Un atto di carità
Giorno dell'episodio: Giovedì.
Ma se ieri quasi è stato "Un cardio che ha rovinato 2: il ritorno", oggi posso dire che quasi che è "Zombie mode ON 2: il viso bello" kkkkkkk.......
E questa è La giornata: Bodybuilder.
- Giornata:
Stavo davvero stanco, ma ho mi alzato e uscito a fare cardio in digiuno prima di l'aula.
Cardio in digiuno:
Io sono molto preoccupato perchè quando sinto la musica, sembra che lei non mi fa quella emozione, bene se voi sapete alcune canzoni
"Italo dance", per favore mi raccomanda.....Questo mi ricorda che anticamente le persone della palestra mi chiamavano di "Philips" a causa
dalla pila philips. Ma bene ho riuscito di fare più questo cardio in digiuno.....Sìiiiiiii.
foto:
punto di ritorno
foto:
a casa, grazie mille L'eterno.
Questo è come lo faccio per evitare che il ritardo aumenta. Faccio la mia vitamina(mezza banana più acqua, giacchio, essenza, succo in
polvere 0 e dolcificante...ovviamente che dopo di questo cutting, già non vado mai bisognare di tutto questo artifici, appena quando entrare
in cutting una altra volta kkkkk, sogno di essere atleta), bevo la vitamina e mangio la pancake mentre sto camminando a cammino da classe.
foto:
Ma, cosa faccio??????? quando arrivo la classe, dove sono?????
foto:
ho trovato super strano, allora io sceso nella sala professori(primo piano) per verificare dove sei la professoressa, mi hanno detto che lei è stato nella
classe 306(terzo piano).....dopo di questo ho pensato che sono andato a una altra classe, una classe che non era la classe 306, quindi ho tornato per
verificare se io avevo andato a una classe errata.....ho andato alla classe 306 e....laggiù sono stato tutto il mondo '-' bahhhhhhhhhhh :v
foto:
Ero andato su quel piano, il seccondo, invece di andare al terzo piano........
Quando ho arrivato, la professoressa è stato correggendo nostro TCC...
foto:
Ma, non ti preoccupare, nostro TCC viene molto apprezzato.
Alla sinistra, "Jessé Araujo Done"(un gran fratello per me, è anche Italiano), "Aline moreira" e "Miriam de Moraes"(la professoressa)
foto:
Laggiù in fondo, "Cleo Soares" è cosi carina *-* e alla destra suo fratello :v "Marcos Soares", due persone di cuore davvero buoni.
foto:
......Cose di pazzo -__-
foto:
Quando stavo andando al supermercato, sul cammino aveva un negozio calza strano e ho vedo un orologio antico, questo ha mi
ricordato di un gran film, quando io assistevo questo film, ho piaciuto di più.
foto:
In supermercato, per comprare un po di fileto di pollo già che era finito, vedo una bella:
foto:
Ahhhhh, sì, sì il clima soleggiato, comè il clima generalmente in Italia, fa abbastanza clima soleggiato????
foto:
Prima di uscire a cammino dalla palestra, ho assistito la conferenza di mio allenatore, Dudu Haluch, via internet, mentre mangiavo il pasto
"prima allenamento".
foto:
Continua.....
Commenta