Rispondendo
Sburriatemela:
Quanto a foto di cibo brasiliano, di sicuro lo farò, ma solo in giorno di refeed/spazzatura...non voglio sentire volontà e non potere mangiare.
Sì, anotato, credo che se ho uno o più problemi, la mia dieta cambierà senza dubbio....non lo so se è di famiglia perchè mio papa già ha abusato molto di suo fegato e aveva solo un pò di problemi
grazie per parlare al modo serio, io sono ascoltando.
Minory:
Sì grande amico, sto registrando con mio celulare, tutte le persone pensano che sto cercando scatare una foto di loro -__-
Il unico problema è che il suono è dificcile di captare.
Body80:
Su dudu, quanto a mio capelli, lui ancora non ha visto, ma credo che al massimo lui penserà che io sono pazzo....lo che è verità.
Siamo bene =].
Sto un po ansioso, voglio che tutte le esame usciti a presto, voglio sapere o quanto prima come sta il mio sistema endocrino, se va bene o no.
Anche perchè voglio iniziare a presto mio bulking e mangiare al modo "orco mondo"....tono avena e ketchup nella scodela del muratore *-*
Mia sorella hai in mani una calza...una calzaaaaaaa '-'
Violacs:
Grande violacs, non ti preoccupi, già sto registrando....ma bisogno ancora fare tutte le edizione in PC.....solo ho iniziato di registrare quando tu hai parlato su questo.
MarcoT:
Credo che Alien96 sta corretto.
KKK, quano alla Zyzz, queso primo video è solo un TEST, ora bisogno solo modificare alcune cose.
Alien96:
Sempre benvenuto.
Sagitta:
Sì sì, io 23 ani, mia sorella 27 e mio fratello 29.....quando aveva una lite, sempre era io che ha uscito peggiore =/
Goldrake:
Benvenuto amico =]
ciao
Manny:
Goldrake è un dio? :v
Risultato postato via internet, usci esame per esame, già se prendo il risultato personalmente, ha una data che devo aspettare se volgio prendere le esame e pesonalmente prendo tutte le esame
di una sola volta.
Commenta