La giornata: BodyBuilder

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alien96
    Bodyweb Senior
    • Oct 2013
    • 1113
    • 87
    • 35
    • Send PM

Ahahahha mi piace questo diario
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• ThiBezerra
      Bodyweb Member
      • Oct 2014
      • 32
      • 10
      • 0
      • Occident
      • Send PM

Rispondendo

=], grazie mille amico, tu non sai quanto felice che mi fa.
      foto:

Commenta

• Alien96
        Bodyweb Senior
        • Oct 2013
        • 1113
        • 87
        • 35
        • Send PM

Ahahhahahahahahhhhhahah
        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• Regigio
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2013
          • 180
          • 8
          • 5
          • Salerno
          • Send PM

STAI PAZZ........... MI PIACE
          il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

Commenta

• ThiBezerra
            Bodyweb Member
            • Oct 2014
            • 32
            • 10
            • 0
            • Occident
            • Send PM

Rispondendo

Grazie grazie =]

---------- Post added at 23:58:42 ---------- Previous post was at 23:57:12 ----------

Un pensiero su bodybuilding

Ho svegliato stanco di nuovo, ma già ho fisso nella mia testa che devo fare la mia routine non importanto
            come sto, si ho fame o no devo fare la dieta, se io sono stanco o no devo allenare, se ho dormito molto po devo svegliare e seguire
            la routine.....stesso che il "Zombie mode on" tornare a succedere, E questa è La giornata: Bodybuilder.

- Giornata:

Sequenza di selfie prima di uscire kkkk, puo ridere già non ho vergogno.
            foto:

Cardio in digiuno:
            Casualmente ho finito per corrire in un altro luogo....non mi piace per niente quando fa bruto il tempo, sono figlio di "nordestino"
            (persona del "nord-est?" del brasile, dove il tempo è sempre soleggiato e caldo) e mi piace la luce del sole....parlando questo mi
            ho ricordato di un belissimo gioco, ma stesso belissimo, è il "Child of light", questo gioco c'è un lavoro di arte molto bene caprichado,
            raccomando dare una occhiata.
            Ahhh sì, torniamo a il cardio in digiuno, non lo so come ma ho scatatto alcune foto divertente.
            foto:

Pioggia ....non mi piace
            foto:

il Mc Donald, quando ero un banbino amavo mangiare in Mac donald, sempre mangiava fino vomitare il passato mi condanna,
            vado di raccontare un segreto, quando ero grasso, ho arrivato di pesare 100kg con un po meno di 1,60 di altezza.
            foto:

Infine ho finito.
            foto:

già a casa, ho dovuto di preparare un po più di filleto di pollo perche la carne rossa di questa settimana io ho
            metto in congelatore perchè era con molto grasso, quindo ho lasciato per il giorno di refeed.
            Quindi quando stavo tagliando il pollo ho cominciato a pensare su bodybuilding, dobbiamo mangiare sano e
            equilibrato, scegliendo le tipi di carboidrati, proteine e grassi, dove tutto questo fará lavorare in nostro
            corpo per fare quello che avevamo programmato, e di po in po nostro corpo va accumulando risultato su risultato, fino quando siamo
            con un corpo davvero diverso di quello che siamo stati, tutto dovrebbe essere pianificato con calma per un lungo periodo, è così che il
            corpo lavora, almeno credo io kkkk(oggi o sempre, non conseguo essere divertente, sono male di umore =[).
            foto:

Prima di uscire a andare in palestra, ho preparato un po del materiale che io andrò postare in La giornata: Bodybuilder.
            foto:

Allenamento:

Stavo stanco e ho dovuto di allenare membri inferiori....ok, non vado desistere.

B1(membri inferiori e deltoidi):
            Membri inferiori:

- Squat:
            4 serie di circa 10 repetizione, quando ho cominciato stavo un po scoraggiato.
            peso:20kg di ogni lati.

- Leg press + avanzamento con manubri
            3 serie.
            peso:
            Leg con 80kg di ogni lati.
            avanzamento con maanubri di 14kg.
            Qua già non stavo più tanto scoraggiato solo stanco.

- Leg extensio(ogni gambe per volta)
            2x2!(è uguale a due serie in che in ogni serie devo fare una serie, diminuire un po il peso e fare una altra serie senza riposo)
            peso: non mi ricordo '-'
            Dolore di verità.

- Leg curl
            2x2!
            peso: 8 unità in media

Dorsali:

chi adora il allenamento di dorsali uhm??????(kkkk stavo pensando in un discorso, chi ama aranciata? - Kenan e Kel)

- Spinte verticali con bilanciere
            4 serie.
            peso: 10kg di ogni lati.

- Alzate laterali
            2x2!
            peso: prima con manubri di 10kg e la seguente senza riposo con 8kg

- alzate frontale + abduzioni laterali a 90 nella macchina
            3 serie
            peso:
            alzate con 7 kg
            alzate a 90 con 11 unità.

- Scrollate anteriori
            3 serie.
            20kg di ogni lati

---------------

Cardio:

30 minuti più dificile di questo allenamento, più una volta ho pensato che non andrò conseguire, ho fatto nela macchina scale.

---------------

- Altre cose:

Quando stavo mangiando il pasto dopo allenamento, ho veduto il allenamento di jiu jitsu e ho pensato, è...per essere un atleta devi
            cominciare fino da banbino.....
            foto:

E ritornando a casa, più alcune foto divertente.
            foto:

Bene, La giornata: Bodybuilder rimane qui, ma ritorna magari!

Commenta

• ThiBezerra
              Bodyweb Member
              • Oct 2014
              • 32
              • 10
              • 0
              • Occident
              • Send PM

L'enorme e io '-'

Giorno del episodio: Mercoledí.

Una bei notizia =], ho mi svegliato bene(coraggiato), ma.....kkk, quando esco per fare cardio in digiuno, quasi che questo episodio si chiama
              "un cardio che ha rovinato 2: il ritorno"....E questa è La giornata:Bodybuilder.

- Giornata:

Cardio in digiuno:
              ....ma ho conseguito fare tranquillamente la corsa =].
              Ecco la prova che ho fatto il cardio in digiuno.
              foto:

*punto finale.

E infine a casa di nuovo.
              foto:

-------------

Dopo, vado a lezione, classe di "Sistemas distribuídos" il insegnante è il Sr. Itsche Baran....questo mi ricorda che all'inizio del semestre ho scatato
              una foto con lui.
              foto:

Allenamento:

C1(bicipiti e tricipiti)

Bicipiti:

- Curl in piedi con bilanciere:
              4 serie.
              peso: 10kg di ogni lati.
              Vene cominciato a apparire *-*

- curl nella panca scott + curl inversa:
              3 serie.
              ho utilizzato un altro bilanciere pazzo ma è andato tutto ok.
              peso:
              scott con 8kg di ogni lati.
              curl inversa con 5kg di ogni lati, un e altro sono state fatte con lo stesso bilanciere e senza riposo.

- curl concentrata nella panca scott(ogni braccio per volta):
              Qui nostro amico Herculano intervenne e mi ha correto di nuovo, ha parlato per me di ruotare la mano un po fuori di modo che le mani erano a 180
              gradi, ha anche detto per me che io non potevo muovere il deltoide.
              Risultato, dopo di questo, già non conseguii continuare la serie kkkk grande Herculano.

- Estensioni verticali con manubri, sdraiato nella panca qualsiasi(ogni braccio per volta):
              Questo esercizio non è stato passato per Dudu Haluch, Herculano mi ha chiesto quale esercizio io vada a fare ma chiaro che io ho risposto, quindi lui
              mi ha mandato fare questo esercizio..... Feliceeeeee.
              3 serie.
              peso: Manubri di 10kg, ho cercato di fare con manubri di 11kg ma non ho conseguito.

- Tricipiti testa con bilanciere, sdraiato nella panca:
              3 serie, erano per essere 4, ma come ho fatto uno esercizio //extra//, solo 3 va bene.
              peso: Herculano non ha mi lasciato fare con meno di 10kg di ogni lati.....paura.

- Push down + push down corda:
              3 serie.
              La prima serie, push con 12kg e corda con 8kg.
              Già la secconda il push è stato fatto con 13 kg e corda con 7kg.
              La terza, rimasto.

- Tricipiti estensione con cavo a 90(qui si chiama "coice" - "calci"):
              3 serie.
              peso:solo 2 unità.

Gastrocnemio:

- Gemelli nella panca piana(seduto):

3 serie di circa 20 repetizioni.
              peso: 16 unità.

Addominale:

- Alzate di gambi in piedi(segurando no suporte):
              3 serie di circa 20 repetizioni.
              peso: solo del corpo.

- Addominali nela panca inclinata:
              3 serie circa di 8~10 repetizioni.
              peso: solo del corpo.

- Retto addominale nella macchina(quella che devi muovere la testa in direzione ai ginocchi):
              3 serie di circa 12 repetizioni.
              peso: tutte le unità.

------------

Cardio:

Prima stavo molto scoraggiato di nuovo, quindi quando ho cominciato a fare la corsa, ho veduto che non conseguirò fare la corsa, sono andato alla
              bicicletta, ma quando stavo faccendo bicicleta la macchina di scale era non ocuppata e ovviamente sono andato a fare scale e nella scale io
              leggendo mio TCC e fino che ha passato veloce.

------------

- Altre cose:

Dopo quando sono andato a mangiare tutte le tavole sono occupata, e Herculano mi ha invatato a dividere la tavola con lui, quindi parliamo di dieta,
              ho chiesto su succo d'uva integrale se lo vantaggio di utilizzare questo alimento è solo a causa dell'effetto antiossidante causata da polifenoli,
              o se aveva altre cose...e lui me ha detto che lui stesso e il Julio Balestrin nemmeno usano, che non cè nulla di speciale in questo alimento.
              Anche ho chiesto quanto grammi di proteine e carboitrati egli mangiava in uno solo giorno, e questa è stato la risposta:
              • 350g di proteine(1,2~1,5kg di filleto di pollo)
              • 300g di carboidrati(1 pentola di riso)
              :v....
              E chiaro che ho scatato una foto, ma ho scatato nascosto.
              foto:

*Quando stavo scrivendo questo episodio, stavo ascoltando la musica di apertura di Dragon ball Z kkkkk.
              qui, ma in portoghese:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Per favore lasciatemi il suo commento, questo mi aiuta avere un feedback su "La giornata: Bodybuilder" e anche questo mi fa molto felice.
              Bene, "La giornata: Bodybuilder" rimane qui, ma ritorna domani!
              Last edited by ThiBezerra; 07-11-2014, 04:35:36.

Commenta

• Alien96
                Bodyweb Senior
                • Oct 2013
                • 1113
                • 87
                • 35
                • Send PM

Ahahha mi metti il buon umore quando pubblichi queste foto, quella col professore dove fletti il bicipite è epica

Commenta

• ACID ANGEL
                  Moderateacher
                  • Aug 2008
                  • 7311
                  • 310
                  • 661
                  • Maremma Strega
                  • Send PM

Ciao Thiago,
                  diario molto divertente e appassionante, complimenti!

Usi un traduttore a volta (come google, per esempio) per scrivere in italiano, per caso?

Mi chiedevo dove e come avessi imparato l'italiano e perché ti interessasse scrivere in un forum italiano, appunto, per migliorare le tue competenze in questa lingua.

S.B.

What I've felt, what I've known
                  never shined through in what I've shown...
                  Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                  acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21296
                    • 1,824
                    • 3,112
                    • Big City
                    • Send PM

Mi segno, sembri promettente!
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• modgallagher
                      Il Prez emerito
                      • Oct 2010
                      • 1982
                      • 776
                      • 1,023
                      • Lunedì riposo settimanale.
                      • Send PM

Gran bel diario, benvenuto.

Mi segno.
                      Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

Commenta

• centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 22245
                        • 986
                        • 841
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

Bel diario, grande potenziale

Commenta

• RiGh3z
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2011
                          • 311
                          • 43
                          • 132
                          • Vicenza
                          • Send PM

Ottimo lavoro brò
                          Attendo video/immagini "tipo zyzz che cerca il dio".
                          Continua così
                          "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

Commenta

• ThiBezerra
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2014
                            • 32
                            • 10
                            • 0
                            • Occident
                            • Send PM

Rispondendo

Alien96:
                            Molto buono sapere di questo, qui và un segreto, il feedback positivo che ricevo, mi aiuta di più a continuare questo cutting. Comunque il episodio di venerdì sarà parlando dalla difficultà di questo cutting, io sono per uno solo filo, ma io vado a riuscire. Grazie amico, sono molto felice ora.

Acid Angel:
                            Grazie, credo che vado a piangere, davvero mi fa molto felice sapere che voi siete piacendo La giornata: Bodybuilder. Felice, felice, felice....(sì sembro un bambino felice nahhh :v)
                            Sì, uso tre siti web per cercare scrivere corretto:
                            1 - Google traduttore
                            2 - Sito di conjugazione di verb(http://www.italian-verbs.com/verbi-italiani.htm)
                            3 - Sito dizionario italiano, Michaelis(http://michaelis.uol.com.br/escolar/italiano/index.php)

E bene, io faccio così:
                            Prima di tutto, scrivo tutto il episodio utilizzando apena che io lo so dalla mia testa, quando non lo so alcuni parole, lascio in evidenza e dopo io do una occhiata in questi tre siti.
                            Quanto il motivo di essere scrivendo qui e la mia volontà di imparare italiano è questa:
                            Anticamente, allenavo di più, erano circa di 4 ore per giorno e per riuscire a fare tutte i allenamenti:

- Muscolazione
                            - Corrire
                            - Pugilato

Sempre ho utilizzato di musica, musica sempre ha mi aiutato di verità e la maggior parte delle canzone erano tutti "Italo dance", ma in quello tempo io solo ho cercato di vedere lo che la musica diceva.
                            Dopo quando ho cominciato per allenare cercando essere bodybuilder, ho sentito volontà di parlare su bodybuilding, fino qui solo parlavo(dieta, allenamento, genetica e steroidi) alla mia famiglia, ma volevo parlare con un numero maggior di persone, quindi ho deciso di scrivere in alcuni forum, ma qui a causa di mio allenatore(perchè tutto il mondo qui conosce il mio allenatore) e anche perchè qui già sta saturato di persone parlando su bodybuilding in facebook,youtube.....ho aggiunto il utile e il gradevole e ho avevo la gran idea di scrivere in un forum di altre paese, quindi ho pensato qual è il posto che più mi piace.....Italia ovviamente, a causa della musica "Italo Dance", a causa di tutti i cibo e a causa anche delle persone(ho un amico, ma amico di verità, d'infanzia che è italiano), tutto questo è perfetto.
                            Mi piace davvero *-*

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

già stavo me dimenticando, questo ragazzo è anche un motivo di io piacere Italia.
                            https://www.youtube.com/watch?v=uO0y...zaLQDFPxA7y_HQ

---------- Post added at 14:06:17 ---------- Previous post was at 14:01:08 ----------

Rispondendo

Ora sì, sono piangendo.....grazie a tutti voi, io sono molto felice di sapere che voi piacete La giornata: Bodybuilder.
                            Last edited by ThiBezerra; 07-11-2014, 18:17:47.

Commenta

• mr oat
                              ¤Water Coconut Moderator¤
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

compliementi per la passione e per essere cosi dettagliato in tutto...ti seguo anche io
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• MarcoT
                                Banned
                                • Jun 2013
                                • 20038
                                • 1,182
                                • 346
                                • Send PM

Ti seguo, mi piace questo diario
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

Working...
                                X