La giornata: BodyBuilder

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ThiBezerra
    Bodyweb Member
    • Oct 2014
    • 32
    • 10
    • 0
    • Occident
    • Send PM

Un atto di carità

Giorno dell'episodio: Giovedì.

Ma se ieri quasi è stato "Un cardio che ha rovinato 2: il ritorno", oggi posso dire che quasi che è "Zombie mode ON 2: il viso bello" kkkkkkk.......
    E questa è La giornata: Bodybuilder.

- Giornata:

Stavo davvero stanco, ma ho mi alzato e uscito a fare cardio in digiuno prima di l'aula.

Cardio in digiuno:

Io sono molto preoccupato perchè quando sinto la musica, sembra che lei non mi fa quella emozione, bene se voi sapete alcune canzoni
    "Italo dance", per favore mi raccomanda.....Questo mi ricorda che anticamente le persone della palestra mi chiamavano di "Philips" a causa
    dalla pila philips. Ma bene ho riuscito di fare più questo cardio in digiuno.....Sìiiiiiii.
    foto:

punto di ritorno

foto:

a casa, grazie mille L'eterno.

Questo è come lo faccio per evitare che il ritardo aumenta. Faccio la mia vitamina(mezza banana più acqua, giacchio, essenza, succo in
    polvere 0 e dolcificante...ovviamente che dopo di questo cutting, già non vado mai bisognare di tutto questo artifici, appena quando entrare
    in cutting una altra volta kkkkk, sogno di essere atleta), bevo la vitamina e mangio la pancake mentre sto camminando a cammino da classe.
    foto:

Ma, cosa faccio??????? quando arrivo la classe, dove sono?????
    foto:

ho trovato super strano, allora io sceso nella sala professori(primo piano) per verificare dove sei la professoressa, mi hanno detto che lei è stato nella
    classe 306(terzo piano).....dopo di questo ho pensato che sono andato a una altra classe, una classe che non era la classe 306, quindi ho tornato per
    verificare se io avevo andato a una classe errata.....ho andato alla classe 306 e....laggiù sono stato tutto il mondo '-' bahhhhhhhhhhh :v
    foto:

Ero andato su quel piano, il seccondo, invece di andare al terzo piano........

Quando ho arrivato, la professoressa è stato correggendo nostro TCC...
    foto:

Ma, non ti preoccupare, nostro TCC viene molto apprezzato.
    Alla sinistra, "Jessé Araujo Done"(un gran fratello per me, è anche Italiano), "Aline moreira" e "Miriam de Moraes"(la professoressa)
    foto:

Laggiù in fondo, "Cleo Soares" è cosi carina *-* e alla destra suo fratello :v "Marcos Soares", due persone di cuore davvero buoni.
    foto:

......Cose di pazzo -__-
    foto:

Quando stavo andando al supermercato, sul cammino aveva un negozio calza strano e ho vedo un orologio antico, questo ha mi
    ricordato di un gran film, quando io assistevo questo film, ho piaciuto di più.
    foto:

In supermercato, per comprare un po di fileto di pollo già che era finito, vedo una bella:
    foto:

Ahhhhh, sì, sì il clima soleggiato, comè il clima generalmente in Italia, fa abbastanza clima soleggiato????
    foto:

Prima di uscire a cammino dalla palestra, ho assistito la conferenza di mio allenatore, Dudu Haluch, via internet, mentre mangiavo il pasto
    "prima allenamento".
    foto:

Continua.....

Commenta

• ThiBezerra
      Bodyweb Member
      • Oct 2014
      • 32
      • 10
      • 0
      • Occident
      • Send PM

Già a cammino della palestra è stato soleggiato =]
      foto:

Non mi piace molto questi disegni, ma fa parte della città.
      foto:

Allenamento:

a2(pettorale e dorsali):

Pettorale:

- Croci nella panca inclinata
      4 serie.
      peso: Con manubri di 23kg.

- Croci nella panca piana + distensione sulla panca piana con bilanciere
      Come sempre parlo, questa è una combinazione dolorosa.
      3 serie.
      peso:
      croci con 20kg.
      distensione con 15kg in bilanciere più pesanti.

- Crossover
      4 serie con negativo lento.
      peso:
      6 unità.

Dorsali:

- rimatore seduto nella macchina, impugnatura semi pronata
      4 serie
      peso: se mi ricordo bene, con 50kg.

- Pulley nuca + pulley frontale
      3 serie.
      Quando stavo faccendo questo esercizio, sentivo che faceva male la spalla, quindi io rimanevo un po preocupato.
      peso:
      Nuca con 55kg e circa di 10 repetizione.
      frontale con 45kg e circa di 8 repetizione.

- Pulley con triangolo
      Ho duvuto di più attenzione alla spalla.
      3 serie.
      peso: 50kg.

- Pull Down
      serie 1 x 4!(4,3,2,1 in una sola serie)
      peso:
      prima con 13 unità, circa di 12 repetizione.
      secconda con 11 unitá, circa di 8 repetizione.
      terza con 9 unità, circa di 6~7 repetizione.
      ultima con 7 unitá circa di 5 repetizione.

Cardio:

Di nuovo ho pensato che non potevo riuscire, ma ho conseguito(o è ho riuscito???)
      Sono stati 30 minuti di scale, come non ho più motivazione di corrire, io sono facendo la macchina di scale.
      Ogni giorno che passa sembra che rimane più difficile ma io vado riuscire.

- Altre cose:

Quando staco mangiando il pasto "dopo allenamento", ha avuto una bella, ma non ho riuscito a scattare una foto =[...
      ma tutto bene, a presto raccontare una novità per voi.
      foto:

Andando a cammino da casa vedo una cosa piacevole =]
      foto:

Altra bella *-*
      foto:

E un bello, non è vero?
      foto:

kkkk ma ovviamente che non ho dito il vero, ho scatato una foto di questo uomo perchè un signore di età, bisognava di aiuta per prendere
      l'autobus e mentre tutto il mondo guardavano, questo uomo è stato l'unico che ha aiutato il signore, per questo ho scattato una foto,
      lui ha il mio rispetto.
      Ho uscito dell'autobus un punto prima perche bisogno fare la pipi, quindi ho andato in carrefour per alleviare me, è che ci sono 10 litre d'acqua
      ogni giorno.
      foto:

In carrefour, ho parato per dare una occhiata nella tecnologia.
      foto:

sono pensando di comprare una macchina per fare video....chi lo sa....
      foto:

Un po di panoramica quando sono andando a casa
      foto:

In realtà, si tratta di una casa da massagi(altro modo di massagi) e no, non sono mai andato.

Questa parete, laggiù in fondo, ha mi chiamato la attenzione,e io ho andato fino suo fine per scattare una foto, perche?
      Bene, momento gamer ora, questo muro ha mi ricordato di un gioco, il Final fantasy 7, mio gioco preferito.
      foto:

Infine a casa, questo è come io faccio per riuscire a fare dieta giorno dopo giorno, di notte prima di dormire, lascio 3 refezione e mezzo
      già pronto.
      foto:

E questo è stato mio giorno, grazie per accompagnarmi.
      Per favore lasciatemi il suo commento, questo mi aiuta avere un feedback su "La giornata: Bodybuilder" e anche questo mi
      fa molto felice. Bene, "La giornata: Bodybuilder" rimane qui, ma ritorna domani!

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

mi segno, il segnato! grande!
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• baldas
          Bodyweb Senior
          • Jun 2010
          • 833
          • 597
          • 1,310
          • bologna
          • Send PM

grande! ci sono scimmie dove vivi??
          VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

Commenta

• Zodd
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 512
            • 64
            • 36
            • Send PM

Originariamente Scritto da ThiBezerra;8947744[B
            ][/B]E un bello, non è vero?
            foto:

kkkk ma ovviamente che non ho dito il vero, ho scatato una foto di questo uomo perchè un signore di età, bisognava di aiuta per prendere
            l'autobus e mentre tutto il mondo guardavano, questo uomo è stato l'unico che ha aiutato il signore, per questo ho scattato una foto,
            lui ha il mio rispetto.

e tu invece di "scatato foto di questo uomo" potevi aiutare la vecchia!!

auahahhaah

Commenta

• Alien96
              Bodyweb Senior
              • Oct 2013
              • 1113
              • 87
              • 35
              • Send PM

Ahahahahahah
              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• ACID ANGEL
                Moderateacher
                • Aug 2008
                • 7311
                • 310
                • 661
                • Maremma Strega
                • Send PM

Originariamente Scritto da ThiBezerra;8947744​
                Di nuovo ho pensato che non potevo riuscire, ma ho conseguito(o è ho riuscito???)

Si dice "ci sono riuscito"

Sono stati 30 minuti di scale, come non ho più motivazione di corrire, io sono facendo la macchina di scale.

Thiago, sai l'inglese? I traduttori come quelli che usi tu spesso traducono l'espressione in rosso con verbo essere (sono , sei, è , siamo, siete, sono) + gerundio (facendo, dormendo, cantando...) come in inglese (I am making, you are doing...) ma in italiano si usa il verbo STARE al posto di ESSERE, quindi viene:

Io sto facendo Noi stiamo facendo
                Tu stai facendo Voi state facendo
                Egli/Ella sta facendo Essi stanno facendo

Ogni volta che vuoi esprimere questo tempo verbale, devi usare STARE al posto di ESSERE.(...)
                lascio 3 refezione e mezzo

Refezione è italiano antiquato: quando prepari il cibo in anticipo, prepari i pasti: "lascio 3 pasti e mezzo"
                1 pasto, 2 pasti.
                Quando chiedi consigli sulla Italo Dance, a che musica ti riferisci? Puoi farci un esempio?

S.B.

What I've felt, what I've known
                never shined through in what I've shown...
                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Alien96
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2013
                  • 1113
                  • 87
                  • 35
                  • Send PM

In prima pagina ha scritto un paio di titoli ma non ho voia di cercare
                  Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• ThiBezerra
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2014
                    • 32
                    • 10
                    • 0
                    • Occident
                    • Send PM

La verità dietro un sogno

Giorno dell'episodio: Venerdì

Oggi, tutto ha indicato che non sarebbe una buona giornata.
                    Come è usuale, ho svegliato stanco, ma perchè reclamare è cosi non è?
                    ma bene, come reclamare non poterà a nulla, ho uscito freta per fare mio cardio in digiuno, ma non stavo con nessun po di volotà, ma andiamo di questo stesso modo..
                    E questa è La giornata: Bodybuilder.

- Giornata

Un po più di entrare in elevatore vedo un imballaggio di pizza sul pavimento... sì una imballaggio di pizza, kkk mio vicino è pazzo.
                    foto:

Cardio in digiuno:

Non era solo una malavoglia, corrire oggi stava più pesante che in altre giorni, sembrava che stavo cercando da corridere sotto l'acqua, corpo pesante...strano, ma che a voluto essere un atleta? Io, ovviamente.

*Una cosa che voglio parlare fuori della narrazione, io non sono di male umore quando stavo scrivendo, ma sono scrivendo cosi, perchè vorrei passare il mio stato di spirito in quel momento. Bene, torniamo alla narrazione, un bacio, amo a tutti voi s2 kkkk.

Comunque stavo con pessimo umore, anche sì ho ricordato di voi e scattato due o tre foto pensando come io passarò la mia giornata per tutti voi.
                    foto:

bene. come se puo vedere, io stavo correndo in un altro luogo per vedere se riesco a distrami un po, ......ha funzionato un po...

----------

A casa, ho cominciato per la secconda volta a passare male dopo il cardio in questo "cutting", probabile che sia a causa della bassa quantità di caroboidrati, per dire il vero, carboidrato è uno delle motivi non solo di passare male, ma anche delle male umore, già che il carboidrato promuove il segnale fi fare la liberazione di ormoni legati ai umore. Carboidrato è anche la fonte principale di energia di nostro corpo, per questo che a volte ho questo male estare.
                    Un po prima di uscire a andare in palestra, già stavo con uno umore quasi normale...qui io sono scrivendo il episodio: Un ato di carità.
                    foto:

Ahhhh, sono un uomo di un buon cuore e bene, cerco di stare in buon umore....quindi selfie non puo mancare =]
                    foto:

A cammino dalla palestra stava un clima un po confuso, di un lato soleggiato(Yessss) ma di altro lato nuvoloso '-'
                    foto:

In l'autobus, un affollamento che piacevole, mi piace davvero -__- palme palme. (stato emotivo: stressato)
                    foto:

I tutti le vie sono con traffico affollato.
                    foto:

Caspita! come bevo molta l'acqua sento volontà di fare la pipi di minuti in minuti, avevo di cercare un bagno e ho trovato =D (stato emotivo: tornato ai normale)
                    foto:

Allenamento:

kkk...per completare mio bipolarismo....giorno di membri inferiori.....

B2(membri inferiori e deltoide)
                    Membri inferiori:

- Squat in apparecchio(Hack???)
                    4 serie.
                    peso:
                    La prima e secconda con 20kg.
                    terza con 25kg....quadricipiti in fiamme.
                    quarta con 30kg...e tutto mondo mi ascoltava gridando, lo so che non è molto peso ma stava doloranti =[

- Leg press + Stiff
                    3 serie.
                    Peso:
                    Leg con 80kg di ongi lati
                    Stiff con 20kg di ogni lati, non più di 8 repetizione, stava difficile.

- Leg extension(una gamba alla volta)
                    DUE SERIE FATORIALE....perche ho parlato di questo modo? non lo so kkkkkkkk
                    peso:
                    circa di 6~8 unità, almeno 10 repetizioni.

- Leg curl
                    ho fatto, in un aparecchio che è questo esercizio ma una gamba alla volta e devi dare in piedi.
                    3 serie.
                    peso: non mi ricordo, mi scusi .....

qui.....comincia un cambio di umore........sì è allenamento di deltoide, ma non ho mi fregato niente.
                    Deltoide:

- Alzate verticali con bilanciere(di modo frontale)
                    ho deciso di fare con manubri.
                    4 serie
                    peso: 14kg, circa di 20 repetizioni.

- deltoide posteriore, croci inverso nella panca a 90
                    2x2!
                    peso: con 11 unità dopo con 9 unità

- Alzate frontale + laterale
                    ricordando, questa è dalla famiglia di dollore per tutti i lati.
                    serie 3.
                    peso: con manubri di 7 kg.

- Scrolate anteriori
                    4 serie.
                    20kg di ogni lati, ho contratto fino alle orecchie.

----------

Continua....

Commenta

• ThiBezerra
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2014
                      • 32
                      • 10
                      • 0
                      • Occident
                      • Send PM

Cardio:

Qui è stato la peggio parte del mio giorno, non volevo per niente fare aerobico, ma sempre dico per me stesso, io posso, io vado a riuscire, andiamo laggiù
                      e facciamo tutto che dobbiamo fare, va presto, uomo, quindi sono andato a fare aerobico.....
                      il primo 5 minuti, sì solo 5 minuti, già stavo esausto, già stavo faccendo molta forza per seguire con questo, dieci minuti sono stato impossibile, vicino a 20
                      minuti io volevo rinunciare. già stavo rinunciando, ma come u'ltima carta ho cercato di mi distrarre con il celulare, sono andato ai forum e visto che voi avevi
                      postato che mi seguivano e più cose,.... qui, QUI....di un secondo all'altro mio umore sono andato di 0 a 100, sono rimasto molto felice e i 10 minuti che
                      mancavano ha passato molto veloce, grazie a tutti voi, prima di tutto mi sacrifico per cercare essere un atleta, secondo perche voi e mio allenatore siete
                      contando con me, le messaggi di tutti voi che mi ha fattovittorioso oggi(questa vittoria è nostra) per favore continuano a me motivare, funziona. Problemi di umore risolto.
                      foto:

----------

- Altre cose:

Oggi in palestra, loro sono stati gravando la versione brasiliana di "Biggest Looser".
                      foto:

Io sono serio quando dico che amo a tutti voi....
                      foto:

kkkkkkkkk =]Sta molto difficile, dico per me stesso, io posso e io vado, ma non so fino che punto sarà la mia forza, bisogno della forza di voi. Mancano
                      apena due settimane per finire questo cutting, andiamo laggiù.

Per favore lasciatemi il suo commento, questo mi aiuta avere un feedback su "La giornata: Bodybuilder" e anche questo mi fa molto felice. Bene, "La giornata: Bodybuilder" rimane qui,
                      ma ritorna domani!

Commenta

• Minory
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2013
                        • 1640
                        • 332
                        • 671
                        • Mestre
                        • Send PM

Entusiasmo alle stelle, mi segno. Sono sicuro che ci darai soddisfazioni

Commenta

• arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178
                          • 863
                          • 495
                          • piazza la bomba e scappa
                          • Send PM

sei un grande bro!

Commenta

• ItalianoMedio
                            Alla ricerca del Dio
                            • Feb 2013
                            • 705
                            • 125
                            • 45
                            • Dove abiti
                            • Send PM

potenziale illimitato. Ottimo!

Puoi fare una foto simile a questa?
                            Click image for larger version

Name:	zyzz-big.jpg
Views:	1
Size:	47.0 KB
ID:	15956545

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                              • Send PM

mi segno per forza
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• sonny squat
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2014
                                • 434
                                • 90
                                • 107
                                • आफ्नो कुखुरा
                                • Send PM

mi segnao fantasticao e meravigliao...
                                Originariamente Scritto da thetongue
                                una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

Working...
                                X