Bizzy devi postare videi e audii
La giornata: BodyBuilder
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dove è stato il dote artistico???
Uhm...oggi non ho dormito male, ma ieri, ieri è stato triste, dormito male di più bahh :v
Sveglio e facio la mia colazione e sì, pane ancora sta mi facendo felice kkk, però ho cambiato un po, invece di mescolare
il burro di arachidi con gli fette di pani, mescolo con la pancake di albumi,
tutti gli fette mescolo con salsa(fatto in casa/homemade) di pomodoro, con ritenzione like a pig....
Video:
E questa è La giornata: Bodybuilder.
- Giornata
Ora di pomeriggio sto con testa indolenzita ma vamo ritornare alla mattina di oggi....
Come sto in Arujá, citta di pappa e mamma, non bisogno prendere autobus e nient'altro, però la palestra qui vicino non è come laggiù dove
alleno, qui è più o meno, ma è gratuito per coloro che vivono qui in questo quartiere.
Selfie prima di uscire...questo è come sta mio capelli =/...
Foto:
Allenamento:B1(Dorsale e trapezio)
Dorsale:
- Rematore in piedi con impugnatura supinata con bilanciere:
4 serie.
peso:
15kg.
17kg.
19kg.
10kg.
extra con 22kg.
- Lat machine avanti o indietro:
A volte io sono un po indeciso, quindi ho deciso fare gli due esercizi.....
- Lat machine avanti:
2 serie.
peso: 12 unità.
- Lat machine indietro:
2 serie.
peso: 11kg(non mi ricordo in esatto)
- Rematore seduto con triangolo:
4 serie.
peso:
10 unità.
11 unità.
12 unità.
(drop-set) 12 unità e dopo 8 unità.
- Rematore unilaterale(ad un braccio) con manubrio
4 serie.
Peso:
30kg(peso massimo disponibile in manubrio).
30kg.
32kg (manubrio di 30 + cavigliera di 2kg).
35kg.
- Lat machine avanti supinata FST-7:
Quando stavo facendo, mi avevano chiesto se potuto avvicendare con me -__-
Bezzy non è così buono come sembra.
Trapezio:
Ho fatto la belissima cosa di dimenticare che era trapezio e ho fatto gastrocnemio, non lo so perchè o come ho pensato che era gastrocnemio,
ma tutto bene, lascio trapezio per domani giunto con il D1(deltoide *-*) e membri inferiori(C1) dopodomani.
quindi.....
Gastrocnemio:
- Calf in piedi:
Credo di essere un po male abituato e ho creduto la macchina un po cattivo, di seconda mano
3 serie.
peso:
15 unità.
14 unità.
12 unità.
- Calf seduto:
Già questa era normale. kkkk spero che non stare diventando una persona esigente.
4 serie:
30kg.
40kg.
40kg.
50kg dopo 40kg e infine 30kg (uno 1x3!)
--------------------
Cardio:
25 minuti di treadmill, cominciato in 8 kmh, dopo 9,10,12,14 e finito in 16 kmh.
--------------------
- Altre cose
Dove è che è stato tutto il dote artistico della mia famiglia???
Rispondo che non è con me....mas sì con la mia sorella....questa è la porta di la sua stanza.
Foto:
E questa è lei
Foto:
*Sì, io sono il più giovane :v bahh
Per favore lasciatemi il vostro commento, questo mi aiuta avere un feedback su "La giornata: Bodybuilder"
e anche questo mi fa molto felice. Bene, "La giornata: Bodybuilder" rimane qui, ma ritorna domani!
Commenta
-
-
La giornata: BodyBuilder
Secondo me sono le piastre dei macchinari da 5kg cadauna
---------- Post added at 21:58:00 ---------- Previous post was at 21:57:00 ----------
Oppure un'altra cosa ahah ston mi cartellina oraVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
sorry, eschucia bezzerra, ma tua sorella , your sister, cosa tiene in hand? sembra un megapreservativo
SUPERBIG CONDOMFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
che tenerezza Patolino <3 <3 <3
sei un cucciolo di bimbo!
mi piace molto il nuovo taglio di capelli
bona tu sora! bacetto a tu fija
ti consiglio di passare dalle unità alle grammateOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
azz se state messi male.....vedo che l'impronta del forum non si è persa
ciao bodychecca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggioazz se state messi male.....vedo che l'impronta del forum non si è persa
ciao bodycheccaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Rispondendo
Tutti:
Può essere che allungo un pò, ma dico che già sto facendo le videi :v ...... vergona ....... ho appena fatto mio esame del sangue e sto un po preocupato,
sembra che ....può essere, non è che sto, .....posso stare con problemi in mio fegato, TGP(transaminasi piruvico) e TGO(transaminasi ossalacetato) un po lassù che il normale.
Quindi solo aspettando uscire tutte le esame così posso mostrare a Dudu Haluch e vediamo che facciamo, se sto o no con problemi ... '-', ma credo che no, è stato solo una piccola alterazione.
Ricordo che alcuno ha chiesto come sto con il allenatore...siamo molto bene =], se questo esame va bene, lui monterà mio Bulking, ma nel frattempo continuiamo in Cruise bahhhhh
Abraccio =]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ThiBezerra Visualizza MessaggioRispondendo
Tutti:
Può essere che allungo un pò, ma dico che già sto facendo le videi :v ...... vergona ....... ho appena fatto mio esame del sangue e sto un po preocupato,
sembra che ....può essere, non è che sto, .....posso stare con problemi in mio fegato, TGP(transaminasi piruvico) e TGO(transaminasi ossalacetato) un po lassù che il normale.
Quindi solo aspettando uscire tutte le esame così posso mostrare a Dudu Haluch e vediamo che facciamo, se sto o no con problemi ... '-', ma credo che no, è stato solo una piccola alterazione.
Ricordo che alcuno ha chiesto come sto con il allenatore...siamo molto bene =], se questo esame va bene, lui monterà mio Bulking, ma nel frattempo continuiamo in Cruise bahhhhh
Abraccio =]
ti dico solo una cosa.
la prima cosa seria.....attento all'alimentazione e a quello che assumi in generaleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta