma ha rimasto leggero, circa di 20 ripetizioni.
La seconda già ho preso i manubri di 23kg, ha rimasto giusto, circa di 12 ripetizioni.
- Croci nella panca inclinata + distensioni anche nella panca inclinata con bilanciere:
serie solo 3.
Peso:
croci con manubri di 21kg e circa di 10~12 ripetizioni.
distensioni, volevo utilizzare manubri, ma già stava in uso -__- coco, quindi ho utilizzato il bilanciere stesso.
15kg di ogni lati.
- Crossover:
4 serie(negativo lento)
peso: 30kg di ogni lati o 6unità di ogni lati...amo questo esercizio.
Dorsale:
- rimatore in piedi con bilanciere (impugnatura pronata o supinata):
Ho scelto fare così, le due primi serie con impugnatura supinata e dopo le due ultima serie con impugnatura pronata.
supinata e pronata con 15kg di ogni lati.
pronata sento più dolore.
- Pulley fronte + nuca:
3 serie.
peso:
fronte con 55kg(aumentato una unità kkk bahhh)
nuca con 45kg(anche ho aumentato una unità)
Ho fatto così, primo il fronte e dopo il nuca.
- Pulley fronte con triangolo:
3 serie circa di 10 ripetizioni.
prima serie con 65kg(pesanti).
seconda con 60kg(ancora pesanti per me)
terza con 55kg(giusto)
- Pulley fronte con impugnatura supinata:
4! kkk il quattro fatoriale.....(solo una serie di fa, riduce peso, fa di nuovo, riduce, fa......)
prima serie con 70kg circa di 8 ripetizioni.
seconda con 65kg circa di 6 ripetizioni.
terza con 55kg circa di 6 ripetizioni
quarta con 45kg circa di 8 ripetizioni.
Dolore di più.
--------------------
Cardio:
ho sentito un po di dolore in gasctrocnemio, ma nulla di serio.
30 minuti di scale con canzone *-*
- Altre cose
OGGI NON CÉ ALTRE COSE......domenica è giorno noioso che non mi piace molto.....ho solo preparato le cose di mio tcc per
presentare martedì e pronto ora di dormire >.<
Per favore lasciatemi il suo commento, questo mi aiuta avere un feedback su "La giornata: Bodybuilder"
e anche questo mi fa molto felice. Bene, "La giornata: Bodybuilder" rimane qui, ma ritorna domani!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiotonno avena ketchup e uva passa non lo darei neanche al mio cane
ps, solo io sullo scontrino leggo Senna?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Rispondendo
Don Teo:
Ohhhh, senzu...... chi si chiama "As sementes dos deuses" -> "Le sementi dei dèi".
Sburriatemela:
kkkk, "SENHA" -> "contrassegno".
Manny:
Stavo male per fotografarle le fighe nascosta, solo avevo la idea di chiedere e creare il "Tutte le belle ragazze".
Gabbio uguale pene? ¬¬, parlo nulla su di questo.....kkkkkk
Costa 150 reale al mese.
Minory:
non ho capito tutto!
è per io disponibili la image senza miei dati, per voi utilizzare?
Se ho capito corretto, sì di sicuro posso farle =].
tutti voi ci sono miei amici....spero io kkkkkk.
Abraccio amico.
Mork:
kkkkk anche io ho riso con questo =P.
MarcoT:
voi già saputo che mi fa felice che voi ci sono mi acompagnando.
Grazie *-*
Nonno:
auhauhauahauhauha, ma perche nonno mio?
Questo pasto è molto gustoso, raccomando.
Sburriatemela:
Sì, ho allenato oggi, la palestra è 24 ore.
Sì sì, ma il gusto è un po differente, ma tu hai la ragione, è molto meglio fare con pomodoro che comprare ketchup, già ho fatto con pomodoro.
vedo che sai come fare per mangiare "clean".
Avete il mio rispetto.
non solo il tè verde, io già sono una persona con sonno leggero, quindi qualsisi cosa che accelera, già disturba mio sonno.
Per esempio in questo esatto momento, sto bevendo tè verde perche stavo con un sonno pesantissimo.
Shiinobi:
Il shinobi laggiù del Master system????
*-* nostalgia.
Grazie amico.
Minory:
Stavo solo scrivendo....che hai pensato uomo?????
che hai pensato, uomo? O.o
Manny:
Fihe uguale moglie gustosa?
Alien96:
Grande Alien96, sempre presente in mio diario, io sono molto grato.
Aspetti, che a presto sarà postato il "Tutte le belle ragazze", puo essere che hai un piccolo ritardo, ma ci sarà postato!
Ahhh sì, non lo so perchè tutti voi non ci sono mi seguendo in instagram, laggiù io già ho postato una anteprima di "Tutte le belle ragazze" bahhh :v.
Matt10:
Uomo, mantiene per accompagnare mio diario.
Acid Angel:
Cia bella =], come stai?
Bene è così, tutto che il allenatore me passa, devo farle tutto come ha passato, non posso cambiare nulla.
è un accompagnamento attento.
Una volta io ho cambiato il pasto "dopo allenamento" e quando io ho parlato su di questo per lui........
....vishhhh(gergo del brasile, significa intensità in alcune cosa che io vado parlerò di problema, per riassumere è quando vai parlare alcune cosa che hai dato problema, capice?), il uomo ha saltato la mosca al naso kkkkk, e mi ha parlato, tu non puo cambiare nulla di tutto quello che ti passo, se no, tu disturba tutta la mia pianificazione kkkkkkk. Ma anche sì, Dudu haluch è molto piacevole, lui solo stava preoccupato con la mia evoluzione.
Un baccio bella =*.
Manny:
E continui seguendo ¬¬
kkkkk, abraccio.
Sburriatemela:
Sì, il fiori di lilla.. laaaa iiii laaaa iiii la laaaaa...... kkkkk e la musica che vuole la lalalalal lalala laaaaaaa
Cecio:
tu che sei grande, amico.
grazie.
Body80:
Di allenamento......
maaaaa....=[, era solo per rilassarsi(ridere un po, non lo so se il traduttore non mi ha trolato).
A tutti voi:
Primo, grazie per acompagnarmi e se succedere di io dimenticare di alcune di voi o se io non riesco rispondere a tutti voi, per favore, laggì del fondo del mio cuore, mi perdona.
Una richiesta:
Quando io postare "Tutte le belle ragazze", voi potete votare nella bella che pensano essere la più bella?
Se sì, scrivere così, La bella: il nome della bela qui, in size 4 e colore rosa.
esempio:
La bella: Lorrayne.
perchè sto avendo alcuni idee =]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ThiBezerra Visualizza MessaggioRispondendo
Che cosa è "repperò"?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Rispondendo
Ahhhhhhh..... ma che cosa piacevole, kkkk heheeeee.
Grazie grazie =]
---------- Post added at 23:02:04 ---------- Previous post was at 20:05:19 ----------
Fine di pomeriggio di primavera
Giorno dell'episodio: Martedì.
Uaaaaahhhhh...non é il re della foresta, é solo io sbadigliando '-'..., non bisogno parlare che sono stanco, corretto?
Ma bene, andiamo laggiu fare cardio a digiuno, io sono in un buon umore =) almeno fino ora....
.....E questa é La giornata : Bodybuilder.
- Giornata
Cardio a digiuno:
E tu, stai pronto? =)
Foto:
Sembra che stavo più animato, perché quando ho arrivato in quel punto di ritorno, ancora non ha dato 15 minuti,
quindi ho seguito e corso fino qui.
Foto:
*É solo un po avanti.
----------
Seguendo con la giornata, ora di andare a lezione.
Foto:
*Sì, mangiare mentre cammino alla università.
-__- tempo di pagare una conta.
I luogi già sono in costume di natale...natale é una data che mi piace di piu, devo pianificare mio giorno di
refeed, essere il natale.
foto:
Allenamento:B1 (membri inferiori e deltoide):
Membri inferiori:
- squat
4 serie.
Di mio lato sono stati julio balestrin, sua moglie e Herculano, sono stati faccendo un esercizio diverso,
era più o meno cosi:
Le gambi sono stati presa in uno supporto, nella fronte la bilanciere dell smith e quanto la esecuzione, loro dovevano
rannicchiarsi a il alteza dove si trova il bilanciere e il ginocchio devi fare 90 gradi...sembra un esercizio simplice
ma loro sono stati avendo molta dolore.....ha dato da capire? Qui va un disegno bahh :v
foto:
Ahhh é vero, già stavo dimenticando...
Peso: 20kg di ogni lati
Circa di 10 ~ 12 repetizione.
- leg press + +avanzo con manubri:
3 serie
Peso:
Leg con 80kg circa di 8 ~ 10 repetizione
Avanzo con manubri di 14kg.
Avanzo é sempre difficile per me da effetuare questo esercizio, quando sto finendo le repetizioni comincio a
sbilanciare e sentire dolore kkk...
- leg extension:
2 x 2!
Nella prima serie sento un dolore immenso(quadricipiti in fiamme). ...non lo so nemmeno come ho fatto per sentire
tanta dolore.
Gia nella secconda anche sento molta dolore ma non come nella prima serie.
Peso: non mi ricordo, ma bene anche non sono una persona che riesci alzare molto peso.
- leg curl:
2x2!
Oggi sembrava che la strutura della macchina non stava incassando molto bene in mio calcagno.
Peso: ma che...che caspita, anche non mi ricordo....
Deltoide:
- distensione verticali:
Ho deciso di fare in aparecchio.
4 serie
Peso: 10 unita.
Ho combinato con elevazione di gambe fino a 90, quindi é uno bi set (verticali + elevazione)
Quando stavo faccendo la elevazione di gambi a 90, herculano ha passato e dato una occhiata e il suo viso non era buono,
ovviamente io stavo facendo un coco di esercizio........
- alzate laterale:
Era per essere 2x2!, ma per completare la saga senza fine della mia dimenticanza massante, quando vado a fare la prima
serie, dimentico che era una serie 2! (serie con drop set) e ho fatto solo una serie senza drop....
quindi a causa di questa dimenticanza, ho fatto 3 serie, la ultima com drop set e ho cambiato questo ercizio in uno
bi set, facendo anche addominale retto addominale nella panca inclinara.
peso:
Alzate con manubri di 10kg, nell drop ho fatto 10 e cambiato per 7kg (negativo lento)
Addominale solo il peso di mio corpo stesso kkkkk.
- croci inverso a 90 (posteriore) + alzate frontale:
3 serie.
Peso:
Croci con 10 unita.
Alzate con 5 unita.
- tirate al mento(qui si chiama rimatore alta):
4 serie.
Peso: con 11 unita, parte concentrica a bassa velocita.Forse perche ancora sia inizio di settimana, non sta molto difficile, ho riesco di fare 30 minuti di scale tranquillo.
Cardio:
- Altre cose
------------
Quando stavo camminando alla fermata dell'autobus, alcune paessagio mi ha chiamato la attenzione,
la luce del solle e tutto i effeti visuale che produce all'ambiente sempre mi ricorda di molte cose buoni,
ricordo da quanro ero un bimbo e mangiavo fino vomitare........
E ovviamente mi ricorda di giochi, animes e film che ho guardato, infine mi piace la luce del sole kkkkk e voglio
compartire con voi questi foto.
Foto:
Per favore lasciatemi il suo commento, questo mi aiuta avere un feedback su "La giornata: Bodybuilder"
e anche questo mi fa molto felice. Bene, "La giornata: Bodybuilder" rimane qui, ma ritorna domani!
Commenta
-
Commenta